50 Sfumature di Grigio Film: qualche indiscrezione sulle audizioni per il cast

Qualche dettaglio sulla scena interpretata durante i provini per il cast del film 50 Sfumature di Grigio. Quindi la madre di tutte le scene?

chloe-bridges[1]

Ora che sono stati rivelati i nomi che tutti attendevano, la curiosità si sposta su nuovi fattori: quale scena della sceneggiatura i candidati hanno provato? Il primo incontro di Anastasia e Christian? La scena finale? Oppure una scena erotica?
Qualche indiscrezione giunge tramite Entertainment Weekly che riporta le dichiarazioni di Chloe Bridges, a quanto pare una delle fortunate contattate per il casting.

La giovane attrice confida di 3 pagine della sceneggiatura da leggere e, a quanto pare, queste scene da ripetere davanti alla produzione, erano talmente imbarazzanti da non riuscire quasi a rievocarle!

Sempre secondo quanto riportato dalla Bridges, una scena entrava estremamemte nel dettaglio, più volte emergeva la parola sperma. La scena sembra non fosse all’interno della stanza rossa.

Il cerchio si restringe ora.
Se queste dichiarazioni hanno fondamento, la scena potrebbe essere quella della vasca da bagno, oppure una chiacchierata di Anastasia con Kate – ipotesi di EW, per noi improbabile – oppure qualche monologo con la Dea interiore trasformato in chiacchierata con altre persone.

Tutte ipotesi, ma prima o poi salterà fuori cosa è successo in quella stanza delle audizioni e la scena utilizzata che ha fatto scaturire una chimica così eccezionale tra i due protagonisti prescelti.

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

104 commenti

  1. Rossa

    Io manco l’avrei provinata una così!!! quelle labbra così iper siliconate le trovo molto volgari e non si addicono per niente al volto di Ana