50 Sfumature di Grigio Film: San Valentino con la foto ufficiale del film

Gli auguri di San Valentino con la prima still ufficiale del film Cinquanta Sfumature di Grigio!

FRONT2

Rilasciata oggi la prima foto ufficiale del film in occasione della festa di San Valentino! Attendiamo ora la versione italiana della still del film.

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi

 

60 commenti

  1. Marta_2010

    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHH, perchè, perchè dobbiamo aspettare un anno????????????????Agoniaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!:O

  2. cri

    *.* svegliatemi direttamente il 14 febbraio 2015..così non mi rovino nemmeno il film con tutte le foto,i trailer ecc ecc che rilasceranno durante tutto quest’anno!

  3. Ele

    Oh mamma miaaaaaaaaaaa!!!!!!! Ho avuto un tuffo al cuore!!!!!

  4. Anna

    io non so se certe persone in pagina vedano bene o cosa..sta di fatto che questa ragazza si sta beccando degli insulti assurdi senza motivo…addirittura c’è chi le dice che è ORRENDA..ma dove andremo a finire? Mah…io la trovo bellissima e non vedo l’ora che esca il film!

  5. Sole

    però devo dire che non è che mi piaccia molto questa foto, lei potevano renderla sicuramente meglio!! lui anche sfumato….oh my God!

  6. Miky

    …WoooW… cè… WOOOOOOOW…. però cavoli sono entrata su facebook e mi sono spaventata dagli insulti su dakota O.o… per fortuna che su questo sito siam più tranquille… xD

    • Anna

      siamo in due, la gente si guarda allo specchio prima di dare “titoli” alle persone? Capisco che una persona possa piacere e non..ma addirittura dirle che è orrenda mi pare eccessivo. Oltre al fatto che la si sta mettendo troppo sull’estetica,quando ci son seriamente persone che vanno in paranoia per ciò che dice la gente..quindi secondo me ci si dovrebbe calmare un pochino prima di offendere!

      • alyess

        sono d’accordo, la gente è troppo superficiale. dakota e jamie stanno facendo il loro lavoro e saranno già pieni d’ansia per le aspettative che si sono create intorno al film. che gioia riesce a trarre la gente nell’insultare a titolo gratuito qualcuno che sta facendo il proprio lavoro, solo perché non risponde ai propri canoni estetici, proprio non capisco!!!

  7. silvietta

    Uccidetemi direttamente e siamo apposto!!! Non resisto un altro anno….Comunque qualcuna ha capito che scena è? Perchè a me non viene propio in mente!

    • silvietta

      L’unica cosa che ho capito è che lei ha il contratto in mano

        • silvietta

          speriamo… non ricordo ne contratti ne ascensori alla cena….

          • silvietta

            o almeno penso che sia un ascensore, viste le luci (che non le donano per niente, le danno un colorito strano)

          • Pannocchietta

            Si, è la cena in cui Ana da un due di picche al nostro Christian 😉

            • silvietta

              Ok, grazie a entrambe…. il due di picche è una delle scene migliori perchè è inaspettata!! so che mi ripeto ma che cavolo di luci… sembra in ipotermia da quanto è viola!! e lui non si vedeeee

  8. Marina

    Oddio che emozioneeee sto morendo mi emoziono a vedere qualsiasi cosa ufficiale che riguarda 50sf
    Quanto vorrei che fosse stato oggi il famoso 14 FEBBRAIO 2015!!

  9. Pannocchietta

    Emozione a mille, ma lei, ad onor del vero, in questa foto non mi piace. Ha una strane espressione ed odio come le cade addosso quel trench. Solo in questa foto però, perché adoro Dakota!

    • Anna

      io credo sua un frammento di una scena ..si vede che si stava muovendo…non vedo l’ora di vedere sia altre foto che il film *_*

      • Pannocchietta

        Si, questo è palese … Discuto il fatto che se si vuole lanciare una foto ufficiale lo si deve fare almeno discretamente. Trovo Dakota così carina, perché farla sembrare un manichino senza collo e con delle spalle enormi? 😉

        • Anna

          boh, forse perchè all’inizio è seriamente un pò “sciatta” , come personaggio intendo..

