50 Sfumature di Grigio Film: THE OFFICIAL TRAILER

Abbiamo il piacere di presentare il trailer ufficiale del film Cinquanta Sfumature di Grigio!

Godetevi questo video con le immagini di Christian Grey e Anastasia Steele dal primo incontro alla Stanza Rossa!

Un bel regalo, non ci hanno negato le parti migliori, le più audaci, le più romantiche, le più bollenti, che vengono descritte nella trilogia Cinquanta Sfumature. A prima vista sembra un trailer davvero fedele ai romanzi di E L James!

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

161 commenti

  1. steel e grey

    Il film andrò a vederlo per semplice curiosità e per non fermarmi al trailer
    Ma attori sbagliatissimi, noi fans non eravamo d’accordo e sono andati avanti lo stesso, non sanno recitare, sembra che siano andati al risparmio per girare il film…. forse era meglio lasciarlo semplicemente un libro.

    • Giusyfarfy2

      Sono pienamente d’accordo! Il film ha rovinato tutte le nostre fantasie! La lettura ci porta in una realtà diversa a tutte il film ci spiazzica in faccia (con attori sbagliati)…che la trama non è per niente da film!

      • Annalisa

        … Le vostre fantasie … Le mie. ( e non solo …) le ha esaltate ! Continuo a sottolinearlo, se per voi gli attori non sono quelli che avevate nella vostra mente e vi è ‘ piaciuta la trilogia … FERMATEVI ai libri … E lasciate a noi il piacere di andare a vedere il film .

    • Azzurra

      Purtroppo sul cast mi trovo perfettamente d’accordo con te. Invece sono rimasta piacevolmente colpita dall’atmosfera che mi sembra molto adatta

  2. alex

    è emozionante vedere il treiler in italiano veramente bello anche se in inglese è meglio io credo che sarà bellissimo sembra quasi uguale al libro o come si fa ad aspettare il 12 febbraio io il 12 febbraio non ci sarò per nessuno ciaooooooo

  3. Marta_2010

    Come fate a dire che non sanno recitare???Non ho parole!Piuttosto limitatevi a dire che siete delusi per la scelta!Non è facile mettere insieme milioni di teste!Ognuno si è fatto un’idea propria dei protagonisti!Per me hanno fatto un ottimo lavoro!

  4. Samantha

    Ditemi che non sono l’unica che ha guardato un milione di volte questo trailer..Lo trovo strepitoso, soprattutto in inglese..Sono convinta il film ci stupirà ancor di più, hanno fatto un buon lavoro a mio parere 😀

    P.s.: seguo da mesi questo sito ma è la prima volta che lascio un commento..ne approfitto per fare i complimenti alle amministratrici..siete davvero grandi! 🙂

    • GiusiG

      mi aggiungo anch’io 🙂 però ti batto io l’ho guardato due milioni di volte 🙂 ihihihihihi

    • Chiara

      Aspettatemi, ci sono anch’ioooooooooooooooooo <3 <3 <3
      Ne sono proprio drogata *___________________*

      • Samantha

        Oh menomale c’è gente come me 😀
        Ah..GiusiG attenta che sto per raggiungerti ahaha 😉

        • GiusiG

          Samantha… sono a quota 826148610892635164358943759087341968489’7926790431895018325’084390 visualizzazioni…… da quando è uscito ogni mattina, pausa pranzo e sera riguardo il trailer… Regalatemi una camicia di forza pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    • Pannocchietta

      Io, un taglietto qui e un taglietto la, ho estrapolato l’ audio e l’ho trasformato in ringtone. Sono in assoluto quella che sta peggio, se può consolarvi 😀

      • Annalisa

        Io ho cercato dappertutto la colonna sonora di Beyoncé … Ma ho paura che dovrò aspettare febbraio … Nel frattempo ho cambiato il mio portachiavi : ho trovato la chiave identica a quella della copertina del libro : messa malissimo …

        • Giusyfarfy2

          Siiiiii daiii compriamo anche i braccialetti luminosiiiiii

          • Pannocchietta

            I tuoi pareri su libro, film ed annessi e connessi sono leciti e sacrosanti. LE TUE PRESE IN GIRO VERSO ALTRE UTENTI NO! Non ti conosco, non ho il piacere di farlo, ma stai al tuo posto tanto quanto io sto al mio.

