Dopo l’annuncio shock della serata riparte il toto-attori più quotato degli ultimi mesi: quello per l’attore per il ruolo di Christian Grey.

page

I giochi sono riaperti, ma a questo punto è lecito chiedersi: il nuovo Christian Grey dovrà avere una forte alchimia con Dakota Johnson, oltre che affascinante, bellissimo, completamente libero da impegni e con una naturale predisposizione alle scene di sesso sul set. Riuscirà la produzione a trovare tale gioiello in sole 3 settimane?


Ricordiamo che la data di inizio riprese del film 50 Sfumature di Grigio è stata fissata per il 5 novembre a Vancouver. Slitterà tale data? Sicuramente riprenderanno a ritmo frenetico le audizioni, a meno che la produzione non tiri fuori un improvviso e già pronto coniglio dal cilindro.

Aggiungiamo che questa volta i rumors avevano ben pronosticato quando cominciarono a far circolare la notizia del ripensamento di Charlie per questo ruolo evidentemente troppo gravoso.
I motivi ufficiali per ora sono noti, in caso di clamorose, nuove rivelazioni vi aggiorneremo.

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

36 commenti

  1. alessandra

    aspettiamoci di tutto..pure che slitti la data d’inizio riprese.Tanto si e’ sempre letto che la data e’ quella salvo improvvisi cambi di programma, o meglio a meno che nn venga anticipata o posticipata..ma l’anticipo lo vedo duro dato questo improvviso forfait

    • luci

      Credo che quello di Charlie sia un importante cambio di programma…come farà un attore in 15 giorni ad immedesimarsi i casi sono due o vogliono fare un film commerciale quindi orrendo o sceglieranno già attori provinati arrivati fino alla fine dei casting

  2. Skitti

    Il film é partito già male ora prosegue peggio…. Per forza dovranno posticipare e poi adesso c’è il rischio che alcuni attori già presi in considerazione si possano rifiutare sentendosi comunque una seconda scelta
    Bravi complimenti ai tre cialtroni ( james brunetti de luca) siete riusciti a rovinare quello che sarebbe dovuto essere uno dei film piú attesi degli ultimi anni! Prima la delusione di gran parte del pubblico per la scelta di CG ( con tutte le varie rimostranze da parte delle sostenitrici di tutti gli scartati) ora avete stufato pure l’altra parte che era entusiasta di Hunnam.

    • alessandra

      e’ una vergogna..qua si rasenta il ridicolo..e mi rincresce dire che i veri motivi del forfait nn li sapremo mai

  3. Ida

    Charlie che cosa hai combinato? Non posso credere che hai rinunciato per gli impegni. Non hai pensato che molte persone si sono affezionate a te e credevano tanto in te. Se puoi ripensaci . Sarò in tanti a sostenerti.

  4. Ida

    Comunque vada a finire questa storia, devo constatare che una sconfitta per i produttori e per tutti gli addetti ai lavori. E’ un pasticcio immenso. Io non credo che la ragione del rimutò di Charlie sia quello che vi hanno propinato. Credo che abbia rinunciato perché’ evidentemente è mancata la fiducia nei suoi confronti

  5. Debby84

    Povero charlie spero che sia solo mancanza di tempo..mi sono sempre chiesta come avesse fatto,sta ancora ultimando le riprese di Soa e dovrà iniziare a girare anche la 7 stagione…mah comunque che gran delusione

    • MrsGrey

      Charlie ha perso una grande opportunità lavorativa…peccato! Adesso sono proprio ansiosa di vedere chi lo sostituirà. Spero non un belloccio perfettino uscito da un fotoromanzo….

      • alessandra

        sta girando su qualche sito il nome di un fotomodello brasiliano che si chiama TREY CASTANO..andate a vedere, cioe’ bello ma per carita’ in un ruolo del genere, inoltre nn ha mai recitato.ok la strada per un vero flop e’ aperta

        • Nani

          L’ho letto anche io…Non mi piace quel trey castano ..mi sembra il solito fighetto ..messo li a contentìno….non mi dice nulla ..e poi ad ognuno il suo lavoro ..non mi ispira che per un ruolo del genere venga scelto uno che non fa neppure l’attore di mestiere..

