50 Sfumature di Grigio Film: programma settimanale aggiornato

Vancouver 15 gennaio. Diario di set. Aggiornamento sul programma settimanale delle riprese film Cinquanta Sfumature di Grigio.

Il 13, 14 e 15 gennaio le riprese si sono concentrate nel residence al 120 di Powell Street, ormai ritenuto come il nuovo appartamento a Seattle di Anastasia e Kate.

Guarda il video con gli interni del residence cliccando QUI.

Bd9cjjXCAAAjSow[1]

Il fatto che E L James abbia pubblicato una foto ‘dell’arrivo sul set’ del Bollinger ha contribuito ad alimentare il gossip, dato che Christian e Anastasia dovrebbero bere proprio in quell’appartamento secondo altri rumors. E sempre il Bollinger è il regalo di inaugurazione della nuova casa.

Foto via Instagram - E L James

Foto via Instagram – E L James

Nei giorni precedenti al 15 è arrivata la troupe per la preparazione del set, e martedì hanno filmato. Dalle solite fonti non ufficiali – i paparazzi locali – sembra che ci fosse solo Dakota al lavoro. Jamie non è stato avvistato.

Il 16 gennaio si tornerà a filmare in esterni: una scena di fronte alla palazzina in questione. Ci sarà un dialogo tra due persone non specificate con l’effetto pioggia. Le riprese si svolgeranno di giorno e in notturna e comprendono due attori e una macchina. Per ora solo queste indiscrezioni.

Nessun accenno alla scena alla villa dei Grey che dovrebbe svolgersi venerdì.

Plan Fifty Shades of Grey Movie

Plan Fifty Shades of Grey Movie

 

Foto Yappy Yap via Instagram

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

19 commenti

  1. May

    Ma brava la James almeno una dritta ce l’ha data con queste foto, allora se si girerà in esterni speriamo che ci passino qualche foto, visto che siamo in astinenza di foto.

    • Desi_90

      ma li erano ancora nel vecchio appartamento! o sbaglio?

      • Sole

        si, perchè è stato poco prima del trasloco. però a quale scena si potrebbero riferire allora? Christian va nell’appartamento nuovo dopo che si lasciano nel secondo volume. allora questo non sarà l’appartamento di Seattle, ma quello di Portland. brancoliamo nel buio…..

        • Pannocchietta

          Beh, se tanto mi da tanto, al Bollinger si dovrebbe accompagnare il palloncino di Charlie Tango. Credo sia la scena in cui Ana e Kate sono nell’appartamento di Seattle e ricevono, appunto, una bottiglia di Bollinger e il palloncino … Ed il fatto che Dornan non sia stato avvistato potrebbe confermare la mia ipotesi 😉

          • Desi_90

            giusto è vero…la prima sera nella nuova casa…concilia ank cn l’arrivo in quel di Vancouver di Mia, ai secoli Rita Ora.

  2. Sole

    ogni tanto penso ai nostri commenti così precisi, saremo delle fissate? ma certo che sì 😉

      • Pannocchietta

        Fissate? Boh, una cosa è certa: ho letto la trilogia tante di quelle volte (troppe forse? :-D) che conosco a memoria ogni parola … Si, forse hai ragione, rientro nella categoria delle fissate 😛

        • Desi_90

          mi accodo a voi 🙂
          cmq stavo pensando alla scena fuori dall’appartamento…potrebbe avere cm protagonisti Elliot e Kate…xk lui aiutò le ragazze cn il trasloco…l’unica possibilità, a mio parere, è qst…se nn sbaglio Kate, la prima sera sempre, accompagna Elliot qnd va via x raggiungere Christian e Mia a casa dei suoi…o è solo nella mia testa? 🙂 riferimenti al meteo nel libro in quella occasione nn mi pare ce ne fossero, quindi sarà una novità del film!

  3. giada

    l’unica scena che mi viene in mente dove piove è quando anastasia va ad intervistare christian…non ne ricordo altre…