            • Giusyfarfy2

              Ma daiiii! Mi aspettavo solo dei commenti maturi!scusami se ti ho offesa!

            • Pannocchietta

              Darmi dell’immatura e scusarti nello stesso commento … Perdonami: c’è qualcosa che non torna.
              Sono una di quelle che ha sempre rispettato te e tutte coloro che (come te) hanno idee e comportamenti diversi dai miei! Ne avrei da dire anch’io eppure, per rispetto di tutte/i, leggo i commenti altrui, abbozzo una risata e vado avanti.
              Mi sono sentita offesa? No, ma palesemente presa in giro si, per di più da una persona che, ripeto, non conosco e non mi conosce. Tutto qui!

      • Ellyfain

        Ringtone!!!! Figata!! Pannocchietta dove stai di casa che vorrei andare al cinema con te!!!!!! Il mio toy-boy già mi ha detto ….no!
        🙁

        • Pannocchietta

          Ellyfain, troveremo un modo per scambiarci l’indirizzo email? 🙁

          • Ellyfain

            L’indirizzo mail lo potrei anche mettere qui in chiaro, ma magari se le amministratrici delegate di questo bel sito ci leggono possono passartelo, do loro il mio consenso …..
            anche se mentre lo faccio penso a CG!
            UUUUUUU

  5. Annalisa

    … Se questo trailer fosse una droga … Io sarei già morta in OVERDOSE !

    • giusyfarfy2

      oooooooooo ragazze ma manca la battuta principale “COSI IL LEONE S INNAMORO DELL AGNELLO” CHE AGNELLO STUPIDO…CHE LEONE PAZZO E MASOCHISTA……”ma dai siete elettrizzate per cosa?per un trailer montato gia sui vampiri…su su ragazze!non siate troppe ragazzine..vi buttano l osso e pensate sia filetto!

      • Chiara

        se ti fa tanto schifo sia il trailer che gli attori, sei sempre in tempo per restare a casa e non guardare il film….
        A me e a tantissime altre persone è piaciuto moltissimo, adoriamo Jamie e Dakota e di certo questi tuoi commenti non ci fanno ne caldo ne freddo…. Se per te il trailer è montato sui vampiri beh….. affari tuoi………. A me non sembra proprio

        • Giusyfarfy2

          Uaaaa che risposta mediocre!se andrò o non andrò a vedere il film … Di certo non sono affari vostri! Io sono obbiettiva … Se vi guardate twilight noterete che il libro e’copiatissimo!il trailer l ha messo solo in evidenza!ho letto il libro di sicuro meglio di te… Per arrivare a questi particolari…vai oltre le sculacciate e vedrai un copia e incolla di twilight

          • Mia Grey

            In effetti…. Fifty Shades era originariamente una fan-fiction (King of the Universe) in un fansite di Twilight, la cui autrice – SnowQueen IceDragon – altri non era che la James…. Gli interpreti principali erano Edward e Bella, ai quali poi venne cambiato il nome….
            La fanfiction venne ritirata dal sito e trasformata in E-book autoprodotto inizialmente dalla James, e successivamente da una CA australiana…. Il titolo originale venne mutato in Fifty Shades… il resto lo sappiamo gia’…..

      • Annalisa

        Io i vampiri non li ho visti e penso mai li guarderò … Ma 50 sfumature si ! Qual ‘è ‘ il problema ?!? Se non vi piace , perche’ leggete i libri , guardate il trailer e andate a vedere i film. ?!?? Mah …

  6. Annalisa

    … E in quanto al fatto che non siano all’altezza per la recitazione … Per me sono PERFETTI ! Quindi di che fans stiamo parlando ?!? Il fatto che non piaccia un attore non significa chef quell’attore non sia bravo a recitare . Per esempio io trovavo sbagliata la scelta di Charlie ma non mi sono mai permessa di dire qualcosa sulle sue doti di attore … Semplicemente non mi piace fisicamente e non me lo vedevo proprio nel ruolo di Mr. Grey … Ma era solo un mio gusto personale …

    • Giusyfarfy2

      Tesoro mio gli attori sono bravi…ma poco affini alla descrizione della james! E non arrabbiare i se qualcuno non la pensa cm te!altrimenti scrivi su un diario segreto e no su un blog!

