50 Sfumature di Grigio Film: tra un anno nei cinema

San Valentino, festa degli innamorati, ma anche altra ricorrenza importante per le fans della trilogia Cinquanta Sfumature di Grigio.

GREY

Meno un anno esatto all’uscita del film nelle nostre sale.

Ad annunciare la data alcune settimane fa è stato il sito italiano della Universal – distributore – dedicato ai film della trilogia.

Curiosità: tutti i siti ufficiali del film nel mondo hanno la stessa grafica che si differenzia solo per la lingua. Idem la pagina Facebook.

11 commenti

  1. stellina

    …inizia il conto alla rovesciaaaaaaaaaaa……………………

  2. Ana x

    1 anno… cazzarola ladra.. è davvero tanto se consideriamo che tra pochi giorni le riprese filmeranno. Avremo un silenzio stampa per un anno?
    Cosa si inventeranno per tenerci impegnate?

    • Desi_90

      io penso che ci tartasseranno cn la pubblicità…tra qlk mese nn ho dubbi k sarà rilasciato il primo trailer..o cmq le prm immagini ufficiali…x forza…sennò rischiano l’assalto!!! hahaha

  3. Ana

    Ancora oggi, credo che un anno si esagerato per un film del genere. E’ davvero tanto, speriamo di avere il trailer al più presto. Magari twitterò la James dopo la fine delle riprese e glielo chiedo xD.

    • stellina

      si,si……tartassala la James……….che magari ci passa qualcosa sottobanco per tenerci buonine……hiihhihih

  4. Fede

    Concordo!!!!dovranno tenere alta l’attenzione x un anno !!!! Dovranno studiare qualcosa!!!!teniamola sotto torchio!!!!!non penseranno di sparire x un anno intero ????credo che le andranno a citofonare sotto casa!!!!ah ah ah

  5. silvietta

    Io mi stò già disperando, visto che ci mettono più di un anno a farne uscire uno non oso pensare a quanto ci metteranno per gli altri due!! Minimo darò i numeri!! Oppure rapisco qualche produttore o la James per farli dare una mossa 😛

  6. Ele

    Ed ecco che ci aspetta un anno di attesa che sembra interminabile!!!

  7. cri

    un anno di attesa..si lasciano in malo modo e poi per il secondo quanto dovremmo aspettare?!?io non posso resistere! 🙁

  8. alessandra

    infatti non oso pensare ai due seguiti, che lunghe attese e’ difficile quest’ anno da far passare