50 Sfumature di Grigio Film: smentita anche la location Tenerife

Un rumour circola da alcuni giorni in rete. Partito dalla Spagna è arrivato anche in Italia.

La troupe del film Cinquanta Sfumature di Grigio a febbraio si sposterà alle isole Tenerife per filmare la scena del matrimonio di Christian e Anastasia. Questo il gossip, non proprio dell’ultima ora.

E questa location si aggiunge alla precedenti di cui abbiam già parlato come Milano, Firenze, Roma, Madrid, Barcellona, Miami e.. nuove città si aggiungeranno in futuro? Nonostante i canali ufficiali abbiamo sempre e solo parlato di Vancouver come teatro delle riprese, i rumors continuano a circolare sulla ‘Faccenda Location’ con nuovi luoghi che si aggiungono alla lista dei summenzionati.

A smentire ci pensa nuovamente E L James.

TENERIFE

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

11 commenti

  1. Francesca

    Ma se ci saranno tre film come i libri perchè si continua a dire che il cast si sposterà in questi posti per girare le scene del matrimonio di Christian e Anastasia?!
    Molto probabilmente, da una foto postata su facebook da E.L. James, l’intero cast si trova a Los Angeles, forse per il brutto tempo a Vancouver.

    • Desi

      Da Twitter si vedono foto della James. E’ solo lei a LA per un evento benefico, ma non si capisce quale. E’ sola, nessuna produzione con lei. Ci sono foto a testimonianza di ciò.
      Vedi poi perché nascono i rumors fasulli? Perché gente poco informata come te va a raccontare in giro ste cose qui. Da una misera foto su FB e senza documentarti, ti sei inventata una storia. Certo, stanchi del freddo se ne vanno tutti a Los Angeles, magari a costo zero è?
      Posso consigliare di informarti bene prima di dire certe stramberie?
      Grazie.
      by LA ACIDA ARCISTUFA

      • Kiki

        Peccato che non c’è il tasto MI PIACE qui, se no te ne beccheresti almeno 100 Desi!
        Il cast che se ne va a Los Angeles? Ohhh my god Francesca!! E dove ci sono foto che ritraggono il cast là quando sino a ieri stavano filmando a Vancouver?
        Povera “ItaGlia”.

  2. Laura

    Ma i tre film li stanno girando contemporaneamente o adesso stanno girando solo Cinquanta Sfumature di Grigio e poi gireranno gli altri?

  3. alessandra

    beata ignoranza e poi basta con i continui rumors su continui spostamenti..ma che li lascino lavorare in pace porca miseria

  4. cri

    Ahahahahaha..poveretta la james che ogni giorno legge una cretinata diversa..ma poi in base a cosa fanno queste supposizioni..me lo dicevano così mi trasferivo in america e avrei girato il mondo con loro!ormai si sa che per fare notizia inventerebbero di tutto!

  5. Dali

    Certo che ne escono di cretinate. Io non credo a niente e a nessuno aspetto le notizie ufficiali. Comunque per quelli che pensano che gireranno i tre film insieme, credo che la produzione aspetterà di vedere come va il primo film.

  6. Marta_2010

    Buongiorno ragazze!Questo commento non c’entra niente con il post, ma volevo confrontarmi con voi sul fatto che non abbiano ancora riferito il cast…sono troppo curiosa e sono troppi i giorni in cui non abbiamo ricevuto aggiornamenti!Mi rifiuto di pensare che personaggi come Gail o Carrick non appaiano nel primo film!Hanno pure scelto di far vedere Bob che ha un’apparizione minima…secondo voi come mai tutta questa attesa?:D
    Ansiosa di vedere qualche news vi saluto tutte!Bacio e grazie a 50sfumatureitalia per tenerci sempre aggiornate!;)

    • alessandra

      ciao hai ragione ma questi personaggi dovranno pur apparire e poi cosa aspettano nel rivelarci i nomi…anche di Ethan non e’ trapelato nulla a meno che non appaia proprio..vediamo che ci combiano questi

  7. Fede

    Hai ragione Marta !!non hanno ancora finito di scegliere il cast ….o almeno quello che sembra ….cosa combinano ???io non so voi ma mi sto scoglionando !!questi rumors creano confusione ….non si vede più uno straccio di foto ….hanno scelto Vancouver x le riprese in inverno quando devono riproporre un ambiente primaverile !!e poi x tenere alto il gossip tirano fuori ancora la fola di Proto…CG italiano ecc…oggi girano al parco …no cambio di programma girano in veranda xché piove …no girano a Miami ….no aspetta vanno a Tenerife ….no cambia ancora ….mi sto x stracciare i capelli !!!!crisi isterica!!

  8. Ana

    Bha! la gente si diverte proprio a postare, cazz*** e non capisco il perché. Invece speriamo di avere qualche foto spoiler, dai su! 🙁