Ancora non si placa il rumor che vuole Charlie Hunnam in fase di rinuncia del ruolo, anzi, in poche ore è dilagato in rete. IBTimes, Latin Post, e altri siti esteri hanno rilanciato la notizia chiedendosi quanto ci fosse di vero in tutto ciò.

Tutto è nato dalla famigerata petizione lanciata dai delusi fans di Matt Bomer per poi proseguire con una forma di protesta inquietante con protagoniste adolescenti, come le due ragazze delle foto qui sotto reperibili via Twitter, a favore ancora di Matt Bomer come protagonista della pellicola.

Questa nuova campagna per la sostituzione del cast inizierà a circolare in rete? Le ragazze raffigurate sono molto giovani, – le abbiamo pixelate nel dubbio della minore età – e questa forma di protesta ci sembra eccessiva per sostenere un attore per un film. L’attore in questione, sarebbe soddisfatto di ciò se sapesse?

Non crediamo proprio.

Disclaimer: foto reperibili via Twitter quindi rese pubbliche dal mittente. In caso di contestazioni si prega di avvisare questo sito che provvederà alla loro rimozione. Questo sito si impegna a non togliere il tag dalle foto e a citare la fonte se reperibile.

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

23 commenti

  1. Claudia

    imbarazzante! del resto ho sempre pensato che lo zoccolo duro di ragazze che volevano matt fosse sotto i 18 anni, matt è più una bellezza per ragazzine, viso perfettino e zero virilirà ed è proprio per questo che sono felice che non l’abbiano scelto. il rischio di trasformare questo film in una favoletta per teenager era alto, secondo me la scelta del cast in questo senso è incoraggiante 😀

    comunque bisogna vedere che divieti metteranno sul film perchè se sarà vietato ai minori queste ragazzine al cinema non ci potevano andare cmq, bomer o meno ihihihihi

    • violet

      Tu sei convinta che i fan di Charlie siano donne “mature”?
      La vera media dei fan di Matt è sopra i 30. Basta leggere la media dei fan della sua serie televisiva. Sicuramente non lo volevano in questo film.

      Comunque è più giustificabile l’incoscienza di queste ragazzine senza senso che le “mature” fan di Charlie coi loro commenti al limite del patetico.
      E non capisco perchè questo sito continui a postare cose su Matt quando lo stesso non è mai staio interessato al film. Come si può prendere due foto da twitter e fare un articolo? Avete bisogno di discriminare un attore per poter esaltare il “vostro”?
      Ormai la polemica è cessata. Andate avanti anche voi.

      • Claudia

        Se guardiamo il target dei fan quello di Charlie è addirittura composto soprattutto da uomini visto che Sons of anarchy è una serie di successo più per il pubblico maschile. 😉 Io qui commento un articolo con delle ragazzine che mostrano cartelloni secondo me ridicoli, l’articolo è questo quindi parlo di questo, se l’articolo fosse su altro parlerei di altro. e comunque vai sul fb di questo sito e vedrai che sono le stesse fan di matt a tirarlo in mezzo anche dove non si accenna minimamente a lui. sotto ogni post o foto su charlie spunta qualche fan di matt, sono loro a dover andare avanti. io non parlo mai di matt se non in risposta ad attacchi delle sue fan anche perchè a me matt sta pure simpatico non ho nulla contro di lui. qui ho commentato perchè si parla di lui nell’articolo ma altrimenti se vedi miei commenti su matt sono sempre e solo risposte non sono mai per iniziare le polemiche 😉

      • Ana x

        Cosa mi tocca leggere!!
        Fatemi capire, si è parlato di Bomer in tutte le lingue ed è sempre andato bene a tutte, ora si parla di qualcosa in cui lui non c’entra nemmeno e avete il coraggio di dire come mai se ne parla ancora?
        Poi dimmi dove e ripeto DOVE lui ha mai detto di non essere interessato a questo film?
        Portami un filmato dove lui lo dichiara e divento tua schiava per un mese.
        Non parlare a nome di Bomer se non hai nemmeno prove a tuo carico.

