50 Sfumature di Grigio Film: Rita Ora E’ Mia Grey

L’ultima arrivata nel cast del film Cinquanta Sfumature di Grigio è l’adorata sorellina di Christian Grey!

Annunciata ora da THR, è Rita Ora – Kosovo, classe 1990 cantante e attrice – che interpreterà Mia Grey nel film adattamento Cinquanta Sfumature di Grigio!

Ed è lei stessa, unitamente al produttore del film, a ufficializzare tramite il suo account Twitter!

 

RITA

CONGRATULAZIONI RITA!

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

32 commenti

  1. Rossa

    Eh cosa???
    qui si fa un passo avanti e tre indietro!
    Ma che c’entra con Mia sta tamarra???

  2. Miky

    ….. questa notizia mi ha tolto le parole di bocca…… meglio andar avanti a guardar jamie…

  3. cri

    Non mi entusiasma molto!mia è una ragazza raffinata,elegante dalla pelle diafana..mi aspettavo una ragazza dai lineamenti nordici..non una bomba sexy super appariscente!XD

  4. serenity

    beh avrà fatto pagare qualcuno per aver il posto..visto che pure lei non c’entra gran che =D

  5. Skitti

    Nooo per piacere io me la ero immaginata un pó come Ashley Greene figuriamoci….. No sta volgarotta qua …

  6. alhina

    OMMIODDIO Ma che è?!?! Facciamo i seri per favore! Cosa c’entra sta qui con la descrizione di Mia!!

    • Annalisa

      …e “l’allure ” parigina di Mia dov’è ?????!!?? Questa andava bene x fare la cameriera che sbava dietro a C.G. Ma Mia … Me la immaginavo completamente diversa !

      • ROSANERA

        E’ vero!! Per fare Gretchen ce la vedo pure io….

  7. alessandra

    per me e’ stata una doccia ultraghiacciata, tutte mi sarei aspettata ma non lei. Poi per carita’ bravina come artista pop, ha fatto una particina nell’ultimo fast and furious pero’ da qui ad assegnarle la parte di Mia..finora e’ l’unica che mi ha lasciata perplessa e non c’entra proprio una fava con la sorella di Christian

  8. silvietta

    Sugli altri non mi sono espressa perchè ognuno ha i suoi gusti personali, ed è giusto così. C’è a chi piacciono e a chi non piacciono e a chi ne piace solo una parte come me. Ma su di lei mi viene proprio da dire se per caso chi fà i casting abbia letto un libro diverso…con Mia Grey lei non centra niente!!!! Gli altri qualcosa dei personaggi del libro più o meno c’è l’hanno ma questa proprio NO!!!!

  9. SILVIA

    Fondamentalmente di Mia mi interessa fino ad un certo punto, speriamo che dopo trucco e parrucco rientri piu nel personaggio e che sia brava ad interpretarlo.

  10. Cristiana

    Mi siete caduti proprio in basso con questa scelta!

  11. Marta2010

    Dai di viso è carina e anche dolce, speriamo solo che la rendano meno appariscente!Una bella tinta naturale e pochissimo trucco!!!

  12. Pannocchietta

    Io, nella mia testa, mi ero costruita un’immagine di una Mia molto raffinata; Rita è un po’ più strong, ma sono certa la renderanno simile al personaggio. E poi, a quanto pare, punteranno sull’esuberanza che, ad occhio, sembra Rita abbia tanto quanto Mia 😉 … Sono fiduciosa!

  13. Annalisa

    … Cmq sono così contenta di Christian e Ana che anche se Mia non mi piace … Va bene lo stesso… Confido nel trucco e parrucco!

  14. Ele

    Sembra più una cantante pop….non mi piace! Speriamo che,fra trucco e parrucco,riescano a renderla più raffinata. Non è una brutta ragazza,ci mancherebbe,ma le manca un po’ di classe secondo me!

  15. rossella

    Questa quì è veramente la classica amichetta di qualcuno lì a Hollywood che l’ha fatta prendere per la parte di Mia………..ma andiamo ce l’ha scritto in faccia. Sono sempre più delusa dalle scelte fatte soprattutto quelle femminili !!!!!!!!!!!!!

  16. ida

    Ma le scelgono tutte bionde!!! Non mi piace proprio. Non vedo proprio nulla con il personaggio descritto nel libro.Povera Mia!!!!!!

  17. giusi

    dai ragazze diamogli il beneficio del dubbio secondo me l’hanno presa perchè Mia è un tipo tutto pepe e Rita è proprio così… sicuramente cercheranno di darle più classe però ci sta dai.. 🙂

  18. Kiara

    Ok, qui hanno proprio toccato il fondo. Da chi è paraculata questa?

  19. Rosaria

    Il suo fidanzato Calvin Harris quanti dollari ha sborsato per farle avere la parte???? Ma daiiiiiiii… non va prp bene x Mia… :O

    • alessandra

      ahahahah magari recitera’ pure Calvin Harris magari come Ethan..perdonatemi la battuta ma ormai mi aspetto di tutto

  20. Alberto C.

    ma quanto è sexy questa ragazza!!! Una veramente bona ci voleva in sto film

  21. Dona

    A me trasmette la stessa energia che Mia mi dava dal libro, confidiamo nelle doti da attrice …

  22. Ale

    Mamma mia tutti cani e porci…figlie di, findanzate/i di…o altri che non c’azzecano nulla ma forse gli pagano 2 soldi! Che delusione…Ana e’ horribile, Jose, Elliot totalmente sbagliati…adesso per Mia vanno a scegliere una zingara…perche’ anche se e’ nata in Kosovo e cresciuta in UK, Rita non e’ di sangue ne albanese ne serba (quindi non e’ di pelle bianca)…la sua famiflia fa parte della comunita Rom del Kosovo….che delusione! Mi spiace per Jamie che si e’ coinvolto in questo progetto cosi ridicolo!

  23. Jessica M.

    nn c’entra nulla con il personaggio della adorabile e alquanto esuberante sorellina del super sexy miliardario scapolo di seattle!:(

  24. Sarah Noemy

    Ma avete visto le foto dei primi ciak del film? Ma Dakota l’avete vista? Diomio ma come cavolo li hanno scelti sti attori? Ok Jamie è un gran bel figliulo, mi piaceva già da Conte di Fersen o in once Upon a Time ma comunque non lo vedo ottimo come Christian (spero di sbagliare). Poi victor…Luke… Passiamoci sopra ma questa? Come cavolo l’hanno scelta? Secondo me chi ha fatto i casting non ha letto il libro.. Oppure io ho una versione diversa!

    • Azzurra

      Ti quoto in pieno… Spero di ricredermi, ma per ora sono parecchio delusa