          • Pannocchietta

            Sciatta lo è assolutamente nel primo libro, per carità… Ma qui non è sciatta e, qualora lo fosse stata, non avrei obiettato quello. Che dire Anna, a me Dakota piace davvero tanto, ma qui, causa fotografo e costumista, non mi aggrada! De gustibus!

            • Marina

              Io adoro Dakota, l’ho già detto parecchie volte, ma questa foto purtroppo non la valorizza. Odio l’effetto della luce sulle sue gambe, non so ma nel complesso non mi piace

  10. Mary07

    La foto mi piace!!! Però le gambe di lei sembrano in ipotermia Ahahaah cmq è molto dolce proprio come anastasia… Chi dice che è brutta vuol dire che nn si è vista bene allo specchio o tiene delle grandi fette di prosciutto davanti agli occhi!!

  11. Fede

    Mi sento realmente male….il mio cuore ha cominciato a pulsare in maniera aritmica….morirò me lo sento….e cm sempre….se mai sopravviverò…. nn riuscirò a NN vedere niente……anzi….attendo trepidamente qualsiasi cosa riguardante FSOG!! insomma….ADESSO VOGLIO IL TRAILER! !!!!!

    Ps= seconda foto e sia nel primo poster ufficiale che in questa foto Mr. Grey è di spalle!! MA XK? XK NN FARCELO VEDERE IN TUTTO IL SUO SPLENDORE!?? *_*

  12. Eddy

    Ciao a tutte, sono nuova, anche se è da un po’ che leggo questo sito, che ormai è la mia fonte di informazioni principale per le news su FSOG.
    Concordo con tutte voi, trovo Jamie assolutamente PERFETTO per il ruolo, così come Dakota, sulla quale mi sono ricreduta dopo aver visto le foto in “stile” Anastasia.
    Che dire….appena ho acceso il computer mi sono precipitata qui e ho trovato questa splendida sorpresa *.*
    Trovo azzeccata la decisione di lasciare CG di spalle in entrambi, i manifesti così da stupirci quando ce lo troveremo di fronte al cinema 😉
    Che altro dire…aspetto con ansia altre foto dal set visto che per vedere il film ci toccherà aspettare un anno!

        • alyess

          l’ho già scritto tempo fa, comunque sono contenta quando qualcuno si ricrede su qualcosa che a me piace 😀 e sono contenta che ora dakota ti piaccia. io capisco che non è la classica bellezza ma nel libro è descritta come una ragazza normale, sciatta addirittura, con perenni occhiaie, capelli un disastro (che riesce a domare solo facendosi la coda) che diventa più bella dopo l’incontro con mr grey. secondo me la conciano meglio di come è descritta all’inizio del primo libro 😉 comunque prima di giudicare, bisogna attendere il film. ma io non vedo già l’ora di vedere il primo trailer 😀 che emozione!!!
          ps la foto non mi piace, però, potevano fare molto meglio 🙁

          • Eddy

            Si si, hai perfettamente ragione! Guardando poi il servizio fotografico, non ho dubbi che riusciranno a trasformarla a tempo debito 😉 Anche io non vedo l’ora di guardare il trailer *.* Durante quest’attesa mi accontentero di vedere un film con Jamie che uscirà ad aprile XD
            Concordo con te sulla foto di lancio…devo dire che essendo una foto promozionale potevano impegnarsi di più, magari facendone una di qualità simile alle prime che sono uscite =)

          • stellina

            Secondo me con Dakota hanno preso nel segno………..è la reincarnazione di Anastasia…………innocente, semplice, belloccia ma non troppo………….perfetta praticamente………….
            e di lui che dire…………………il Dio in terra!!!!!!!!
            maaaaaaaaammmmmmmmmmmma miaaaaaaaaaaaaa

  13. Ana

    Posso confessarvi una cosa, lo dico davvero però. Solo io quando penso a loro o leggo loro mi sento male, non male fisico, ma provo determinate emozioni, sensazioni, che mi scombussolano, destabilizzano, è a volte piango. Anzi piango spesso, è perché sono debole? provo invidia, vorrei provare anch’io sentimenti così forti per una persona, a prescindere da BDSM, ma una persona che ti fa sentire così e che tu fai sentire così, è una persona speciale. Ci sono momenti in cui odio la James, perché con la sua storia ha fatto emergere in me un lato di cui non sapevo nemmeno che esistesse, mi sento una tale stupida, sono ossessionata dal vivere un’emozione così forte, la desidero con tutta me stessa! Non avrei mai pensato che Arthur Schopenhauer potesse aver ragione quando diceva “Un libro, uno solo, può sconvolgere la vita di un singolo individuo.” Ditemi ragazze/i succede anche a voi?

