50 Sfumature di Grigio Film: rilasciata la data di uscita!

Arriva ora l’ufficialità della data di uscita del film ’50 Sfumature di Grigio!

DATA USCITA FIFTY MOVIEA darne notizia ai fans è l’autrice E L James e il produttore Dana Brunetti!

Simpatica l’immagine ufficiale con la data – 1 AGOSTO 2014 – con raffigurato Charlie Tango ‘autorizzato’ per l’atterragio. 😉

Ora tenetevi sempre pronte, all’improvviso – come questo annuncio – potrebbero e dovrebbero arrivare i nomi dei primi membri del cast del film. 😉

JAMES

BRUNETTIWork in progress!

 

Articolo del sito 50 Sfumature Italia.

10 commenti

  1. silvia

    Secondo me ci fa aspettare almeno fino a fine estate per ufficializzare il cast…quanto ci gode a creare suspance -.-

  2. rossella

    Per me il cast lo hanno già scelto perché un anno è poco tempo per completare tutte le fasi del film. Se fanno passare anche qualche altro mese per decidere il cast non ce la faranno mai a farlo uscire per quella data. Forse non vogliono dire i nomi degli attori perché sanno che i fans rimarranno delusi dalle loro scelte….!

    • silvia

      Esatto, intendevo proprio quello. Il cast è già bello che deciso, ma sicuramente aspetteranno ancora ad ufficializzarlo. E secondo me è anche perché vogliono far abbassare il polverone Bomer-Bledel che ovviamente non saranno i protagonisti ed evitare così una rivolta in rete.

  3. maria gio

    Sono d’accordo che avranno già scelto il cast del film: impossibile da scegliere gli attori con tutti quei personaggi in breve tempo e realizzare tutto il film. Si continua a vociferare sulla Blader e in questi giorni è spuntato anche il nome di Pattinson, che spero ardentemente che elimineranno dalle opzioni perché non ci vedo niente di Anastasia e Christian. La mia speranza è che non prendano gli attori più quotati, sarebbe troppo ovvio e una delusione totale visto che i fans hanno indovinato i personaggi con largo anticipo.

  4. Ana x

    E’ ovvio che hanno già il cast. Se iniziassero solo ora a fare i provini per TUTTI i personaggi anche con TUTTA la buona volontà non riuscirebbero proprio..

  5. rossella

    Ripensandoci bene….ma se la regista l’hanno scelta una settimana fa…..chi li ha fatti i provini.? ….Lei.?. In una settimana. Questi credono che noi fans siamo così scemi da crederci.?? Spero almeno che quando sveleranno il cast ci illumineranno su tale mistero !!!

  6. ida

    Che emozioni apprendere queste notizie!!!!. Non sto nella pelle. Spero solo che Christian non venga intrerpretatp da Pattinson; non mi piace molto. Voglio IAN

  7. J

    Secondo me loro abbiano deciso già tutto dall’inizio..
    Noi si credeva che non facessero progressi ma in tutto questo tempo ci lavoravano su e tanto per far incuriosire i fans per saperne di più rilasciavano tutte queste dichiarazioni per quanto riguarda la sceneggiatrice, la regista ecc.
    Il cast ce l’hanno sicuramente e sono pronti anche a girare..

  8. LadyGodiva

    Anche per me il cast è pronto e già stabilito.
    Ma secondo voi è possibile stabilire una data di uscita senza avere già un cast? Correrebbero il rischio di non trovare una coppia affiatata per tempo? Ma suuuuu, a chi vogliono darla bere!!!

  9. shine

    Era ora cavolo, ora che si sbrighino a dire il cast qui ci fanno patire le pene….Attendiamo cn ansia!!!!!!!