50 Sfumature di Grigio Film: riprese terminate

Vancouver. Annuncio ufficiale di E L James e del produttore del film Cinquanta Sfumature di Grigio.

JAMES

Le riprese sono ufficialmente terminate. Ad annunciarlo E L James con un tweet e il produttore Dana Brunetti con un post via Facebook. Le ultime foto dal set.

 

 

DANA

 

Le foto dell’autrice mentre festeggia dietro le quinte con la regista Sam Taylor Johnson.

 

FINE

 

Momento nostalgia di E L James che fotografa il caravan della produzione ormai vuoto.

JAMES2

 

Foto degli addetti ai lavori con il direttore della fotografia.

 

L’ultimo ciak.

 

La controfigura di Dakota Johnson con l’assistente di produzione (al centro), la famosa ragazza dai capelli rossi che compariva in tutte le foto che arrivavano dal dietro le quinte del set.

 

 

Via Instagram. Si ringrazia 50 Tons de Cinza

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi

 

19 commenti

  1. May

    Non sapevo che Dakota avesse una controfigura, per quali scene le sarà servita?
    Che tristezza le riprese sono finite, speriamo che ci sia al più presto il trailer, almeno mi consolo un pochino in mancanza di foto e altro.

    • Ana x

      Ciao, una volta qui l’avevan spiegato. La controfigura non serve per fare le scene al posto suo in usto caso, ma solo per occupare i tempi morti e prender le misure per la lontananza della macchina da riprese.

  2. Ana

    Beh un arrivederci più che un addio. Io vorrei ringraziare le ragazze/i di 50SDG italia per il lavoro che hanno fatto per noi portandoci ogni notizia possibile sui i protagonisti e sul film, e grazie anche a quelli che hanno reso possibile questo progetto facendoci vivere piccole emozioni in questi mesi, grazie di vero cuore <3.

    Ed ora, speriamo che il montaggio non duri troppo, così da avere il trailer al più presto. Ora la domanda per noi è, chi doppierà in italiano Cristian è Anastacia? (magari admin potrete aprire un thread sulle possibili speculazioni/rumor) Magari saranno Stefano Crescentini (Edward in Twilight, sapete il perché xD) è Federica de Bortoli (Bella in twilight). A prescindere che entrambi sono dei doppiatori eccezionali, soprattutto lei che lavora tantissimo ha una voce stupenda, sono una sua grande fan. Ma per lui vorrei Andrea Mete, che ha una voce più profonda e direi che con Cristian ci sta meglio. Il doppiaggio sarà importante per noi visto che il film su incentra sul dialogo, quindi deve essere fatto bene e soprattutto le voci devono essere azzeccate, anche se io me lo guardo prima in Eng è poi in italiano. Vabbè alla fine me lo guarderò in tutti modi possibili xD.

    • Marina

      Io spero che scelgano un doppiatore con una voce profonda e sexy!! È molto importante e per lei per me va bene anche la voce di Bella

      • Ana x

        Basta “pezzi” di Twilight!! Pietààààààààààà
        Per favoreeeeeeeeee

    • alessandra

      Andrea Mete fa impazzire anche me, e’ una voce molto sensuale e profonda come dici tu

    • Giuls

      Ho visto il film Marie Antoinette e spero profondamente che Jamie non abbia lo sresso doppiatore che ha avuto per il ruolo del conte Fersen!!!

      • stellina

        veroooooo…………aveva una voce da ragazzinoo……….hihihi………..mi ha deluso fesss…………speriamo abbia una voce sensuale e roca al profonda al tempo stesso!!!!

  3. Marina

    Io non ho ancora capito perchè si intitola “the adventures of Max & Banks”……

    • Tania

      E’ il nick del film. Si usa se la produzione è famosa e probabile attacco di massa di fans inferociti. In tutta onestà leggo di quelle cose di ragazzine (non possono che essere ragazzine) su Twitter che mi fanno accapponare la pelle…

  4. SILVIA

    Io per il doppiaggio di Cristian voterei per Riccardo Rossi….che voce!
    Ecco adesso si che sarà astinenza vera!!! Infondo non rilasciano mai il trailer prima di tre quattro mesi dall’ uscita del film quindi se siamo fortunate forse ce lo mostreranno ad ottobre se siamo fortunate!

  5. Ele

    Adesso inizia la fase vera e propria di astinenza e grande attesa!!!

  6. Annalisa

    Io per Christian vorrei Luca Ward … Ha una voce da DOMINATORE … Senza età !

  7. Ana

    Si ma è troppo vecchio, si sente anche dalla voce che è maturo per il personaggio.

    • stellina

      d’accordo con te…………luca word ha una voce bellissima ma forse un po’ attempata………..mahhhhh staremo a vedere!

  8. lolly74

    Anche io penso che LUCA abbia una voce sensuale roca profonda e dominante e secondo me e perfettooooooooo……..cmq speriamo bn!!!!!!,…………