50 Sfumature di Grigio Film: Rita Ora ha firmato per i due sequel

E’ ufficiale! Rita Ora è nel cast dei sequel del film Cinquanta Sfumature di Grigio!

Il The Sun rende noto che la cantante Rita Ora – interprete di Mia Grey, sorellina adorata di Christian – ha firmato ed è ufficialmente nel cast dei due sequel del film Cinquanta Sfumature di Grigio!

La musica resta l’obiettivo primario della mia vita” ha dichiarato Rita. “Ma il film è stato programmato per un periodo in cui avevo tempo per concentrarmi sul progetto.”

La notizia, che sta facendo il giro dei Social, sta raccogliendo consensi e qualche dissapore.

Sempre se ci saranno i due sequel. E’ noto che il successo al box office del primo adattamento determinerà il continuo della trilogia al cinema.

Ma noi siamo ottimisti e ci prepariamo al “Tifone Ora” per i prossimi anni!

 

– Belfast Telegraph

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

3 commenti

  1. Rosy

    Io non ho nessun dubbio sul fatto del successo del primo film, la cosa è praticamente scontata.
    Inoltre sono sicura che anche tutti gli altri abbiano firmato per i tre film, sapevano che era una trilogia e non avrebbero preso parte al progetto se non avessero potuto.

    In ogni caso, ottima notizia.

  2. Chiara

    Ottima notizia evvaiiiiiiii…. Anch’io penso che Il film avrà sicuramente successo, anzi, dovrà averlo per forza perché voglio vedere assolutamente i due sequel con Jamie e Dakota <3 <3 <3 Poi noi fan andremo a vederlo più di una volta al cinema (come già ho detto, ho preparato tenda da campeggio e sacco a pelo per una/due settimane eheheheehhe), quindi il guadagno ai botteghini sarà una bomba
    Non vedo l'ora **___________________**

  3. GIOVANNA

    HO LETTO QUESTA TRILOGIA IN MENO DI DUE GIORNI, PASSANDO ANCHE LE NOTTI NELLA LETTURA… E’ UNA STORIA MOLTO BELLA E SICURAMENTE BEN DESCRITTA….
    NON VEDO L’ORA DI VEDERE IL PRIMO FILM E POI I SEQUEL…..
    LI ADORO GIA’…..
    GIOVANNA