Il punto interrogativo finale nel titolo è quasi obbligatorio data la fonte che riporta questa presunta dichiarazione di Robert Pattinson.

Photo: Hollywood Life

E’ ancora il solito Hollywood Life a pubblicare questa notizia subito rilanciata da altri siti esteri. Una nuova dichiarazione di Pattinson estrapolata dalla solita festa a casa sua a cui avrebbe – il condizionale è ancora d’obbligo in quanto foto o video non ne sono mai pervenuti – partecipato anche E L James.

La famigerata gola profonda, anche questa volta rigorosamente anonima, stanata dal sito riporta in primis una frase, colta al volo, dell’autrice sull’attore: “Interpretare Christian Grey potrebbe essere un buon modo per staccarsi da Edward Cullen“.

Ma non è finita! Robert avrebbe scherzato dicendo che il ruolo di Grey sarebbe la migliore performance della sua vita perché lui non è assolutamente cosi “disinvolto” nella vita reale! Chissà cosa intendeva: così aggraziato nel portamento? Così sexy?
Aggiunge ancora che per portare sullo schermo Mr Grey si dovrebbe dare una ripulita perché solitamente ha un aspetto trasandato non propriamente conforme al look raffinato del protagonista della trilogia!

 

Accidente quante dichiarazioni colte al volo!! Complimenti a gola profonda! 😉
Visti i continui aggiornamenti di Hollywood Life su questa vicenda non ci resta che aspettare la prossima puntata!

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

 

19 commenti

  1. Chiara

    Non scherziamo…non ha proprio niente di Christian Grey!

  2. cris

    Se questo è un probabile candidato per CG, allora io ho letto un altro libro. Io non ce lo vedo proprio. Aiutoooooooooo ma che schifezza verrà fuori!!!!!!

      • Giulia

        Io si twitter ho letto la smentita ke si era scelto ieri.. speriamo smentisca ancora . Cmq io le sto scrivendo su Twitter ke la candidatura di pattinson è orribile e spinge mlt di noi a non andar a vedere

        • Ana x

          Letta dove la smentita? Io non l’ho trovata, anzi, anche P.Hilton rilancia

  3. Mrs. Grey

    Per favore robert pattinson no! Non é proprio adatto D:

  4. rossella

    La James altre volte ha smentito che l’attore fosse stato ancora trovato……mi chiedo come mai questa volta con Pattinson non l’ha fatto..? Se veramente ha scelto lui allora è chiaro che vogliono fare un film per adolescenti. Non solo non è adatto secondo me, ma senza offesa, ha la sensualità di un pesce lesso.!!!

    • Giulia

      Ieri ha smentito. . Speriamo ancora. Le sto scrivendo anke su Twitter dicendole ke se la candidatura di sto obrobrio va a buon fine molte do noi nn andranno al cinema

      • Ana x

        Ma dove? Io da lei non ho letto nessuna smentita…

    • LadyGodiva

      Me lo chiedo anche io Rossella, sempre che la signora non voglia far pubblicità al ragazzo e far parlare di lui e il caro sito che pubblica sempre minchiate sia d’accordo con loro.
      Fantascienza? A Hollywood? Noooo, hanno dei press agent da far impallidire buon’anima di Lucherini.

  5. J

    Mamma mia quanto è antifascino…
    Ha questa faccia… Proprio insopportabile

  6. reina

    No!Proprio non è adatto…..oltretutto non ha niente di interessante.

  7. concetta

    praticamente con pattinson vogliono che il film sia visto dalle bimbemichia

    • LadyGodiva

      Ma dai!?! Davvero?!?! Sono mesi che lo dico che vogliono fare un prodotto per adolescenti alla Tuailait…
      Ma non credo comunque prenderanno lui, han bisogno di carne fresca da spalmare bene su tutti i gadget che arriveranno tipo astucci e cartelle per bimbeminchia liceali.
      Spero con tutto il cuore di ricredermi e un modo per far ciò è che mettano il divieto ai minori. Lì avrò la certezza che vogliono fare un film serio e non una cialtronata.

  8. Giulia

    Se è pattinson al cinema nn mi ci avvicino proprio .. è orribile !!! Gia lui e la sagra di twalight ci hanno rotto per 5 anni.!! Adesso pure questo vuole fare? Si pattinson devono trasformarti praticamente e sai xk??? Xk nn hai neanche un briciolo di Christian !!!! E neanke di matt !!!

  9. Desi

    Adesso non esageriamo per favore, potrà non piacervi ma da qui a dire che è un cesso ce ne corre…