      • mari

        io sono felicissima che charlie hunnam interpreterà christian grey… e perchè non sarà Bomer ad interpretarlo!… puntualizzo dicendo che Bomer è un uomo dall’indubbia bellezza e fascino, seguo white collar dove lo trovo strepitoso ma, in altri ruoli, lo noto meno che niente. Il mio commento non mi sembra immaturo, mi sembra immaturo far petizioni, che poi non portano cmq a nulla, per un film il cui cast è stato scelto dalla stessa creatrice del personaggio e da gente che per professione fa ciò. l’attore ovviamente può anche non piacere ma trovo inutili commenti del tipo: fai schifo, lascia il ruolo, ammazzati, Bomer tutta la vita, Vikingo, sei grasso, Strabico, Christian grey non ha tatuaggi-barba-capelli lunghi, la sua fidanzata sembra una pompinara… Ci sono commenti un pò più spinti di fans di hunnam ma onestamente li ho iniziati a vedere dopo un paio di giorni di continue critiche su un attore professionalmente molto dotato… ora ki pro chi contro …charlie hunnam è christian grey.. e basta che rottura…il sito propone solo la polemica…

  2. Ida

    Voglio esprimere tutto il mio disappunto per queste manifestazioni senza senso.e mandare un messaggio a Charlie e anche a Dakota, che non è tanto citata in questi articoli. Voglio dare loro la mia solidarietà, anche se credo che non ne abbiano bisogno.Sono così belli e talentuosi!!!! Ci sono tante persone che li sostengono e li ammirano, che non vanno con i cartelli appesi al collo a protestare per le strade. Vedrete le sale cinematografiche saranno strapiene per vedere il film. Sarà un grande successo ne sono più che sicura.

  3. Ania

    Aahahahah che grossa risata! Adesso i casting li fanno le adolescenti!
    Ma che si mettessero un poster di quel Bomer -zero sensualità e faccia da imbambolato- nelle loro camerette e non ci rompessero più! 😀

    • alessandra

      piu’ che altro andassero a guardarsi hanna montana, il mondo di patty e fare tutto cio’ che possa fare una della loro eta’

  4. Lady

    Non è solo il fatto che sono fans di Matt, è il fatto che sono ragazzine che hanno letto sti libri, non hanno capito una mazza e ora vedranno un film di cui non capiranno una mazza.
    Sempre più riconoscente alla James di aver scelto un attore più “maturo” e non un vero ragazzino di 27 anni da dare in pasto a queste pazzoidi e farne un nuovo filone tipo twilight.

  5. Lalla

    Imbarazzanti…. e fanno sfigurare tutti i fans di questi libri.

  6. Lau

    Beh ragazze in quel di los angeles si staranno facendo due risate almeno…o comunque per quanto riguarda charlie che a quanto pare disdegna i social non ne conosce l’ esistenza…poverette…tanto casino per nulla!

  7. Ginni

    Io non farei dei “distinguo” tra fans di Matt e fans di Charlie come leggo nei vostri commenti. Credo che quando si parli di attori in generale si diventa tutte un po’ rincitrullite. Queste sono giovani ma ingiustificabili, i commenti che leggo delle fans di Charlie sono anche quelli ingiustificabili (non puoi osare dire che non ti piace che ti pelano come una patata. Ho anche letto di una che diceva cosa ci fai in questo sito se Charlie non ti piace). Tra tutte e due si possono stringere la mano.
    Il fatto che se ne parli ancora di Matt mi sembra normalissimo dato che è tirato ancora in ballo ovunque e c’è sta petizione e via dicendo. Visto che se ne parlava quando era il favorito e alle fans andava bene, per coerenza dovete accettare anche cose sgradevoli ma realistiche come questa. Oppure tutto deve essere ovattato e Matt deve rimanere intoccabile così come Charlie?? Spero che se usciranno scheletri dall’armadio di Charlie se ne parli perché è giusto che si sappia.

    • Ana x

      Condivido Ginni. Nel bene o nel male è giusto sapere.

