50 Sfumature di Grigio Film: un giro da Clayton

 

 

Clayton esiste davvero!

Sicuramente non con questo nome, ma esiste davvero un negozio di ferramenta utilizzato per le riprese del film Cinquanta Sfumature di Grigio!

Non è un set costruito ad arte per l’occasione, né un set in pianta stabile, il negozio è reale, e queste le foto dei reparti che, con ogni probabilità, vedremo nel film se la sequenza del libro sarà rispettata!

Il negozio si trova a Ladner Village, una cittadina a sud-ovest di Vancouver ed è fornito di tutto ciò che necessita un negozio specializzato.

 

screenshot-www.youtube.com-2014-11-13-19-59-41[1]

 

Il proprietario ha raccontato che sono serviti ben sei giorni per preparare il negozio per le riprese. Sei giorni per una sola scena, il proprietario si è parecchio stupito! E due soli giorni di riprese. Hanno modificato alcune cose, hanno spostato degli articoli dagli scaffali e li hanno sostituiti con prodotti che avevano portato loro. Sono anche state fatte delle modifiche generali con varie aggiunte, come delle costose bobine di corda.

 

B7fybJ5IYAEazY7[1]

 

 

Tutte le riprese hanno avuto luogo sul retro negozio mentre il suo ufficio è stato preso in prestito dalla regista, da Brunetti il produttore e da E L James per godersi le riprese.

 

Le foto del negozio.

 

#3 CLAYTON

 

 

Foto: per gentile concessione 50 Shades Girl Portland

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi

 

2 commenti

  1. jennifer

    non vedo l ora…….ed è sempre cosi…questi giorni non passeranno mai…..

  2. Claudia

    Adoro vedere come girano i film,i segreti,dietro le scene….e non per questo mi rovino il film,mi piace tantissimo!