50 Sfumature di Grigio Film: ultima settimana di riprese

Vancouver. Diario di Set. Siamo entrati nell’ultima settimana di riprese del film Cinquanta Sfumature di Grigio.

La definitiva e ufficiale conferma di quanto già riportato dai siti stranieri, arriva oggi dal produttore Dana Brunetti. Questa è l’ultima settimana di riprese a Vancouver, quindi non dovrebbero esserci ritardi nella produzione.

Tempi perfettamente rispettati.

 

BRUNETTI

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi

18 commenti

  1. Marina

    Nooooo… 🙁 è l’ultima settimana ma non abbiamo foto da un sacco di tempo! Non è giusto! Ci vorrà troppo tempo per vedere il nostro Christian… 🙁

  2. Ana

    Una parte del nostro sogno (almeno del mio) si conclude questa settimana, speriamo che il tempo passi in fretta, è speriamo di avere un trailer ufficiale al più presto.

    • Gess

      Speriamo che arrivi presto il trailer, mamma miaaa.. che tristezza!! 🙁

        • Anna

          infatti! speriamo esca presto il trailer…Giuls secondo me già per agosto-settembre..o magari prima, dipende come gestiscono il tutto 🙁

          • Giuls

            Uffa….vabbe adesso inizieranno i servizi fotografici, i servizi in tv ecc…ci accontentiamo per il momento!!

            • Desi_90

              x qst estate penso anchhe io k sarà rilasciato un primo trailer…ma la pubblicità già è cominciata quindi penso k qlcs prm ce la daranno…spero!

  3. Fede

    VOGLIO IL TRAILER UFFICIALEEEEEE!!!!
    ANCHE 5 SECONDI VI PREGOOO DEL SUO SGUARDO!!!

  4. Silvia

    Oddio ora come si fa!!!! Non abbiamo foto di Jamie da giorni e le riprese stanno per finire. Vi prego dateci qualcosa, foto, video, qualsiasi cosa!!!!

  5. Ana

    Non credo che inizieranno la campagna pubblicitaria già da adesso, e troppo presto. Di solito la campagna inizia un paio di mesi prima (circa 2/3). Mi sa che il trailer lo dovremmo avere per l’estate o al massimo poco prima di natale. Comunque chissà se la premiere del film uscirà prima da qualche parte, magari a qualche festival (non tipo Cannes ecc… la lo escludo, ma a qualche festival di minore importanza) perché io mi fionderei lì in un attimo lì, facendo una strage all’occorrenza se qualcuno cerca di fermarmi.

  6. laretta

    almeno qualche video BTS o bloopers o immagini rubate …..qualcosa insomma …non ci arrivo viva al 14 febbraio 2015!!!!!!

  7. May

    Ok, io mi auguro di vedere foto di Christian da sballo tipo come quelle di taylor tanto per intenderci, e poi il trailer ufficiale del film e infine purtroppo dovrò aspettare con molta, molta ansia il 2015 per vedere finalmente il film, che agonia!

  8. SILVIA

    Sperano che non ci siano ritardi?!?!?! Non ho capito hanno un anno di tempo e pensano di poter sforare…… ohhh nini guardate che costruiscono ponti e case in meno tempo!!!!!!!!!!! Con le scene girate non ci vogliono mesi e mesi a montarle!! Neanche se il film durasse tre ore (ma magari!) Il trailer secondo me prima di ottobre o novembre ce lo sognamo.

  9. Marta_2010

    Ciao a tutte ragazze!
    Guardate cos’ho trovato stamattina…Vi incollo il link qui sotto…da quello che ho capito rilasceranno un teaser trailer una settimana dopo la fine delle riprese del film. Questo link l’ha twittato la nostra mama Grey (Marcia Gay Harden) pochi giorni fa. Io mastico l’inglese, ma chi lo capisce meglio ci può aiutare a tradurlo?
    Grazie!Ciao a tutteeeeeeeeeeeeee!!!!

    http://www.ibtimes.com/fifty-shades-grey-movie-update-teaser-trailer-release-date-anticipated-after-last-week-filming