50 Sfumature di Grigio Film: su HBO a luglio del 2015

 

Cinquanta Sfumature di Grigio dopo l’uscita nelle sale è atteso sul canale HBO e arriverà, salvo imprevisti, a luglio del 2015.

Per chi non conoscesse HBO, fatevi un’interessante cultura cliccando QUI.

Questo è il promo lanciato da HBO del Brasile dove si possono vedere brevi fotogrammi del film.

 

 

E per l’Italia? Restate sintonizzati e intanto leggetevi questo comunicato stampa datato 2014. Vi ricorda qualcosa “quel” canale SKY citato? 😉

 

Sky Italia e HBO hanno siglato un accordo per la trasmissione in esclusiva delle produzioni firmate dalla tv via cavo americana [ricordiamo, però, che Cinquanta Sfumature non è una produzione HBO].
Grazie a questo accordo  HBO entra nel solido mercato italiano e Sky, con il nuovo canale SKY ATLANTIC HD, diventa la casa in Italia dei contenuti di uno dei più importanti brand di intrattenimento a livello mondiale.

Si rinnova e si rafforza in questo modo una partnership che permetterà a Sky di offrire ai propri abbonati in esclusiva tutti i contenuti HBO, dai titoli in prima visione a quelli di library: serie tv, docu-film, mini serie e tv movies. L’esclusiva in Italia riguarda tutte le piattaforme e tutti i device, e le produzioni Hbo saranno visibili anche su Sky Go e Sky On Demand.

 

 

Nessun problema, sicuramente per luglio 2015 tutte le italiane avranno già visto tutte le splendide 50 Sfumature di Grey al cinema!

 

HBO_Logo

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

7 commenti

  1. Chiara

    Un buon motivo per mettere sky a casa *__* aahahahhahaha
    (potrei farci seriamente un pensierino **___** )

  2. Rosy

    Evvai, splendida notizia, anzi due splendide notizie: la HBO e SKY Atlantic XD

  3. Emanuela

    Ok per luglio lo avremo già visto ma credo che lo rivedremo volentieri ancora e ancora e ancora!!!!

  4. Ana

    HBO, uno nome che è sinonimo di qualità. Credo che sia il canale cable che punta sulla qualita dei suoi prodotti piu di tutti(anche se ShowTime, AMX e Netflix non sono da meno), vanta nella creazione di serie come Game Of Thrones, Sexy and the city, I soprano e tanti altri. Fra i cable è il mio canale preferito perchè ogni anno porta serie fantastiche sia a livello tecnico che nelle idee. Un motivo in piu per passara a sky.