50 Sfumature di Grigio Film: Theo James per Christian Grey?

Nuova proposta per il ruolo del protagonista del film 50 Sfumature di Grigio!

Lui è Theo James – inglese, classe 1984 e con una modesta carriera cinematografica alle spalle, ma con varie esperienze teatrali –  e a lanciarlo oggi sulla piazza dei rumors ci pensa il solito IBTimes!

Età che rientra nei limiti imposti, fisicato e con un viso di particolare bellezza che potrebbe piacere a molte ma, a nostro avviso, non a tutte.
Voi cosa ne pensate di questo attore nel ruolo di Christian Grey?

Gallery 😉

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

14 commenti

  1. rita

    Appena l’ho visto mi sono detta: è lui. Davvero somigliante all’idea che ho in testa di Christian!

  2. raffaella

    Con gli occhiali mi ha dato un’impressione del tipo HEY QUANTO SO FIGO!…
    Senza con quelle labbra, brrrr mi ha fatto accapponare la pelle….
    Christian Grey quello…..
    Ma per piacere, una cosa è certa Christian nn è lui nn ha classe lo si vede così….
    Matt Boomer è Christian

  3. Roberta

    Con gli occhiali anche a me sembrava perfetto, ma le altre foto…troppo magro in volto, troppo delicato…No, non è Christian!!!

  4. cris

    No assolutamente no. Non ha un briciolo della classe che dovrebbe avere CG. Probabilmente potrebbe interpretare un altro personaggio ma non il protagonista. A casa mia uno così dicasi “loffio”.

  5. ANNA

    Ma è proprio brutto!!! C’ha pure la faccia storta! Maddai, sto film vogliono che si vada a vedere o preferiscono un flop?

  6. Maryk

    No assolutamente Christian gray è matt bomer solo lui è prefetto x questa parte xk incarna Christian fisicamente alla perfezione!

  7. Juliet

    Non mi piace. e poi dimostra molti più anni di quelli che ha christian

  8. Gabri

    certamente Matt Boomer è Christian Gray ….qualcuno diceva che non puo essere Matt perche “è troppo gay” …..ma insomma ….gay o no ….è lui e solo lui che puo fare un Christian Gray e nessun altro !
    Corrisponde al 100% al personaggio del libro la corporatura,lo sguardo il colore dei capelli ,dei occhi ….insomma tutto ! Sarebbe una grande delusione vedere il film con un Christian Gray altro che Matt !

    • silvia

      Hai pienamente ragione! Gay o no quando lo vedo non posso non pensare che é perfetto per essere Cristian.lui é Cristian!!!!!!!!!!!!!!!