        • luci

          Preferisco meno bello e più carismatico ma che sappia recitare. un novellino per questo film?…vi prego no allora lo dicessero che ci odiano . Però penso…stiamo parlando della UNIVERSAL non dei fratelli Vanzina…cioè per dire…non possono deludere

  6. MrsGrey

    Come direbbe Bastianich di “Master Chef” : CHI DILUSIONE!!!

  7. shine

    Nooooo ci sono rimasta malissimo quando ho letto questa notizia, io lo trovavo perfetto per il ruolo, per me si è ritirato visto tutto il casino tra petizioni e altre rotture. Speriamo in un’altro adone.

  8. luci

    Nei film fatti bene, la trilogia lo merita, gli attori hanno bisogno di tempo per prepararsi al personaggio per renderlo più credibile possibile.Vado a riguardarmi i rumors riguardanti i 3 finalisti al casting sono sicura che sceglieranno uno di loro.Lo spero.Ripartire da 0 richiederebbe tempo ci hanno meso più di un anno per scegliere gli attori cosa mai vista se non per i colossal non possono rovinare tutto alla fine

    • MrsGrey

      Ma chi sarebbero questi 3 finalisti? Per curiosità,vorrei saperlo….

      • alessandra

        se nn erro Luci si riferisce a christian cooke e james theo.. poi correggimi se sbaglio cara Luci. Del resto era l’ultimo rumor dato poche ore prima della notizia ufficiale di Charlie come CG

          • MrsGrey

            Grazie ragazze. Giuro che è la prima volta che li sento nominare. Ho dato loro un’occhiata,ma onestamente non ho avvertito alcun brivido. Ormai sono rassegnata!

          • luci

            Credo sia stato un rumor credibile perchè poi in effetti scelsero proprio Hunnam che era nella top 3, James Theo non me lo auguro proprio, magari Cooke…ma torno a dire avrebbe davvero più senso anche perchè la grande cernita l’hanno fatta per mesi ormai ogni nome sarà già stato messo al vaglio.

            • vale

              Ma poi, alla fine, riflettendoci: non puo’ davvero aver cambiato idea Charlie? magari, non se l’è sentita perchè non riusciva a calarsi effettivamente nel personaggio..
              Cioè, uno alla fine puo’ dichiarare di saper camminare sulle acque e poi rimangiarsi tutto. Non sarebbe la prima volta.. Non ce lo verranno mai a dire, ok, ma diamogli il beneficio del dubbio. C’è senz’altro qualcosa sotto, ma io non butterei m*** addosso alla produzione senza aver vagliato tutte le ipotesi. Poniamo anche il caso che recitando le prime scene, Charlie si sia sentito in difficoltà o che la produzione abbia constatato che lui non è la persona adatta a questo ruolo… Quando stabiliranno chi interpreterà CG, allora potremo tirare le somme e farci un’idea sull’eventuale reale motivazione sulla rinuncia di Hunnam.
              Adesso si va tutti addosso alla petizione a favore di Matt Bomer, alla produzione che l’ha scartato.. Sembra scontato e banale, ma il tempo darà la risposta…

            • vale

              recitato* uahuah.. ma anche no, visto che le riprese iniziano a novembre.. 😀

  9. antonia

    Mi dispiace veramente per tutte voi ragazze…sinceramente ! ! A me personalmente la sua immagine non mi aveva mai entusiasmato e non ne avevo mai fatto mistero ! Speriamo comunque che la prossima scelta sia veramente azzeccata !! Auguri!!

  10. Skitti

    THR rivela che da fonti interne alla produzione arrivano voci di una rinuncia di hunnam per il ruolo troppo gravoso di partecipare ad un film così impegnativo per aspettative e pubblico e per il timore di rimanere etichettato con Il personaggio di CG.
    Bye bye Charlie

  11. desi

    Se la sua rinuncia e dovuta al fatto che temeva d rimanere legato al xsonaggio…ma va a cagare!!! Notorietà contratti di ttt e di piu…secondo me invece e stato tagliato fuori x la troppa delusione delle fans e temevano un gran fiasco! Ora pns che sarà ank peggio..