    PS: Come al solito l’immagine è bellissima è come al solito ho pianto come una stupida 🙁

    • silvietta

      Non piango…però destabilizza anche a me a prescindere dal BDSM…. chi ha la fortuna di incontrare una persona che la completi nella vita e che ami e che venga amata in un modo così speciale è una persona fortunata!!! Infatti indipendente dal sesso io amo questi libri, come amo Crossfire e amo i libri della McGuire, per intenderci quelli con Travis Maddox. Spero e auguro a tutte voi nel caso non lo aveste già incontrato di incontraro una persona del genere… chi lo ha già incontrato dico fortunata! 🙂

      • Marina

        Mi associo. Uomini così non esistono o almeno io non ho trovato nessun uomo con caratteristiche simili a CG e nn parlo di bdsm o di denaro, io parlo della vera ricchezza cioè quella dell’animo. Forse sono io che ho avuto solo esperienze negative con degli s…… di uomini ma non credo che esistano uomini così. Forse 1 su un milione…

      • silvietta

        Ero convinta di averlo scritto ma in realtà non l’ho fatto!! Spero di incontrare una persona del genere anche io

        • Desi_90

          non sei la sola, posso assicurartelo…questo libro per citare la James “mi è entrato sotto la pelle”…la profondità dei sentimenti che i due personaggi provano l’uno x l’altro è qualcosa di straordinario…qualcosa che credevo di aver trovato anche io ma invece..a prescindere dal sesso spero a tutte voi, se non lo avete ancora trovato, ma anke a me stessa di poter essere amata cosi e di amare in questo modo…di trovare la persona che ci completa…
          x qnt riguarda la foto sicuramente riguarda la cena del contratto..penso k rappresenti l’insicurezza, il timore d ana di fronte qll rappresenta accettare qnt richiesto da CG…anche se qualitativamente nn viene valorizzata Dakota, sarà xk intendono mostrare l’evoluzione del personaggio da sciatta ql era nel primo libro a Mrs Grey del terzo, cm avete notato ttt sembra in ipotermia! 🙂 ma nel contesto, x qll che io ho visto nella foto (frutto magari di un mio trip mentale), la foto mi piace!

    • Fede

      Oh cara ANA …..non sentirti stupida …..molte provano le stesse cose ma non hanno il coraggio di dirlo !!!!io ammetto di essere andata un po’ in crisi dopo averlo letto ….perché ????mi sono talmente emozionata ….che faticavo a tornare alla vita quotidiana ….!!leggevo alla sera …alla mattina pensavo ancora al libro ….a uno che ti viene a prendere in elicottero ….a uno che ti fa firmare un contratto e poi ti porta nella stanza rossa ….uno che ti dice “metterò il mondo ai tuoi piedi” ….poi dimmi come fai a tornare alla vita reale …..senza essere almeno un pochino ….come dire scombussolata !mai avrei pensato di amare così tanto un libro ….non sono mai stata appassionata La pagina facebook

      di libri ….ora entro nelle librerie sembro un’altra persona …..guardo le novità e le ultime uscite ….sempre sul genere …mi piace sognare !!!mio marito mi dice …”basta comprare libri ….prima finisci di leggere quelli che hai preso !!!” Baci!

      • Sole

        condivido più o meno quello che avete detto. E’ vero, dopo aver letto la trilogia mi sono sentita scombussolata pure io. Sembra una cavolata , ma francamente cominci a percepire il mondo in maniera diversa. Credo che la creazione di questo idolo, perchè parliamoci chiaro, sfido a trovare un uomo così, abbia creato delle aspettative troppo alte nella nostra vita reale. Ogni tanto penso, e che cacchio, perchè mio marito non mi tratta così???

