50 Sfumature di Grigio Film: Shailene Woodley per Anastasia Steele?

Nuova intervista video a Shailene Woodley per il cast del film 50 Sfumature di Grigio!

Attrice statunitense – classe 1991 – famosa principalmente per apparizioni in numerose serie televisive e protagonista di La vita segreta di una teenager americana, è veramente interessata a un ipotetico ruolo magari proprio quello della protagonista Anastasia Steele? La sua risposta all’intervistatrice di Daily Candy è un concentrato di diplomazia: insomma, non si sbilancia e non fornisce una risposta chiara.

Dal un nuovo video di DailyCandy Video breve intervista a Shailene Woodley:

Ci sono molte persone che dicono che tu sia il top per interpretare Anastasia Steele in 50 Sfumature di Grigio.
“Ho letto i libri e penso che ci voglia molto talento per trasferire le parole di quelle pagine in un realistico, provocante, emozionante, dolce e sexy film. Mi sembra veramente difficile trovare il perfetto bilanciamento tra il troppo e il troppo poco, ma penso sarebbe divertente.
E’ una storia veramente sexy, se vuoi esplorare la tua sessualità e sensualità devi entrare nella storia che è molto erotica e con atmosfera e musiche davvero piacevoli.”

 

Cosa ne pensate voi di questa attrice per il ruolo di Anastasia Steele?

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

7 commenti

  1. Laura

    Odio no!! É tutto tranne che simile alla descrizione di Anastasia!

  2. rossella

    Visto che all’inizio del libro Ana usa pochissimo il trucco e veste in modo molto semplice e sportivo suggerirei per scegliere l’attrice giusta di provinarla senza trucco così vediamo quante saranno in grado di apparire belle e innocenti senza l’aiuto dei cosmetici. In fondo si è sempre detto che la vera bellezza di una donna si vede al naturale !!!!!!!!!!!!!!!

  3. lucia

    Guardatela nella carrellata di immagini di google è brutta….e poi è davvero piccola, non dimentichiamoci che Ana alla fine del 3 capitolo ha 25 anni…

  4. LadyGodiva

    Sono un’esteta, lo ammetto. Guardo molto l’estetica, anche se molte volte è sbagliato. In ogni caso questa ragazza io la vedo troppo cicciotta. Può sempre dimagrire è vero, ma si vede che non è una filiforme di natura, e io Ana l’ho sempre immaginata secca secca, come piacciono a me le donne e gli uomini.