  12. nani

    la creazione di sto film sta diventando un teatrino ridicolo… a mio parere Charlie ha rinunciato al ruolo per via delle critiche continue e la produzione non solo non è stata capace di tutelarlo a dovere, ma probabilmente ad un certo punto ha anche spinto affinché rinunciasse per poter scegliere qualcuno di più commerciale.
    non mi sta piacendo per nulla quello che sta succedendo…. adesso mi chiedo .. ma con Dakota cosa faranno? hanno scelto loro giustificando il tutto con l’alchimia e adesso? manderanno via anche lei? a sto punto che rimandino le riprese mi importa poco…. avrei preferito che si fossero saputi gli attori solo il giorno in cui fosse uscito il trailer del film.. a cose già fatte insomma… innanzitutto non avrei dovuto sopportare commenti come ” lui non va bene! ha la barba ahhggg!!!!” ( avete mai sentito parlare di rasoio?) ” lei non va bene è bionda !” ( esistono le tinte avete presente?).. e inoltre avrebbero tutelato gli attori da questa valanga di critiche basate sul nulla visto che non gli hanno dato neanche la possibilità di far vedere come lavoravano insieme.

  13. Brianna

    Ragazze se hanno scritto che Charlie ha mollato perchè troppo impegnato con soa per prepararsi, uno nuovo in 15 giorni cosa puo’ fare? è tutta una montatura preparata da tempo…

    • Ele

      Hai perfettamente ragione Brianna! Ma allora perchè questa montatura? Quale sarebbe lo scopo? Stanno solo facendo una pessima figura secondo me,Charlie in primis!

  14. Miky

    FUNCKK FUCKK FUCKKK FUCKKKKKKKKKKKKK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  15. MrsGrey

    Più ci rifletto,più penso che si tratti di una grande trovata pubblicitaria : mettiamo il caso che Charlie non sia mai stato il vero Christian,ma l’abbiano fatto apparire come tale per attirare l’attenzione su di lui e sul telefilm che,in effetti,ha cominciato ad avere un numero di telespettatori sempre più alto. In questo modo,la notizia sarà servita anche a sviare tutti dal vero attore che interpreterà questo tanto agognato ruolo! Quindi il vero Christian Grey è già stato scelto da tempo dalla produzione e adesso,quando verrà fuori,farà ancora più scalpore! Un po’ machiavellica come cosa,ma che di sicuro funziona nel mondo del cinema! Infatti siamo tutte quì a scervellarci e a parlarne!

    • Rossa

      lo penso ankio! anche perchè firmi il contratto a settembre e poi ti accorgi dopo un mese che entri in conflitto con i tempi di lavorazione di un telefilm che fai da sei stagion!!! ma dai…

    • luci

      Sono d’accordo. ..prende sempre più piede l’ipotesi che sia stato tutto accuratamente stabilito a tavolino.

  16. Roberta Cross

    Dietro ad Hollywood c’è un intrico…io dico solo che a rimetterci siamo sempre e solo noi fans…perché alla fine l’orologio no grazie a noi!!!

    • Roberta Cross

      Maledetto telefono. Volevo dire “loro mangiano”…

  17. Andromaca

    Ma se è stato Charlie a rinunciare, adesso non dovrebbe pagare una penale gravosissima per la rescissione del contratto? Mi chiedo fino a che punto possa permetterselo e anche per questo mi convinco sempre più che le motivazioni siano ben altre. Spero che questa storia non rovini la reputazione e la carriera di questo bravissimo e bellissimo attore, sono diventata una sua fan dopo che lo hanno scelto per CG, ma penso che continuerò a seguirlo anche più di quanto farò per il film di FSOG

    • Brianna

      Si, se un attore “diserta” ha una penale da pagare,ma siccome HANNO DETTO che si sono messi d’accordo tra loro non paghera’ nulla, io non credo che Charlie abbia mollato per paura, è un tipo tosto e con le palle oltre che ad essere un attore capace di interpretare qualsiasi ruolo, nelle scene di sesso poi è un maestro… c’è dietro qualcosa anche se non lo sapremo mai…