      • Annalisa

        Stellina … Il diario lo lascio alla mia bimba di 8 anni e sui blog scrivo quando e se mi pare . E in quanto ad arrabbiarmi … Sono ben altre le cose per cui mi arrabbio . Che gli attori non siano affini alla descrizione della James … Questo e’ una tua OPINIONE PERSONALE.Io la penso in maniera diatralmente opposta … Per me sono come li avevo immaginati leggendo il libro . E allora ?!? Da quando un opinione vale più di un’altra ?!? Mi dispiace per te che sei delusa e arrabbiata … Io sono serenissima e molto felice e mi gusterò il film come mi sono gustata i libri… Se questo non ti garba … Amen . Me ne farò una ragione .

        • Giusyfarfy2

          Ti rispondo a tono… Arrabbiata? E perché io ho adorato 50 sfumature di grigio ho ritenuto pessimo il seguito! Scontato e adolescenziale!il film?una copiA di twilight…ma sono interessata agli sviluppi come voi!solo che non sono abituata a dire “che bello”solo per sentito dire!50 sfumature di grigio non può essere portato al cinema … Tratta argomenti forti fortissimi e per essere riprodotto pari pari al libro dovrebbe essere vietato ai 18! Sono realista … Tutto qui!

  7. Claudia

    Non sò cosa ne pensiate della voce di Jamie Dornan ma personalmente la trovo da infarto,per non dire altro…ho gli occhi a cuoricino!
    Che voce,che sguardo da mozzare il fiato.

    • Ellyfain

      La voce di JD è semplicemente da brividi …… ovunque!
      😉

  8. Serena

    Questo trailer e’ diventata una droga nn faccio altro che guardarlo
    In italiano mi piace da morire..gli attori mi piacciono lui mi butta di fuori!!!
    Al 12 febbraio nn ci arrivo!!!La colonna sonora poi e’ Wow!!!
    Ma si sa quando si potra’ vedere il video e sentire.Mi piace da matti!!!
    12 febbraio arriva veloce!!!!

  9. Roma Club

    VARICELLA a parte, fa proprio cagher sto qua… inutile, caso senza speranza…

  10. laura

    Non c’è niente da fare…anche dopo diverse visualizzazioni NON mi emoziono!! Complimenti alla produzione, che è riuscita a rovinare le atmosfere intriganti del film con due attori inadatti…anzi…..quasi respingenti…!!

  11. Giadasteele

    Fate un fermo immagine al minuto 1,30…questa c’ha i brufoli!!! All’1,52 è addirittura inguardabile…che faccia schifata….qualcuno ha aperto il frigo????

    Dai ragazze….se fate un giro nel vostro paese il sabato pomeriggio ne trovate decine più giuste di questa!!!
    Dov’è l’innocenza, i lineamenti delicati???? Non basta sbattere le ciglia e tenere la bocca socchiusa per essere Anastasia Steele!!!!!!!

    • Chiara

      Sei proprio sicura che siano brufoli? Sono nei, non brufoli, e non ci vuole una buona vista per capirlo

    • Giusyfarfy2

      Ma daiii…siete tremende! Ma quali brufoli …cmq il 90 per cento del trailer l ha fatto la byonce!!!

  12. miky

    mi viene male a pensare che doveva uscire il 1 agosto… praticamente era tra due giorni.. T.T

    • Claudia

      Veramente Miky?
      Non la sapevo questa cosa…perchè?!

