50 Sfumature di Grigio Film: Scott Eastwood per Christian Grey?

Nuovi rumors anche oggi arrivano da Hollywood e un nuovo nome tirato in ballo per il ruolo di Christian Grey: Scott Eastwood.

Scott Eastwood – statunitense, classe 1986 – figlio di Clint, secondo quanto riportato da un’esclusiva di Just Jared, una fonte vicina all’attore confida che Eastwood Junior è uno dei cinque quotati per il ruolo di Christian Grey.
Cinque attori? La lista all’inizio riportava quattro attori – Dornan, Skarsgard, James e Cooke –  a cui poi se ne è aggiunto un altro – Arnaud – infine, altri due ieri – Magnussen e Bracey. Forse Jared non ha voluto prendere in considerazione gli ultimi due in ordine di tempo?
In ogni caso sembra che il figlio di Eastwood sia davvero in ballo per il protagonista di 50 Sfumature di Grigio.

La notizia ha fatto rapidamente il giro dei siti specializzati in gossip e a sostegno di tutto – e pare lo start di questo gossip – un tweet dell’attore in cui chiede il perché di tutto questo parlare intorno a 50 Sfumature e cosa ne pensano i suoi seguaci di Twitter.

SCOTT

Domanda di rito: cosa ne pensate di Scott per Christian Grey?

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

61 commenti

  1. Melissa

    Beh questo rispetto agli altri che ho visto, è migliore! Quasi quasi ce lo vedrei!

  2. silvia

    Diciamocelo é un gran figo un discreto attore un ottimo CG secondo voi questa produzione é così intelligente da scegliere lui?????? Io ne dubito fortemente!!!!!! Sti incompetenti sono riusciti a rovinare quello che sicuramente sarebbe stato il mio film preferito….gggrrrrrrrrrrrhh

  3. lina

    Appunto, troppo bello per essere vero, non penso saranno così intellingenti da sceglierlo

  4. Claudia

    Rivedendo le foto ribadisco che tra tutti quelli proposti dopo l’abbandono di Charlie è l’unico a sembrare un uomo e non un liceale e anche se dovrei prima vederlo recitare perchè in un film viene prima la recitazione della bellezza direi che almeno lui è uno dei pochi a trasmettere virilità. Se penso a Dornan o a Christian Cooke in confronto Scott mi sembra davvero un dio greco!

    Però secondo me proprio quel messaggio che ha scritto su Twitter fa capire che è lontano dal progetto, se avesse fatto dei provini non cascherebbe dal pero chiedendosi “Cos’è tutto questo parlare di 50 sfumature di Grigio”…..

  5. Tessa

    Oh! Con questo attore già va molto…molto meglio! Non parlo solo della sua bellezza, ma anche dell’espressività “adatta” a C.G. che scorgo in alcune foto e clip. Ma, come ha detto Silvia, sopra, sceglieranno lui? Io spero proprio che si sveglino e prendano Scott…e chiudano sta storia.

  6. janet

    Dovrebbero prendere lui. Eta’ perfetta,rispetto hunnam, bello e’ bello non si puo dire il contrario..
    ma se penso che tra tutti i nomi che erano usciti prima di hunnam nessuno e stato preso e alla fine sorpresina avevano preso lui, forse anche adesso uscira’ un nome non aspettato

    speriamo bene. Tifo per scott comunque.

  7. alessandra

    infatti anch’io concordo con Silvia..figuriamoci se quei cretini prendono il migliore tra tutti..ma cos’hanno ancora di cosi’ difficile nel vedere chi puo’ essere il sostituto di Charlie..mi auguro davvero che il 5 novembre comici tutto qua l’attesa e’ snervante soprattutto dopo queste vicissitudini

  8. Laura

    Wow! Posso dire solo wow!
    Buon sangue non mente! Speriamo che ottenga la parte…..in questo caso la raccomandazione sarebbe ben accetta! Vai Clint…….raccomanda il tuo piccolino!

    • alessandra

      son d’accordo con te Laura, lo spero davvero, e dico chissenefrega se saranno una coppia di figli d’arte, l’importante e’ che recitano bene e sappiano trasmettere le giuste emozioni