50 Sfumature di Grigio Film: ultimi aggiornamenti e arrivo di Luke Grimes

Vancouver 11 dicembre. Diario di set. Ultimi aggiornamenti dal set del film Cinquanta Sfumature di Grigio!

ERIKA

Fonti – rigorosamente non ufficiali, ma autorevoli – rivelano che in queste ore si stanno filmando le prime scene ambientate nella stanza rossa di Christian Grey.

Foto, ovviamente, non reperibili, e sarà ben dura ottenerle dato che sono in interni. Però la ‘generosa’ E L James ci tiene a far conoscere il nuovo, adorabile cameramen del film – Dusty – e lo presenta con questa foto!

Arrivato a Vancouver anche Luke Grimes, che interpreterà Elliot Grey. Ancora una volta E L James prosegue nella tradizione e pubblica una foto solo dei suoi piedi, come per i  colleghi di Luke già sottoposti a questa curiosa iniziazione.

ERIKA

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

25 commenti

  1. SILVIA

    Sranno gusti ma per me quanto son brutti i rinsvolti al fondo dei jeans!!! Il canino invece é BELLISSIMISSIMOOO!!! Amore patato!
    La stanza rossa… e quei jeans…(dio ti prego fa che non si inventino di fargli il rinsvolto visto le libertà che si prendono) ma quanto pagherebbero i giornali per l’anteprima della playroom??? E.L.dai sii buona é Natale!

  2. SILVIA

    Miii che analfabeta che sono..volevo scrivere risvolti e poi risvolto..
    Neanche una, cannato DUE volte!!! Gnuranta!!

  3. Pannocchietta

    Io sta mania di fotografare i piedi la tollero a malapena. Che ce ne facciamo di un paio di scarpe? Silvia, vista la mania della cara Erika, mi aspetto una foto dei piedi nudi di Dornan con addosso “quei jeans” … Non voglio pensarci, non voglio pensarci, non voglio pensarci 😛

    • SILVIA

      Ecco mi ci hai fatto pensare!!!! MMMMMMMMMmmmmmmmmhh
      XQ______________

  4. Fede

    La stanza rossa……mmm….chi non la vorrebbe provare almeno una volta nella vita!!avete provato ad ascoltare su youtube thomas tallis???io si ….dopo il libro ci sono stati migliaia di clic …..e’ molto esoterica…immaginiamo:lui jeans strappati flagellatore in mano e questa musica celestiale…..cioè io devo andare in ufficio….come faccio a concentrarmi???!!!nell’attesa del 2015 ho già in casa pronti sul comodino da leggere Silvia day (anche gideon cross che fusto!!) Beautiful bastard e Non cercarmi mai più ….che dite meglio questi o libri della Parodi ?????!!!baci a tutte!!

  5. May

    Oh Miseria! Le prime scene nella stanza rossa? Ho le palpitazioni. Ho ascoltato le musiche di Thomas Tallis e devo dire che le ho trovato come posso dire evocative? Mi immagino lui con i famosi jeans strappati con lo sguardo corrucciato che fulmina lei, no basta non ci posso pensare……………………..
    Magari che EL James ci dia un assaggio delle foto di Christian a torso nudo con i jeans?
    MUOIO!!!!!!!!!!!!!

  6. May

    Scusate il fulmina lei volevo intendere che la fulmina con lo sguardo di desiderio………………………
    ciao a tutte

  7. debby84

    oddio la stanza rossa!!!
    che imbarazzo che avrei però se fossi un attore o attrice che deve girare quelle scene!
    ma poi sopratutto x un uomo….perchè diciamolo secondo voi un uomo riesce a girare scene di questo tipo e rimanere totalmente “indifferente”?????ahahahahahahah

    • May

      Infatti lo penso anch’io, e poi con tutto lo staff intorno? Saranno 30, o di più di persone? Ci vuole secondo me un sacco di concentrazione per fare quelle scene nella red room.
      Speriamo in qualche foto, mi accontenterei come ha già detto Pannocchietta dei piedi nudi di JD che si vede anche il risvolto dei jeans magari anche sfilacciato, no sto partendo, scusate………….

      • Tessa

        Penso che anche per lei sia dura, farsi vedere nuda e fare certe cose , davanti a tutto lo staff.
        E dura lo è anche per la moglie di Jamie e per il fidanzato di Dakota.. Ci vuole molto coraggio o una buona fiducia in se stessi e nel proprio compagno/a per lasciarlo/a in mano ad altre/i. Non dimentichiamoci che molte storie fra attori sono nate proprio sul set: la madre di Dakota ha mollato il padre della stessa per mettersi con Antonio Banderas conosciuto sul set di “Two much”, Brad Pitt ha lasciato la moglie Jennifer Aniston per Angelina Jolie conosciuta bene su set del film Mr e Mrs Smith…e così via. Io starei sui carboni ardenti.Scusate la divagazione…. 🙂

        • ROSANERA

          🙂 Divagazioni sì… ma sono cose successe veramente…. dunque i dubbi possono venire….

  8. Annalisa

    A ben pensarci … a casa mia ho una Blue Room … vale lo stesso ????

    • Pannocchietta

      Se hai anche Christian Grey si 😀 … Rossa, blu, verde, gialla … se c’è lui, che importa il colore? 😛

      • Annalisa

        Mio marito si chiama Cristian !!!
        e allora…
        Blue Room … arrivooooooooo !

  9. miky

    Mi sembra strano che el jamess nn facciaaa nessuna fotoo a JAmie.. ;( perchè dobbiamo penare così tanto… cmq anchio mi accontenterei solo dei suoi piedi e jeans..

    • Annalisa

      si Miki… ci tengono a stecchetto su Jamie… voglio nuove fotooooo !

      • May

        Infatti avete ragione, questa EL James non pensa a noi povere fans che vorremmo foto del bel JD, speriamo che si redima. Per quanto riguarda il colore della stanza rossa per me potrebbe essere come un arcobaleno purchè ci sia Christian, o no?

        • May

          Annalisa sei fortunata tu il tuo Cristian e la tua blue room, complimenti!

  10. Elli

    Il cane è sconvolto cosa avrai visto piccolo cucciolo?! Sembra terrorizzato!!!:)

    A me basterebbe una foto della croce della stanza rossa per capire che stanno li dentro …
    Meno male ci sn i video che nei tempi morti senza news mi consolano!!!!

  11. Elli

    Un lamo di genio: se è arrivato luke è quindi arrivato elliot per girare la scena del pub , la cui scenografia cm avevo ipotizzato ieri è stata allestita negli studios che ieri abbiamo visto in foto speriamo!!!!!!;-)