      • miky

        e si ..quando erano stati scelti dakota e charlie la primissima data era il 1 agosto 2014.. poi per vari motivi l’hanno sposta a febbraio

        • Claudia

          Ahhhh! Non lo sapevo,pensa un pò!
          Certo che da Agosto sono arrivati a Febbraio…
          Che amarezza 🙁
          Grazie

  13. SILVIA ♥

    Buongiorno,donne, uomini, fan, contrari, indecisi, felici e infelici!!!!!
    Ho perso il conto di quante volte ormai io abbia visto rivisto radiografato impresso gustato e amato il trailer!
    Più lo vedo e più me gusta♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡
    Inizialmente lo ammetto i protagonisti non mi convincevano per questi ruoli…sopratutto Dakota….sorry DJ, ma guardando il trailer mi sono convinta ha dargli una possibilità e confido che possano far bene visto “gli influssi positivi” che mi manda il trailer.
    Ovviamente tra libro e film non ci sarà paragone per ovvie ragioni ma credo che saranno minuti ben spesi quelli in cui sarò comodamente seduta al cinema…ancora…. e ancora… e ancora….. e ancora!!!!!!!!

    • Claudia

      Ho visto il trailer tante e tante volte peró ancora non riesco ad immaginare come possa essere il film,mi chiedo se sarà emozionante,eccitante,romantico…loro due come avranno interpretato i rispettivi ruoli,chissà!
      I presupposti ci sono tutti, spero di non rimanere delusa perchè amo tanto questa storia d’ amore( vabbé l’ amerò comunque!) 🙂

  14. Giadasteele

    Sì che sono brufoli!!! sono quelli che ti vengono quando usi i fondotinta che non fanno traspirare la pelle…e sono comedogeni!!! quello è l’effetto di una pelle impura..
    io anastasia me la immagino innocente, perfetta, pulita
    questa non lo è……poi, de gustibus”!!

    • Chiara

      Non sono brufoli, si vede lontano chilometri che sono NEI…..
      Se guardi le foto di Dakota del set, di eventi importanti o della sua vita quotidiana, si nota molto bene che lei non ha una pelle impura, sia nelle foto in cui è truccata (tra l’altro utilizza sempre un make up leggero e naturale), sia nelle foto in cui non si trucca per nulla, o perlomeno fa uso al massimo di un pochino di mascara …

      • giusyfarfy2

        E VABBE…MA SECONDO VOI è VERGINE?ANA LO ERAAAAAAAAAA…RIPRENDETEVI VI PREGOOOOOOOOOO

  15. GiusiG

    … vorrei vedere voi e la vostra pelle perfetta… tutte miss stangone eh??!! Bah…

    • Chiara

      Guarda GiusiG, MAGARI avessi la pelle di Dakota, della mia non ne vado tanto fiera e non ho problemi a dirlo…. E poi mica ce l’ho con DJ: pagherei per essere come lei *___* …. Io la trovo splendida e mi piace tantissimo….. Ho solo detto a Giadasteele che si sbaglia, tutto qui

      • GiusiG

        Chiara carissima e simpaticissima.. non era rivolto a te il mio commento 😀 ma a chi critica continuamente sta povera ragazza…

        • Chiara

          sì sì avevo capito 😀 , però sempre meglio precisare non si sa mai 😉 😀
          Le stanno criticando di tutto e di più dicendo cose che non stanno ne in cielo ne in terra… Te l’ho detto, magari fossi come lei *^*

  16. SILVIA ♥

    Piccolo quesito???
    Che dite, Ana/DJ entrando nell’ufficio di Christian/JD farà il famoso ruzzolone “imbarazzante”????
    Io lo spero proprio. Davvero non possono eliminare quella scena, il loro primo incontro di sguardi 🙂

    • Claudia

      Ma certo! Non possono non mettere una scena così simpatica e importante.
      Almeno lo spero… 🙂
      La prima volta che ho letto il libro,ho fatto una faccia pensando” che figuraaaa”! Io,mi sarei andata a nascondere dietro la scrivania,specialmente se ad aiutarmi c era un gran bel ragazzo come C.G.
      Ah ah! 🙂 )

      • Claudia

        Un altro pezzo che mi ha fatto tanto ridere e mi sono sempre vergognata per la nostra cara Miss Steele…quando da Clayton lei gli dice delle tute da lavoro e lui non si riesce più a trattenere rispondendole ” posso sempre togliermeli”! O-O”
        Ho riso come una pazza!
        Ci sarà quello nel film? Chissà,sarebbe divertente.
        Certo che la cara Anastasia se le cerca proprio le battute!

