50 Sfumature di Grigio Film rumors: Cara Delevingne nel cast?

Cara Delevingne, la modella del momento, volto Burberry’s Beauty, in lizza per una parte nel film 50 Sfumature di Grigio?

CARA[2]

A lanciare il rumors è nientemeno che il The Sun UK, e come ovvio, è subito rimbalzato in rete.
Una fonte del Sun – sempre rigorosamente anonima – avrebbe dichiarato che la super modella sarebbe front-runner per una parte. Ora, quale parte non è specificata, ma si ipotizza una parte secondaria.


Dopo  il suo debutto in Anna Karenina la modella vuole continuare la carriera nel cinema e spera di essere presa sul serio in questa nuova veste. Un’occasione quindi questo film?

La fonte ha continuato “L’agente di Cara ha già parlato con la sceneggiatrice e, se necessario, sarà scritto un ruolo apposito per lei.” Addirittura?
E ancora “Cara è un’icona globale e una brava attrice e Sam Taylor-Johnson la vorrebbe nel film, anche se non è chiaro in che ruolo.”

Tutti pazzi per Cara quindi, riuscirà la top model a spuntarla su altre centinaia di candidate?

Intanto conosciamola in questa gallery, in che ruolo la vedreste meglio?

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

6 commenti

  1. Rossa

    Oddio!!! A me non piace…
    Ruolo secondario? O Andrea O la cameriera dei Grey

  2. rossella

    Sarà una coincidenza che nel film Anna Karenina c’era il marito della Taylor Johnson.? A pensar male si fa peccato……………però !!!!……. Addirittura scrivere un ruolo solo per lei ?? E chi è Greta Garbo ?????

  3. Ana x

    Un po’ secca, nemmeno per Kate la vedrei bene. E poi ragazza mia, magari sfoltire un pelo le sopracciglia, giusto un pelo ok?