50 Sfumature di Grigio Film: sul sesso presente nel film scherza la sceneggiatrice

Kelly Marcel, la prima sceneggiatrice del film Cinquanta Sfumature di Grigio si lancia in una dichiarazione sulle scene di sesso presenti nel film.

In occasione del lancio nelle sale statunitensi – 13 dicembre – del film ‘Saving Mr Banks’ di cui ne ha scritto lo script, l’attenzione ritorna sulla Marcel, prima sceneggiatrice della trasposizione cinematografica dei romanzi di E L James.

E’ stato chiesto alla Marcel come ha affrontato le scene di sesso presenti nel libro, se era preoccupata del rating e della censura. FSR riporta questa sua ironica affermazione.
“E’ stato abbastanza difficile per me scrivere cose sul sesso perchè io sono vergine, così non so niente su cosa accade nell’area ‘uccelli e api’. Fortunatamente delle persone me ne hanno tanto parlato. C’è qualche bacio e roba così e poi qualcuno si siede su un coniglio o magari su un’anatra, e poi, non so, strofinando la testa calva di uomo magari puoi rimanere incinta oppure ricevere dei fiori. Ecco, sono fiduciosa che quello che ho scritto centri il punto.”

 

TRAILER ITALIANO SAVING MR BANKS

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

17 commenti

  1. Ida

    Sconclusionata. Ma che modo bizzarro di rispondere. Cosa le costa dire le cose con semplicità e parlare chiaro. Certo che questa Marcel ha creato un sacco di ritardi con la sua sceneggiatura. Se lei fosse stata più sollecita, forse a breve avremmo avuto il film senza aspettare un tempo così lungo. Mi chiedo quanto tempo impiegheranno per fare tutti e tre i film.

  2. ROSANERA

    Ah beh, questa Marcel ….. cosa si è fumata???? Ahahahah rido per non piangere….

  3. Ellyfain

    … secondo me è solo un modo per glissare l’eventuale imbarazzo per il fatto che sono stati chiamati in tre a sistemare quello che lei aveva scritto (o erano solo 2) vabbè
    😉
    …così facendo passa per “eclettica” e la verità non la sapremo mai a meno di mettere le mani/occhi sulla prima sceneggiatura/scemeggiatura; cosa assai improbabile

    baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  4. desi

    hahaha…è ttt fuori….secondo me le brucia un po’ xk la sceneggiatura originale, la sua appunto, ha richiesto modifiche da parte di altri…possiamo darle torto? dv essere stato imbarazzante…nn le hnn dtt direttamente k aveva ftt un lavoraccio ma quasi….

  5. alessandra

    ecco perche’ han chiamato rinforzi..questo la dice lunga su che cosa possa aver scritto ma poi dico io che risposte del c…. sono…sinceramente sono basita

  6. rossella

    Secondo me o ha un senso dell’umorismo fuori dal comune oppure è offesa di essere stata affiancata da altri sceneggiatori e questo è il suo modo di farlo capire alla produzione !!!! Propendo per la seconda opzione !!!!!!!!!!!

    • desi

      anche io…e avvale la tesi il fatto k i rapporti tra lei e i restanti del #team50 si sono davvero raffreddati e lo si nota…prima si punzecchiavano in continuazione su twitter…ora gelo totale…giusto qlcs…