50 Sfumature di Grigio Film: Sneak Peek ‘Red Room’ da E L James?

La foto pubblicata questa notte da E L James ha scosso e acceso gli animi anche se… non si vede praticamente nulla.

50-shades-of-grey[1]

Le prime voci nella notte già mormoravano che era uno Sneak Peek, formato mignon, della stanza rossa di Christian Grey. La voce poi nel giorno ha preso consistenza, al punto da far parlare anche alcuni siti stranieri.

Conoscendo l’autrice e i suoi ‘indizi’ sul film tutto potrebbe essere, ma sembra davvero una prima immagine – se così la possiamo definire – della famosa stanza in cui si gireranno le scene probabilmente più attese dai fans?

Il fatto che l’autrice abbia intitolato la foto – pubblicata sul suo Instagram – ‘One Shades of Gray’ è più una tortura per i fans che per l’ingenua Anastasia.

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

13 commenti

  1. Ellyfain

    … belli i monitor della regia….
    a pensarci bene che imbarazzo a stare dall’altra parte a palpeggiare o farsi palpeggiare davanti ad una marea di gente
    ahahahahah
    aiuto!

    • Rossa

      So che in certi film, per aumentare l’intimità, le scene di sesso venivano girati in presenza solo della regista e di due operatori! Chissà se faranno così anche qui

      • Ellyfain

        Si è vero, e poi è un lavoro per cui se c’è chimica e affiatamento il 90% del lavoro è fatto.

  2. silvia

    Io pensavo che le scene più hot sarebbero state girate verso la fine del film. Però se questa è una prima immagine della Red Room, voglio foto di Jamie versione stanza dei giochi subito vi prego!!!!!!

    • desi

      probabilmente le condizioni metereologiche hanno portato a qst cambio di direzione…geniacci loro a girare un film ambientato a maggio/giugno in pieno inverno 🙁

  3. Miky

    piuttosto di scrivere la letterina a Babbo natale.. la farei a El james…… Cara Erika.. mandaci una foto di jamie dornan con su solo i jeans strappati… grazie…
    xD

  4. SILVIA

    Posso firmare anche anche io la letterina??? Dai Erika facci questo regalo di natale.

  5. May

    Anch’io voglio per regalo di Natale la foto di Jamie con su solo i jeans strappati, Grazie EL James.

  6. Marina

    A me non basterebbe solo la foto, voglio lui in carne e ossa ahahahahah ;D

  7. silvia

    Trovarlo la mattina di Natale, nudo sotto l’albero, con solo un bel fiocco rosso proprio lì, che magnifico regalo sarebbe!!!!!!!!

  8. Ana x

    Dato il legno alle pareti che si vede (se non sbaglio) secondo me è proprio la stanza dei giochi. L’appartamento di lui non può essere, non ricordo legno rustico e altri scenari così non mi vengono in mente.