        • Mia Grey

          Ah, si’ bello quel siparietto!!
          Eeeh, Christian, gran volpone…..

          • Claudia

            Ah ah,gran volpone!
            Mi sembra appropriato 🙂 ah ah!

  17. Mary

    Ho amato la trilogia fin da subito ma ciò che ho visto fino ad ora non mi è piaciuto poi tanto.Non credo che in pochi secondi si possa vedere la bravura degli attori,quello si noterà nel film intero a febbraio (non ho mai visto recitare nè lui e nemmeno lei) La mia critica,come sto leggendo in tantissimi commenti in giro,va appunto sulla scelta degli attori in quanto a fattore estetico.Pur essendo due bei ragazzi non era così che immaginavo Ana e Christian, assolutamente no!Creare un film da un libro tanto amato/odiato è una bella responsabilità e il fatto che l’opinione pubblica si spacchi a metà credo sia normale.Il bello dei libri è che ognuno di noi può crearsi il proprio film nella fantasia e quando ci si riscontra con attori in carne ed ossa è impossibile accontentare tutti.Avrei preferito un Grey con occhi schifosamente grigi come nel libro ed espressione da bello e dannato e Ana dal viso quasi adolescenziale e dolce… chissà, magari al cinema mi innamorerò cmq attraverso la loro bravura di attori ed i miei gusti personali passeranno in secondo piano 😉 Spero vivamente che si soffermino anche sulla profondità del personaggio Grey e che non si basi tutto solo sul sesso, altrimenti sarebbe solo uno pseudo-porno censurato.Chi andrà al cinema senza aver letto i libri, deve capire il “perchè” di determinate scelte e modi di vivere di Grey.Confido quindi negli sceneggiatori, sperando non rovinino tutto quanto.
    La scena della caduta in ufficio è carinissima, spero anch’io ci sia!
    Un saluto a tutte voi!

    • Mia Grey

      Grazie Mary!!!!
      Hai scritto proprio bene, e hai espresso tutto quello che penso, cosi’ mi hai risparmiato la fatica!! 😀
      Comunque, sebbene Jamie sia un gran bel pezzo di figliolo, non e’ lui il MIO Christian e lei non e’ la MIA Anastasia…. ma pazienza, me ne sono gia’ fatta una ragione…..

      • SILVIA ♥

        Personalmente in parte la penso anche io così. Da sempre i miei protagonisti sono Matt Boomer e Alexis Bledel, dal primissimo momento in cui ho letto le loro descrizioni nella mente io avevo loro come attori poi é andata come é andata e sono sicura che il film mi piacerà comunque (Spero davvero) ma so che la cosa che mi mancherà più di tutte sono i sopracitati occhi schifosamente grigi sperando che il bel Jamie riesca a farci un po di espressioni da bello e dannato almeno.

  18. Mary

    Beh deve interpretare il bello e dannato in assoluto più famoso degli ultimi tempi, quindi credo che lo farà 😉 Deve farlo 😉

  19. easter

    Nonostante Dornan sia completamente inadatto al ruolo del
    riccioluto dio greco dagli occhi grigi e sorriso mozzafiato
    il trailer è perfetto, lo stesso per Beyoncè

  20. Carly64

    A ben guardare,o piuttosto a voler comunque criticare,nemmeno il tanto decantato Matt Bomer aveva le fattezze di mr.Gray( capelli tendenti al ramato?Dall’aspetto di “ragazzo di successo”?e altri dettagli….)e comunque nessuno avrebbe potuto incarnare ( a meno che la James non avesse veramente fatto una descrizione precisa di un attore esistente)il vero Christian alla perfezione ( non parlo nemmeno di Anastasia) e quindi io mi concentrerei maggiormente sull’intensità,sul l’intesa,sulla bravura e sulla sensualità dei due protagonisti e continuerei a ricreare nella fantasia(da brava lettrice seriale della trilogia)l’immagine ideale che ognuna di noi si è costruita nella mente senza offendere,criticare e cercare di imporre giudizi sterili e inopportuni