50 Sfumature di Grigio Film: rilasciata la data di uscita francese

La Francia anticipa la Premiere USA!

FRANCIA

Il film Cinquante Nuances de Grey verrà rilasciato nelle sale cinematografiche della Francia il giorno 11 febbraio 2015! C’è da chiedersi come mai questo anticipo rispetto la Premiere mondiale.

A comunicarlo è l’account francese della trilogia.

5 commenti

  1. Lau

    È possibile che si basino sulle uscite francesi, forse evitano concorrenze con altri film, mah!non saprei, comunque c’è un largo margine di tempo se veramente iniziano le riprese il 2 dicembre, quindi può darsi che le date d’uscita si aggirino tutte nello stesso mese di febbraio.speriamo, ho la sensazione che le foto che ci hanno mandato sia solo l’inizio di una martellante campagna promozionale, ci faranno morì!!

  2. skitti

    Avrei pensato che il primo posto dove farlo uscire sarebbe stato in UK e che fosse il 14 🙂 in fondo è la patria della mamma della trilogia mah.. speriamo da noi non arrivi mesi dopo…

  3. alessandra

    che strano che da noi non dicono ancora nulla. L’altra volta dopo due-tre giorni dall’annuncio per l’uscita spagnola e’ stata rilasciata la data nel nostro paese..come sempre l’ Italia sempre indietro a tutti

  4. Lady

    Ma che strano, come mai prima della premiere USA? Ma possono farlo? Oppure la premiere sarà in Francia?