50 Sfumature di Grigio Film: Robert Pattinson definitivamente fuori dai giochi?

Altri rumors su Robert Pattinson per il ruolo di Christian Grey? Sembra proprio che l’attore ne sia definitavamente fuori.

Robert Pattinson, il vero ispiratore del personaggio di Christian Grey, è definitivamente fuori dai rumors che lo volevano nei panni del protagonista? Secondo E! si. E le motivazioni per una volta sono di logica e non basate su voci.

Gli impegni professionali di Pattinson e il compenso – davvero simbolico – dell’attore che interpreterà il miliardario non lasciano dubbi sul fatto che la star Pattinson non potrebbe accettare la parte del protagonista dei libri della trilogia di E L James.

Anche se datati rumors vedevano Robert come prima scelta della James  – mai confermati dall’autrice – questi sono definitivamente crollati con la scelta di Hunnam. Ma qualcuno non si arrende e rilancia l’attore in questo periodo.

E! ha aggiunge anche che né Ian Somerhalder, né Matt Bomer sono mai stati in lizza per la parte, ma questa voce, aggiungiamo noi, non è stata ancora dimostrata, anche se in questo caso potrebbero valere le motivazioni di logica riportate per Pattinson.

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

18 commenti

  1. antonia

    Nooo, vi prego noooo, ancora Pattinson!!!! Noi abbiamo già il ns Grey…..sarà Eastwood naturalmente….!!!!!!

  2. Ida

    Ancora con questo Pattinson. Non l’ho mai visto nei panni di Grey. Hanno messo in giro la voce che fosse la prima scelta della James. La scrittrice non l’ha mai confermata questa notizia. Io credo che mettono in giro queste voci a seconda della convenienza. Ora di nuovo questa notizia. Sono vertente stufa di queste notizie buttate qua è la. Ma di decidono a darci qualche notizia certa ?

    • mari

      ida che si sia ispirato a lui è vero… 50 sfumature nasce come una fan fiction parodia di twilight

      • Andrea

        ma non credo proprio… Che c’entra 50 sfumature con twilight? Non ne capisco il nesso. Anch’io non ce lo vedo molto con mr Grey, ma dire che è una fan fiction parodia di twilight è una vera cavolata.

        • Arwen85

          Andrea la trilogia di 50 sfumature era una fanfiction su Twilight con protagonisti Edward e Bella… in inglese… è per questo che Fifty viene associata a Twilight!

  3. Ellyfain

    … meno male, a parer mio è un morto che cammina …..

    non vogliatemene ma davvero non fa sangue…..(pun intended)
    baci 🙂

  4. Lisa

    Ma chi lo vuole… Spiegatemi chi lo vuole questo che tutto può essere tranne che bello da morire e fascinoso!

  5. america

    Lo vorrei io…visto ke la james si è ispirata a lui x il film…e sinceramente a me affascina parecchio

  6. america

    Volevo dire ke la james si è ispirata a lui x il libro..,scusate l errore

  7. Ellyfain

    bello, bello bello, ma ha gli occhi marroni spero che ci siano lenti a contatto abbastanza belle da poterne modificare il colore perchè CG mi deve far perdere nell’immensità dell’acqua!

    • ROSANERA

      Hi Hellyfain!

      Io sono una fan della prima ora di Robert…. ma non l’ho MAI pensato adatto al ruolo del divino CG!!!!
      Non ci siamo proprio.

      PS: Robert ha degli splendidi occhi AZZURRI, e delle mani stupende, femminili quasi…..

  8. Arwen85

    Forse io sono la cosiddetta voce fuori dal coro ma… ROB NON E’ MAI STATO IN LIZZA PER FARE CHRISTIAN!!
    Era tutta una trovata dei giornalisti… perché si sa che Christian è in realtà Edward Cullen e Rob ha fatto Edward… e quindi i giornalisti hanno fatto il suo nome… così come hanno fatto il nome di Kris per Ana… Ana è in realtà Bella Swan e Kristen ha interpretato Bella!!
    Ma nessuno di loro due ha mai avuto davvero intenzione di fare Christian e Ana!!
    Anche perché sono straimpegnati… è comunque impossibile… e questo si è sempre saputo!!
    Non capisco perché ogni volta si deve mettere sempre in mezzo loro due…

  9. sisi

    se voi non lo volete me lo tengo io… a me piace da morire

  10. Ana x

    Non si può dire che sia brutto questo ragazzo, è solo tutto il caos mediatico che si è creato intorno a lui e a quell’altra che hanno fatto passare per la sua fidanzata per anni che l’ha notevolmente penalizzato. Ora dovrà darsi da fare per crearsi un’immagine seria sperando che quei vecchi fans (ragazzine) che si ritrovava lo lascino in pace.

  11. alba

    io quando ho letto il libro ho sempre immaginato lui anche se non vorrei che faccesse quasto ruolo nn gioverebbe molto alla sua carriera,ma quando ho visto lo spot dior e la scena dell’ascensore ho pensato subbitò a cristian