Le prime screencaps, in esclusiva, del primo video dal set del film Cinquanta Sfumature di Grigio!

 Buona visione!

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

11 commenti

  1. Ida

    Ma queste scene a cosa si riferiscono? Lei quando va a discutere del contratto esce dall’ Eathman e non dalla casa di Christian. Comunque sia, apprezzo queste scene. Mi piacciono tantissimo insieme, specialmente lei. Mi sono venuti i brividi nel vedere queste scene.

  2. May

    Mi piacciono molto insieme, anche se questa scena nel libro mi sembra che non ci sia. Forse la produzione si stà prendendo delle libertà artistiche? Confido ancora in loro, Ana e Christian sono troppo carini insieme.

  3. Ele

    Può darsi che ci sarà qualche cambiamento rispetto al libro,ma credo che alla fine l’importante sia trasmettere le stesse emozioni e credo che questi 2 ragazzuoli ci sorprenderanno!

  4. Lau

    Ho letto che oggi era prevista la scena della bicicletta da cui Christian salva ANA,ma è stata annullata causa neve:(:(

  5. viola

    no vabbè posso pure morire…che emozione senza fineeeee

  6. Lady

    woooooooooooooooow tutte le foto del video, ma ripeto: WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW
    peccato le ultime foto che avete messo nell’ultimo articolo sulla non-galanteria di CG 🙁

  7. Sole

    grazie, veramente grazie a questi continui aggiornamenti, l’attesa al 2015 è meno amara!!! però la cosa bella è che le scene più intime saranno una sorpresa, una scoperta. le anticipazioni sono bellissime e già rendono l’idea, e poi chissenefrega se aggiungono o tolgono una scena, il film sarà bello comunque perchè metterò nel guardare quelle scene le stesse emozioni che ho provato immanginadomi loro due insieme

  8. alyess

    di solito i film sono un po’ diversi dai libri (alcuni di più altri di meno) infatti salvano il tutto facendo scrivere già nei trailer “tratto dal romanzo x”, e ovviamente trarre un film da un libro dà la possibilità di prendersi qualche libertà. a me non darebbe fastidio se non fosse esattamente come nel libro (es: stessi vestiti, stessi luoghi identici, ecc ecc) a me interessa che ci sia chimica tra i personaggi (tutti, anche i secondari), che i dialoghi siano scritti bene e che colgano le sfaccettature del libro e del carattere dei personaggi e che la storia nel suo complesso la rendano come l’ho letta nel libro. sono proprio contenta del video, credo che mi guarderò tutti i video che usciranno da qui al 2015 perché l’attesa è davvero tremenda da sopportare!!! 😀

  9. alyess

    e notavo una cosa (guardando il video per la 20a volta ihihih): all’inizio del video si vede che lui chiude la porta, quindi forse vuol dire che lui è arrivato per prima alla porta e gliel’ha tenuta aperta, lei è uscita e lui l’ha seguita chiudendosi la porta alle spalle!!! se fosse così tiro un profondo sosspiro di sollievo, perché adoro gli uomini che tengono aperte le porte e se non l’avessero fatto fare a mr. grey avrei scritto alla james dicendole: “ehi tu, signora james, ma che cosa ci stai a fare sul set se non dai almeno le indicazioni base?!?” 😀 ora tutto torna e posso continuare ad essere felice!!!