50 Sfumature di Grigio Film: quanta attesa ancora per il cast?

Dopo i rumors che il cast del film 50 Sfumature di Grigio avrebbe visto la luce il 1 agosto, ma poi smentiti da E L James, la domanda è una sola: quando il tanto atteso annuncio?

A che punto sono con i lavori? Il processo di selezione degli attori è già iniziato?
Queste le domande più frequenti inviate all’account dell’autrice o sulla sua pagina Facebook. Oggi E L James lancia via Twitter una deludente notizia: ancora non sa quando ci sarà l’annuncio.

CAST

“Speravo nell’annuncio del cast durante questo tuo viaggio in USA. Quanto a lungo dovremo attendere?

ELJ: “In tutta onestà.. non lo so.”

Nessun annuncio equivale a nessuna scelta effettuata?

Oppure gli attori sono già stati scelti ma li tengono chiusi in cassaforte?

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

4 commenti

  1. rossella

    Sinceramente non capisco a chi giova tutta questa segretezza o mancanza di informazione. Credo che i milioni di fans della trilogia avrebbero meritato un maggior rispetto visto che sono loro ad aver fatto le fortune della signora James ! Informare i fans dei progressi del film dovrebbe essere un atto dovuto e non quasi un fastidio come sembra dalle dichiarazioni più o meno criptiche che si divertono a darci !!! Forse siamo scemi noi che ancora perdiamo tempo a stargli dietro, meriterebbero il più totale disinteresse …….!!!!!

    • raffaella

      Ciao anch’io sono d’accordo cn quanto hai affermato…Annunciare il cast degli attori è nell’interesse di tutti, sinceramente sta diventando una lunga e lenta agonia. Non passa giorno con smentite, nuovi volti sia per Christian Grey che per Anastasia Steele. La trilogia la sto rileggendo per la settima volta, si sono una drogata di 50 SFUMATURE…Mi connetto per avere delle news sul film ma …..nothing…..che stress..Forse hanni annunciato l’uscita un po’ troppo precipitosamente, nn era meglio prima fare il cast, girare l’ultimo ciak e poi annunciarne l’uscita sia negli USA che in italy….Mistero….

  2. Ana x

    Il fatto che non ci sia annuncio non significa che non c’è il cast. Per me c’è, o comunque sono agli sgoccioli come scelta, cioè, ne hanno già provinati un po’ e ora saranno alle semifinali 😀