        • silvietta

          Secondo me un uomo così appartiene ai miti e alle leggende…. ma se ne esistesse uno che è solo la metà di lui io mi lamenterei!!

        • stellina

          sono contenta di sentirvi dire quello che ho pensato dopo aver finito di leggere la trilogia…………..e sono felice di sapere che ci sono altri mariti che prendono per pazza la propria moglie….ihihih………..è vero questo libro mi ha destabilizzato……mi ha fatto sognare…….e anche io ho fatto fatica a tornare alla realtà, o forse non ci sono ancora tornata!!! ogni tanto mi preoccupo………….mi sembra di essere una quindicenne……….
          ma è così bello sognare……….è così bello vivere fra le nuvole……….

    • alyess

      Ana, io ho pianto mentre leggevo il libro e mi sono emozionata guardando alcune foto e per i filmati che ci hanno fatto vedere. non sentirti una stupida, assolutamente! io piango per tutto, sono molto emotiva e l’ho capito dopo anni in cui mi sono data della sciocca piagnona. ho avuto brutte esperienze che mi hanno fatto cadere l’autostima per colpa di s…zi e leggendo questa trilogia ho capito che ora le mie aspettative nei confronti dell’uomo che spero di incontrare sono diventate troppo alte. non credo esista un uomo del genere anche se guardandomi intorno ho realizzato che donne a me molto vicine sono riuscite a trovare uomini che le rispettano e le amano incondizionatamente. e ora ho capito che è questo che spero di trovare anch’io, a discapito dell’aspetto fisico e del conto in banca e dei super mega gesti romantici. per cui, sappi che qui ci sono persone che ti capiscono e che condividono il tuo stato d’animo 😉

  14. Giannina

    Ammazza quanto è cessa sta ragazza. Ok che Ana è un po’ goffa, ma Christian la descrive con un nasino all’insù perfetto.. questa c’ha una canapia da pauraaaaa! Bocciatissima, e deludentissima fisicamente.

  15. Ana Grey

    eeeeehh ma allora uccidentemi con l’immagine…però vogliamo la stessa foto al contrario!!!

  16. Ellyfain

    … ok, tutte in ibernazione fino al prossimo anno! Così ci si conserva fresche e pronte per le sculacciate di CG!
    Baci!
    😉

  17. Minù

    Ragazze sicuramente la foto è pessima,ma nell’insieme ci fa fremere x quello che ci aspetta fra un anno
    Dakota e jamie non vediamo l ora d vedervi in azione…scusate il gioco di parole 😉
    Tutta colpa dell’emozione crescente 🙂

  18. May

    Commento in ritardo, fa niente, la foto non è che mi piace tanto non valorizza né lei né lui che poi appare sfuocato e praticamente perché sai che dovrebbe essere Christian altrimenti non è che si capisce bene.
    A parte tutto non vedo di vedere il film al prossimo megalontano 2015, che ansia però!

    • Annalisa

      May… Loro due mi piacciono un sacco ma … Questa foto sembra fatta da un principiante… Loro BELLI MA FOTO TERRIBILE

  19. Ana

    Grazie ragazze, sono contenta è al dire il vero un po sollevata scoprendo di non essere l’unica. Purtroppo non ho amiche che hanno la mia stessa passione, ossia la lettura, è quindi mi manca qualcuno con cui confrontarmi. Vi ringrazio dal profondo del cuore! per le vostre parole.

    • Eddy

      Ciao Ana, ti capisco perfettamente! Quando ho finito di leggere per la prima volta questa trilogia mi sono messa a piangere perché è una storia d’amore bellissima e i protagonisti sono di una profondità unica. Sono pochi i libri che mi hanno fatto provare sensazioni come queste, ed è triste pensare che purtroppo nella realtà è difficile vivere storie d’amore come queste! =(

        • Ana

          A prescindere dai soldi, dal controllo, quelle sono sfumature che poche persone hanno, intendo proprio come cristian, ma è la forza, la passione, l’intensità del loro amore (e riecco le lacrime ç_ç) mi scombussola, come se fossi travolta da un camion, come se il mio corpo fosse trafitto da migliaia di lame, è invidio (lo so è brutto) questo loro legame. Desidero con tutta me stessa trovare una persona che mi faccia un effetto simile, che mi dica che sono sua, che mi ami completamente!