  8. ROSANERA

    DUNQUE, DUNQUE…

    Ho trascorso i mesi precedenti alle vacanze estive a leggere articoli su Matt Bomer for CG praticamente ogni giorno, su questo sito e su altri.
    Premesso che non mi interessava, e non mi interessa, una beata cippa di chi interpreterà il divino Christian sul grande schermo, mi sono fatta veramente “il pieno” di Matt Bomer…
    ….tanto che ….. ho deciso di vedermi qualche puntata di “WHITE COLLAR” serie americana in cui lui è uno dei personaggi principali – lo trasmettono in questi giorni su FoxCrime, mi pare –
    Ho voluto guardarlo per giudicare priva di ogni presunzione e preconcetto.
    Bello è bello, indubbiamente. Ma almeno per q

    • ROSANERA

      Ma almeno per quanto riguarda ciò che ho visto…. mmmm…. è privo di sex appeal e quello che si rifà alla carnalità mascolina. Non mi fa sesso. Bellissimo, ma non mi fa sesso, no mi fa dire “Da mangiare tutto intero!!!”

      Naturalmente sto esprimendo i miei gusti personali in fatto di uomini. So bene che tutte noi abbiamo i nostri “pallini” fissi……

      Un caro saluto a tutte le ragazze che scrivono qui i loro interessanti commenti da una che è catalogabile come MATURA….. anche noi MATURE abbiamo un cuore …..sic!!

  9. Anna

    Con ogni probabilità il fim queste giovani giovani, fin troppo giovani ragazze non lo potranno neanche guardare ed emanano addirittura una petizione?! Povera vita!!!

  10. alessandra

    infatti nn c’e’ limite al peggio..e poi siamo sicure che queste al cinema nn andranno nonostante divieti vari mi chiedo io..cmq piu’ guardo quelle due foto e piu’ vien voglia di prenderle a sberle…povera gioventu’

  11. Ania

    Oggi ho visto per curiosità un video, fan made, di Bomer come Mr Grey. Beh… posso dirlo? E’ EFFEMINATO!! Non ha nulla, nulla, ma proprio nulla di sexy! Occhi spalancati, fisico esile, faccia inespressiva. Ci sono anni luce di distanza fra lui e quel gran figo di Hunnam!

    • Michela

      Forse hai sbagliato, forse volevi dire distanti anni luce da quel figo di Bomer!!
      Fino a prova contraria ancora il più osannato dalle fans mentre vedo che questo vichingo non riscuote molte simpatie, per usare un eufemismo. leggiti i commenti su facebook. 😉
      Effeminato credo dovresti dirlo ad altre.
      Dite che le fans di Bomer sono ragazzine, ma dai vostri commenti mi sa che le vere bimbette nell’intelletto e non anagraficamente siete voi.

      • mari

        michela punti di vista…bomer è bello ma non mi trasmette nulla….mentre hunnam lo trovo perfetto… tu magari la pensi diversamente… “punti di vista” o gusti fai te… x facebook non sono convinta di ciò che dici…mi occupo di statistica e gli elementi che posso utilizzare sono mi piace e commenti… i mi piace sulle foto di hunnam sono il doppio se non il triplo dei commenti a volte … e si presuppone che siano consensi… i commenti sono pro e contro ovviamente… quindi non mi sembra tanto in croce!

      • Ania

        Michela, io rispetto i tuoi gusti e tu rispetta i miei.
        Per me Bomer è effeminato, non trasmette nulla di sensuale agli occhi di una donna.
        “Bimbetta nell’intelletto” lo vai a dire a qualcun altro.
        Venite qui a sindacare e a rompere con questo Bomer, ma non ha un blog dove si parli di lui e del mascara che preferisce? ahahahah

    • mari

      ania nella realtà Bomer è gay…quindi siamo oltre l’effeminato… però devo dire che in white collar ciò non traspare secondo me…sembra un affascinante e bellissimo uomo… ma tutto qui …perchè “secondo me” non è virile…cosa ke invece trovo in hunnam.

      • Ania

        mari, lo so, ma ci sono gay sexy (vedi Ricky Martin per esempio) anche agli occhi di una donna e poi ci sono gay effeminati e sexy quanto un carciofo, come Bomer. Volevo sottolineare questo. Bomer non potrebbe mai interpretare, a mio parere, una parte sensuale. Non ne sarebbe capace. Anche in Magik Mike era ridicolo. Non basta un bel faccino. Hunnam invece è sensuale da matti( e molto bello, di una bellezza più virile).