50 Sfumature di Grigio Film: Re-Shoot con Jamie e Dakota?

Nuovi rumors intorno alla pellicola Cinquanta Sfumature di Grigio.

54254fdc5dad2[1]

In mancanza di notizie vere e ufficiali si fanno largo alcune nuove ipotesi lanciate dai siti di gossip. L’ultima in ordine di tempo è un re-shoot del film con Jamie Dornan e Dakota Johnson.

La coppia è stata avvistata in contemporanea all’aeroporto di Los Angeles – FOTO QUI –  e da qui è scattato il gossip: incontro dei due attori per il rifacimento di una scena del film Cinquanta Sfumature di Grigio.

Purtroppo la tempistica è contro a questa nuova voce. L’attore infatti due giorni dopo era già di ritorno a Londra – FOTO QUI – per la presentazione della seconda stagione della serie The Fall di cui è protagonista accanto a Gillian Anderson.

Ma potrebbero aver girato alcune scene anche in un solo giorno. Si, ma Dornan aveva la barba all’arrivo a Los Angeles e al suo ritorno a Londra. E’ possibile farsela ricrescere in così poco tempo?

E soprattutto, perché cambiare location quando tutte le riprese sono state effettuate a Vancouver?

Coincidenza, quindi, della coppia a Los Angeles o, ipotesi più accreditata, nuovo photoshoot?

 

E Wise

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

14 commenti

  1. minù

    Ragazze anche l idea del foto shoot non puo essere…avrebbero fatto le foto con un chrisstian barbuto ???

    • Claudia

      È vero Minù!! Hai ragione…ecco chiamiamo anche Chiara Bond a rapporto…
      È come dico io,si è messo una barba fintaaaaa al ritorno,ah ah 😉

    • Chiara

      Può essere eccome perché può fare foto promozionali per il film anche se non vesti al 100% i panni del rispettivo personaggio 😉

      • Minù

        Anche tu hai ragione…non ci pensavo… chissà cosa staranno tramanxo 😉

    • Kiki

      No, secondo me il photoshoot è di Jamie e Dakota e non Christian e Anastasia, quindi ci sta tutto. Non per forza deve essere C & A..

  2. Giorgia

    ahahahahah si Claudia forse avrà messo una barbetta finta 😀 per far soffrire noi povere fans 😀 😀 comunque resterà un mistero….a questo punto penso a qualche intervista…..

  3. Claudia

    Ragazze se continua così la prossima volta che fotograferanno Jamie per strada e lui starà senza barba grideremo tutte all’ inizio del secondo film… 😉
    Siamo completamente pazze! Comunque buongiorno a tutte…

  4. Chiara

    Eccomi qui ahahahahahaha
    Praticamente i motivi per cui penso che non abbiamo rifatto alcune scene (infatti sono le solite voci da gossip false per il 99,99% nella stragrande maggioranza dei casi) sono già state scritte sopra….
    Io porto avanti la mia teoria di un nuovo photoshoot insieme <3…. Magari l'hanno fatto per qualche rivista importante e anche se nel film lui è senza barba, non è che per nuovi scatti promozionali è obbligato a farsela solo perché il personaggio che interpreta non ce l'ha… Per esempio, un conto sono state le prime foto che fecero per l'Entertainment Weekly a novembre nelle vesti vere e proprio di C. e A. (dove sono quasi morta *___* ) un conto è fare foto per promuovere il film non in veste ufficiale dei rispettivi personaggi.. Non so se mi sono spiegata bene ahahahah

  5. Kiki

    Comunque sti gossip sono abbastanza ridicoli, se almeno la gente si informasse un pochetto prima di scrivere…

    • Chiara

      Il bello è che la gente ci crede subito e vanno a tartassare di domando se è vero o no (credono di più ai gossip che alle notizie ufficiali che vengono pubblicate qui sul sito italiani o in quelli straniere, mah..). Nun ce semo proprio

  6. jennifer

    quello che dice chiara ci sta!!!!…..se per fare delle feto promozionali o altro non importa vestire i panni del personaggio……..dakota poteva rimanere bionda……o no????a me vien da pensare questo…..poi…non si sa……

  7. Rosy

    Secondo me non ci sono state per niente nuove scene: non perchè solo poche persone hanno visto il film e alcune di quelle scene non sono piaciute, allora le dovrebbero rifare. Il film lo deve vedere tutto il mondo, e le opinioni sono sicuramente diverse tra loro. I siti di gossip possono scrivere quello che vogliono, a parte che io non credo mai a questo siti, per qualunque notizia (non necessariamente solo della trilogia.

    E’ possibile che abbiano fatto delle interviste insieme, dopotutto tra poco inizierà la promozione del film, quindi è anche possibile, oppure potrebbe essere solo una coincidenza, chi lo sa.
    Sta di fatto che questa cosa del re-shoot, per me, è una notizia falsa.

  8. Ellyfain

    … tutto fa brodo per tenere alta l’attenzione … una barba così non cresce in 2 giorni!
    UUUU
    😉
    ciau