50 Sfumature di Grigio Film: Still Scena Eliminata

 

 

Rilasciata una still del film Cinquanta Sfumature di Grigio eliminata dal film. La prima foto riguardante una scena eliminata che vediamo dopo l’uscita del film.

Si tratta di Anastasia dopo la negoziazione del contratto alla Grey House.

 

B_LN68wXIAA5Ebe[2]

 

 

11 commenti

  1. Minù

    Quindi significa che abbiamo speranza d vedere le scene eliminate nel DVD ????

  2. Rosy

    Non è che c’è speranza, ragazze. E’ sicuro che ci sono le scene eliminate nel DVD, è sempre così con tutti i film, quindi non c’è nulla di cui preoccuparsi. (Anche perchè i DVD devono vendere, e parlo di qualsiasi film).

  3. Sole

    Ma magari! Però sarebbe come un torto per chi è andato e si aspettava di più sul grande schermo!

    • Rosy

      Nessun torto, Sole. Prima di tutto perchè chi è intelligente, capisce che un libro non può essere trasposto TUTTO in un film e qualcosa devono pure tagliare e modificare. E secondo, i soldi si spendono comunque sia per andare al cinema che per comprare i DVD, quindi siamo sempre lì, solo che con i DVD ti vedi anche il resto. Mettiamola come volete, ma è così che è. Poi se uno non si vuole comprare i DVD è un altro discorso.

  4. BeaGin

    Sul DVD ci saranno anche alcune scene integrali cosa che non era possibile vedere al cinema per via del rating e della censura ma soprattutto per i tempi “televisivi”. Per tutti i film o quasi è sempre stato così ^^ Sicuramente ci sarà il director’s cut ^_^

  5. Vale

    Io sto ancora sperando che faccino il Dvd in versione delux (con scene in più) come fecero con “Il signore degli anelli”….comunque vedendo questa foto mi fa venire in mente quando Ana prende il posto di Jack alla SIP nel secondo libro 😀

  6. Gess

    Ragazzeeee ciaoooo a tutte! E’ da un pò che non scrivo!
    Spero vivamente che ci siano tutte le scene eliminate nel DVD.

    Ma una domanda voglio farvi: circola la voce che Jamie potrebbe non fare il sequel di 50 sfumature perché la moglie è troppo gelosa, ma è vera?