50 Sfumature di Grigio Film: Robert pattinson e Kristen Stewart insieme nel film?

L’ ipotesi ritorna nella stampa d’oltreoceano: la coppia Robert Pattinson e Kristen Stewart insieme anche nel film 50 Sfumature di Grigio?

Pattinson_Stewart

E’ quanto riportato oggi da IBTimes con questa dichiarazione della ormai famigerata ‘Gola Profonda Sempre Anonima’ ma di alto livello questa volta, poiché, secondo il sito, è un dirigente della Focus. “Robert e Kristen potrebbero fare un provino come tutti gli altri, anche se sono in cima alla lista dei desideri della regista del film.” Ma davvero? “Con loro c’è garanzia di successo al botteghino.”

“Ci stiamo dirigendo verso un franchising, e con cinque film di Twilight al loro attivo, Rob e Kristen hanno già dimostrato di poter interpretare una serie ad alto budget.” Ha continuato Gola Profonda, aggiungendo: “Dati i loro precedenti aggiungerebbero po’ di spezie per i fan.”

Se già si ragiona in questi termini in tempo di casting vuol dire che qualcuno potrebbe orientarsi a scegliere una coppia che poi garantirebbe la presenza costante sulle copertine delle riviste specializzate in gossip e sui vari siti per la loro vita privata?

Intanto i fans si dividono: i più giovani, ma non tutti, vorrebbero rivedere la coppia di vampiri che tanto li ha fatti sognare in una nuova serie cinematografica; i meno giovani non apprezzano la coppia e tutto il battage mediatico che per anni si è creato intorno a loro.

Ricordiamo che questa notizia non è assolutamente ufficiale, ma solo un rumors.

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

13 commenti

  1. Carrie

    No vi prego tutti ma nn loro!!!!
    Sono gia’ aggancitati a twilight perche’ fare una minestra riscaldata????

  2. rossella

    Un anno di stillicidio continuo……………..per poi scegliere loro ??? Non saranno mica impazziti………????

  3. Ana x

    Possibile che ogni giorno devono uscire notizie con uno o l’altra?
    Abbiate pietà di noi, evitate questi due e lasciate che se li godano le bimbeminchia siccome sono convinte che stanno davvero assieme e non sono solo frutto di marketing.

    • vany

      …hai detto proprio bene!! NN se ne può più dei 2 vampiri…..e comunque a mio modesto avviso dove starebbe la BELLEZZA SCONVOLGENTE di Christian se dovesse avere la faccia di Pattinson???!! NOOOOO!!!!!

      • Ana x

        Hanno davvero rotto! E si mollano e si riprendono e lei gli fa le corna, lui torna con lei, poi si rilasciano…. e che palle!! Ma pensate davvero che gente con un minimo di cervello possa credere a quella sceneggiata che hanno recitato per anni?

  4. gina_esau

    la kristen già quando faceva bella sembrava avesse mal di pancia, biancaneve aveva mal di stomaco, la faccia che fa è sempre la stessa, immaginatela fare le facce di anastasia davanti al pacco di grey.
    perlomeno più che un film erotico lo trasformerebbero in un film comico!

  5. silvia

    noooooo …. non si può……. non potete mettere il pezzente del vampiro a fare christian grey… ohohoh ma siamo diventati matti….. io mi rifiuto di andare a vederlo il film se ci sono quei due….!!!!

  6. Giulia

    Ma la regista sarà una bimbaminkia anke lei da mettere in cima la lista sti due sgorbi???? Se è Pattinson io brucio i libri. . E poi tutte le bimbe andranno a vedere un film del genere?????? Ahaha gia le immagino fuori cn le borsette alla hello kitty sl xk c’è pattinson…

  7. Habanera

    Per carità….certo loro vorrebbero sganciarsi dai loro precedenti personaggi…ma non ce li vedo e poi abbiamo due attori che incarnano perfettamente Ana e Christian perchè lambiccarsi il cervello per cercare altrove!!!! perché sono stati scelti dai fans????? Come si dice VOX POPULI VOX DEI, ma se proprio non vogliono dare retta alle voci che si alzano dal basso meglio due perfetti sconosciuti.

  8. Vale

    Io c’è li vedo benissimo , sarebbe proprio realistico perché si amano ancora tanto, e poi gli darebbe una mano a superare questa rottura, . Eh si! Io sono tra quelle che fanno il tifo per i robsten.

  9. veronica

    Lei può andare ma lui non è sufficentemente ok quanto deve essere l’attore per interpretare Grey