          La smetto qui, se no sembra pazza. Scusatemi… è grazie ancora per le belle parole.

  20. Chiara

    Splendida foto, racchiude tutta l’essenza dei libri. Complimenti a chi l’ha studiata. Lui che l’aspetta al varco di schiena, cioè misterioso, lei intimidita ma che avanza.
    Peccato che a Jamie sia toccata sta cessa. In tutti i lati la guardi lei fa acqua, senza trucco è inguardabile e con ancora peggio perché l’appesantisce e sottolinea quel naso grosso e quel gozzo.

  21. May

    Devo dire che Dakota all’inizio non mi convinceva tanto ma non tanto per la bellezza, però vedendo successivamente le varie foto e i fan video, trovo che sia una bellissima ragazza, penso che la produzione l’abbia scelta anche perché appare semplice qual è Anastasia, ricordo quando Ana nella scena dell’intervista commentando i quadri appesi nell’ufficio di Christian disse che elevano l’ordinario a straordinario ed è poi quello che pensa Christian di Ana, infatti il suo pensiero lo ritroviamo nel III libro.

    Bè io penso che Dakota rispecchia questo pensiero e le auguro tanta fortuna con questo film.

    • Sofia

      E’ vero Dak eleva l’ordinario a straordinario, brava May.

  22. SILVIA

    Ciao gioie! Che tortura un intero anno da aspettare! Io ero tra quelle che non trovavano Dakota giusta per la parte non perché non fosse bella (dai donne come fate a dire che è una cessa…può non rientrare nei vostri gusti ma una cattiveria definirla così) ma perché non la vedevo ingenua e in linea con il personaggio… mi sono dovuta ricredere foto e video mi hanno convinta!!!! Abiti e trucco potrebbero essere l’unica delusione di questo film ma ai protagonisti do la massima fiducia! Ciao donnissime alla prossima.

  23. Michela

    Ooooo ana…..come ti capisco….io nn ho mai letto un libro …quando mi hanno parlato di questo mi ha attirato subito…l ho letto tutto d un fiato nn ci potevo credere di questo libro…dei personaggi della storia d amore…tutto!!!! …e dopo che l ho letto tutto e’ cambiato…penso sempre alla loro storia d amore così perfetta . A quest uomo fantastico!!! Vedo tutto in una maniera diversa…anke gli uomini…io sn giovane ho 25 anni e già sposata…nn ti nego che un po’ mi ha scombussolato questo libro…ho bisogno anke io di vivere una cosa del genere…una persona che ti ama così come Christian…che pensa e vive per te…che ti riempie di attenzioni , e poi questa attrazione così profonda…e’ una cosa che ti fa sentire viva…stavo giorno e notte a pensare a loro a piangere xke anke io voglio provare queste emozioni…e pensando e ripensando…ho capito che se una persona vuole un uomo così…penso che nn si troverà xke adesso gli uomini nn pensano così intensamente alla propria donna…sono egoisti…una buona parte di uomini magari lo sono ma nn come vogliamo noi….anke i soldi…ok che nn fanno la felicità però …. Un uomo cn i soldi e’ più sicuro di se’ e ha il potere proprio cn Christian…quindi anke questo fa…e anke la pratica del BDSM ..serve…nel senso che praticando questo genere di attività sessuale tra un dominatore e una sottomessa ci dev essere x forza fiducia reciproca…tutto questo più un passato nn facile ha fatto uscire il nostro Christian grey…Sto male al pensiero che per noi questo e’ solo un sogno…anke se io ogni notte prima di dormire penso a quanto può essere bello vivere una cosa del genere pieno di emozioni e eccitazione…
    un libro fantastico!!!!! E nn vedo l ora di vedere il film!!!! Mi sento maleeeeeee…..e poi dakota …ok nn sarà questa bellezza che ci immaginavamo ma….nel libro nn c era scritto che era super figa…si sapeva che era una ragazza normalissima cn il suo fascino…gli calza bene il ruolo di Anastasia e secondo me ci sorprenderà!!!!! Ciao ragazze !!!!