50 Sfumature di Grigio Film: un volto nuovo per Christian Grey

Da restio a comunicare con le masse all’inizio della vicenda a primo informatore delle ultime novità: Michael De Luca, produttore del film 50 Sfumature di Grigio rilascia una nuova dichiarazione questa volta al Los Angeles Times.

Christian Grey dovrebbe essere un ‘volto nuovo’.

Il produttore Michael De Luca ha scherzato dicendo che gli è stato chiesto del progetto Fifty Shades of Grey almeno 247 volte sul red carpet. L’occasione era quella dell’Hollywood Film Awards dove De Luca era tra i premiati.

“Ognuno ha una sua idea di come dovrebbe essere il personaggio, quindi bisogna presentarsi al mondo con una faccia nuova, senza preconcetti, è la cosa migliore.” Aggiunge ancora “E’ come il casting per Superman o James Bond: una nuova volto è la cosa più appropriata.”

De Luca ha confermato la data di inizio riprese del film per il 13 novembre, il che significa che il primo ciak subirà uno slittamento dal previsto 5.

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

20 commenti

  1. Vale

    Era inevitabile che le riprese slittassero! Dunque questo volto nuovo lo cercheranno tra la gente, per strada?

  2. Miky

    bene già il fatto che hanno spostato il giorno delle riprese.. mi fa pensare che christian grey non l’hanno proprio trovato.. xrò sono curiosa di vedere chi salterà fuori alla fine.. (SPERO NESSUNO DI QUELLI CHE SONO STATI NOMINATI FINO ADESSO)

  3. vale

    Organizzeranno dei casting tipo talent show, andranno in varie città d’America. TUTTI AVRANNO IL DIRITTO DI PROVARCI! -_-

  4. Claudia

    Un volto nuovo, quindi niente Bomer, niente Dornan e compagnia bella. Bene almeno potremo finirla con il fantacast 🙂 Vedremo chi sarà questo volto nuovo e speriamo che abbia un minimo di capacità recitativa e non sia solo un belloccio buttato lì per spillare i soldi del biglietto alle ragazzine.

    Lo slittamento era ovvio.

  5. Kiki

    Se vogliono posso presentargli il mio sconosciutissimo cugino, lui ha un bel volto, nuovo x loro e fresco.
    Perché meno conosciuto di lui non so chi troveranno, se uno è un attore è ovvio che è conosciuto!!
    Ma da dove escono questi??

  6. Ida

    Che pens che fanno. Mancanza di serietà . Hanno impiegato un anno per scrivere una sceneggiatura che faceva schifo, tanto che hanno dovuto prendere i rinforzi. Ora vogliono trovare un attore bello e bravo con quattro soldi .MI stanno fscendo passare tutto l’entusiasmo. Penso non solo a me

    • alessandra

      infatti Ida una presa per i fondelli una dietro l’altra..questa ricerca del volto nuovo mi preoccupa,chissa’ che salta fuori

  7. Maya

    Beh, niente di nuovo in pentola, sapevamo già che volevano uno non famosissimo (per me è solo per risparmiare :D)

  8. Skitti

    Speriamo che mancanza di notorietà nOn corrisponda a mancanza di talento!
    Mi sa che ne uscirà un film tipo quelli per la tv .. Spero di sbagliarmi

  9. rossella

    Il paragone con il casting per Superman e James Bond non regge……………infatti gli attori che poi hanno scelto avevano almeno un minimo di esperienza e alcuni erano anche conosciuti ( vedi Brosnan o Cavill….altri poi avevano esperienze teatrali…!! ). La smettessero per favore di dire fesserie………….la verità è una sola……a quelle cifre non accetterebbe nessuno tenendo presente che questo film potrebbe compromettere la loro carriera. Insisto nel dire che ci vorrebbe un atto di coraggio da parte di un attore famoso il quale punti sulle sue capacità e chieda in cambio del metterci la faccia una percentuale sugli incassi del film, in questo modo i produttori non ci rimetterebbero se il film dovesse essere un insuccesso. Pensare di prendere un attore sconosciuto e in più senza esperienza per questo tipo di film secondo me è pura follia. Per concludere vorrei dire che la povera Dakota la quale si tiene aggrappata alla parte di Anastasia in mezzo a questo festival della precarietà sta salendo notevolmente nella mia stima, come sempre alla fine sono le donne a dimostrare di avere le palle !!!!!!!!!!!!

    • viviana

      Vero. Dakota ha dimostrato di essere l’unica ad aver le palle.

      Ci dicessero almeno il resto del cast. O sono a zero anche con quello.

  10. antonia

    Giusto Rossella, concordo .Il tutto si riassume in sonanti…$$$$$$$$ (dollaroni)!!! Vedremo

  11. Giady

    A questo punto non mi stupirei se il film risultasse un vero e proprio FIASCO!

  12. Anna

    Se aspettano dell’altro fa in tempo a crescere il mi figliolo… Lo farà lui! 😀

    • Lau

      Ah ah!Avevo pensato la stessa cosa del mio…per me l’ometto più bello del mondo!

  13. Ellyfain

    … stai a vedere che alla fine va tutto in fumo….. “grigio” fumo….

  14. alessandra

    poteva essere un film degno di nota e stanno rovinando tutto..chissa’ che schifo ne verra’ fuori