50 Sfumature di Grigio Film: torna a parlare Henry Cavill

Il nuovo Superman cinematografico torna a parlare della pellicola 50 Sfumature di Grigio e del ruolo di Christian Grey!

Henry_Cavill

Ci sono un sacco di rumors che vedono Henry Cavill  come il Christian Grey del grande schermo, ma la domanda che la gente si pone è se sarebbe disposto ad interpretare un ruolo così diametralmente opposto a Superman. In questa intervista video tratta da Voice of Krypton, egli condivide le sue sensazioni su questo argomento.

“Il fatto che hai interpretato Superman  impedisce in qualche modo di impegnarti in un ruolo come quello del protagonista di 50 Sfumature di Grigio (…) o stai cercando di cambiare immediatamente e fare qualcosa di diametralmente opposto a Man of Steel?”

“Aver fatto Superman è stata una grande responsabilità, ma come attore, non credo che mi dovrei precludere di interpretare un altro ruolo in qualche altra grande storia. Sono un narratore, mi piace raccontare storie e se c’è una vicenda meravigliosa da rappresentare non credo che il fatto di aver interpretato Superman possa essere un ostacolo. Sarà un film molto diverso da Man of Steel, quindi non danneggerebbe certo alcuna di quelle caratteristiche che la gente vede in Superman … perché sarebbero due cose totalmente diverse sullo schermo.”

Mr Diplomazia Henry Cavill.

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

3 commenti

  1. rossella

    Finalmente un attore che non si vergogna di dire che è una storia meravigliosa !!!!… era ora !!!!!!

  2. simona

    spero k lo interpreti lui questo ruolo lo vedrei di sicuro:)ma sapete se sta insieme a quella di big bag theory?