50 Sfumature di Grigio Film: sfida tra Fan Trailer

Un nuovo trailer realizzato da JLongbone sta spopolando su alcuni siti stranieri. Alcuni lo citano come il video record di visualizzazioni – rapportato ai giorni di pubblicazione – tra i fans della trilogia.

fifty-shades-grey-trailer[1]

A onore del vero va detto che il record di visualizzazioni appartiene al video di lisajaqueline, che in un solo giorno aveva ottenuto le stesse visualizzazioni che questo nuovo fan trailer ha raggiunto in 10 giorni.

E anche un altro primato per il video di lisajaqueline: il fan trailer ‘parlato’, dove si è sentita la calda voce di Christian Grey per la prima volta.

Anche se i tempi sono cambiati, gli attori ora ci sono, mentre all’epoca c’era ancora un anonimo Mr Grey, potete scegliere voi qual è il più rappresentativo di Christian e Anastasia e il più arrapante!

VIDEO DI JLongbone

VIDEO DI lisajaqueline

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

16 commenti

  1. BeaGin

    Entrambi stupendi 🙂 approfitto per fare a tutte voi e alle vostre famiglie tanti cari auguri di Buon Natale 🙂

    • alyess

      auguri anche a te BeaGin 😀
      comunque non vedo l’ora di sentire jamie dire “you.are.mine” e chissà chi sceglieranno come doppiatore italiano. ommioddio T_T sono già avanti, non è ancora finito il 2013 e già penso al primo trailer!!!

  2. alyess

    uhhh ragazze forse l’avevo già messo ma non ricordo più se e dove. quindi rimetto il link di questo video carinissimo e vi auguro buone vacanze in attesa del ritorno della troupe. rifatevi gli occhi 😀 (ovviamente se non vi piace jamie dornan non potrete godere appieno delle immagini 😉 )
    https://www.youtube.com/watch?v=JELlFdV-9EI

  3. Ellyfain

    …You. Are. Mine.
    BBBRRRRRIVIDO!!!!!!!
    🙂
    e quanta attesa ancora per sentirlo dire dalla sexy mouth e hoarse voice di JD!!!!!
    😉
    …. ora doccia …. fredda!

  4. Fede

    Ragazze avete un estintore????questa e’ vera sensualità ….!!!e diciamolo la james non è’ mai scaduta nel volgare ….perciò anche sotto natale …..un Christian Grey col frustino e tutto l’armamentario ci sta tutto !!!!trovarlo sotto l’albero ….no…???si può’ ….???

  5. Ellyfain

    … peccato non aver avuto le p—le per andare a comprare un po’ di “arnesi”…. da regalare al mio CG nostrano
    🙂
    Ma c’è sempre l’anno nuovo!!!!
    😉
    😉

  6. SILVIA

    Oddio non so davvero quale scegliere! !!! Beh ma il montaggio di questi video….ma son professioniste??? Troppo brave. Altro che brividi altro che docce fredde qua sta diventando tragica la faccenda. 14 mesi é un supplizio e non uno piacevole alla Grey non so se mi spiego.

  7. Simona

    Io adoro il secondo,quello di lisajaquelin,la musica è perfetta mette desiderio,voglia di vedere il film,le scene xfette e poi non vedere i visi ma sentire le voci crea suspance,senza togliere niente a nessuno ma fra tutti quelli visti x me qst è il più bello,complimenti davvero all’autrice,bravissima i miei complimenti!

  8. Klodia

    Il primo video ha scene viste e riviste in tutti i fan trailer in circolazione mentre il secondo risulta più esplicito e mi piace di più 😉 entrambi peccano nel sottofondo scelto..