50 Sfumature di Grigio Film: primo poster ufficiale

Il primo poster ufficiale del film Cinquanta Sfumature di Grigio!

FRONT

E’ ancora EW a ottenere l’esclusiva: il primo poster ufficiale del film! Questo manifesto sarà distribuito in cinque città USA dal 25 gennaio 2014.

New York, Los Angeles, Chicago, S. Francisco e Seattle. Queste le città da cui partirà la campagna pubblicitaria del film. L’immagine rappresentativa del poster parla da sola: un Christian Grey – Jamie Dornan – Padrone dell’Universo che domina lo skyline di Seattle.

Online anche il sito ufficiale del film: Fifty Shades Movie

FIFTY-SHADES-OF-GREY-POSTER_432x612[1]

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

96 commenti

  1. Annalisa

    … Messo come desktop i-phone ! Mi terrà compagnia fino al 2015 !

  2. laretta

    Sinceramente se devo trovare un difetto, io trovo che i pantoloni siano troppo corti. Ma solo gli italiani hanno un gusto estetico così raffinato, ed sempre per quello che ci inviadiano i nostri stilisti. La foto come ho già detto a me è piaciuta molto, l’idea di farla di spalle mentre lui guarda dall’altro la sua Seattle per me ha reso l’essenza di Christian. Per quel che riguarda Jamie, non ha tutte può piacere, a me piaceva già ai tempi di OUAT, impazzivo per il cacciatore quindi faccio poco testo, però bisogna essere obiettivi se faceva il modello di intimo per CK certo non ha un fisico da buttare!! 😉 ..btw io non lo butterei .. mi ci butterei prorpio! *-*

    • Marina

      Ahahah anch’io mi ci butterei sopra 😉
      Cmq a me piacque in the fall e nn vedo l’ora che esca l’altra stagione!
      Della foto mi piace, come hai detto tu, il Christian padrone del mondo che è li in disparte, sicuro di sè, ma noi sappiamo benissimo che nel suo animo ci sono le sfumature di “tenebra” come le chiama lui…
      Ecco perché è bella questa foto, rappresenta a pieno l’essenza del nostro Mr Grey.

      • laretta

        anche in The Fall mi è piaciuto…dovrebbero inziare a girare la seconda stagione in febbraio…attendo ansiosa!

        Altra cosa, secondo me anche la vetrata così altra e grande lo fa sembrare più piccolo (basso) di quello che è in realtà

        • Marina

          Certo perché a giudicare dalle foto con Dakota, a mio parere, non è affatto basso

        • Pannocchietta

          In The Fall (in lingua originale tra l’ altro) io l’ ho trovato inquietante, talmente perfetto nel ruolo del serial killer che, dopo ogni puntata, mi assicuravo che in casa porte e finestre fossero chiuse ermeticamente 😀 … OUAT l’ ho visto solo con doppiaggio nella nostra madrelingua, ma a breve lo vedrò in lingua originale. Io, dal basso della mia posizione lo trovo bravo e bello e stimo cmq coloro le quali lo trovano scialbo e smilzo. Se piacesse a tutte, mi preoccuperei 😉

          • Francesca

            Ho visto anche io The Fall e l’interpretazione di Jamie mi è piaciuta davvero tanto. Se devo essere sincera all’inizio mi inquietava un pò, ma è stato davvero eccezionale.
            Guardando le foto dove lui interpreta Christian e quelle dove interpreta Paul Spector non sembra nemmeno che ad impersonare questi personaggi è lo stesso attore.
            Ho soltanto io quest’impressione?

            • laretta

              No no hai ragione Francesca. In The Fall era più magro e scarno. E’ stato molto bravo ha interpretare Paul Spector, il serial killer con una famiglia che non sapeva nulla della sua doppia vita. Molto inquietante! In The Fall bisogna ammettere che forse era meno hot rispetto a OUAT però è stato molto bravo. Chapeau! 🙂

              @Pannocchietta riguardati OUAT in linguia originale, merita!
              Ormai io seguo solo in lingua originale perchè ogni attore ha la sua voce, il tuo timbro, la sua cadenza, il suo modo di parlare e per quanto siano bravi i doppiatori italiani, un attore doppiato un artista menomato di una sua espressione la voce.

          • Marina

            Ahahah pannocchietta anche io quando vedevo the fall (a luci spente) avevo una paura incredibile! mi guardavo sempre alle spalle per paura di trovarmi un serial killer in casa!! Jamie è stato davvero bravissimo ad interpretare il personaggio con la freddezza che richiede il ruolo ed era davvero inquietante.. Ma adesso mi avete fatto incuriosire su Ouat, lo hanno fatto solo in inglese? Devo informarmi
            Un bacio a tutte, adoro parlare con voi !

            • alyess

              no Marina, c’è anche in italiano 😉 anche a me piaceva parecchio in once upon a time, e dire parecchio forse è riduttivo !!!

            • Marina

              Ah grazie Alyess, non avevo capito il titolo! L’ho sentito dire parecchie volte quindi appena posso lo guardo!! :*

      • Pannocchietta

        Laretta, completamente d’accordo con te! Sto cercando di perfezionare quanto più possibile la mia comprensione della lingua inglese proprio perché i film in lingua originale (inglese nel caso specifico) sono scevri da fronzoli e cambiamenti che, in ogni caso, si apportano con il doppiaggio. E, ti dirò, mi sto convertendo anche ai libri nella loro lingua originale poiché, anche lì, con le traduzioni ci sono un po’ di stravolgimenti.

        • laretta

          Esatto! Stesso discorso per i libri riguardo alle traduzioni! Infatti 50 sfumature l’ho letto in italiano e poi in inglese!

          Se ti possono essere d’aiuto esistono siti di sottotitoli sia in inglese che in italiano sia serie tv che film. 😉

          • ROSANERA

            Anche io l’ho letto in inglese, e poi in italiano…
            Però la traduzione nella nostra lingua non mi è dispiaciuta, anche se ho trovato alcuni – piccoli – errori.

            Io i film inglesi li vedo volentieri anche in lingua originale, ma con i sottotitoli sempre in inglese, qualche parola nell’ascolto la perdo sempre….
            I film americani non li capisco proprio, non li ascolto neache in lingua originale, sono troppo difficili da comprendere….. ehm

  3. Annalisa

    D’accordissimo con te , Marina ! E’ esattamente così che l’avevo immaginato : distante da tutto e tutti e … Solo con le sue ” sfumature” di tenebra !

    • Marina

      Ciao Annalisa!! Che dici, andiamo a fargli un po’ di compagnia?
      Io lo accetto con tutte le sue sfumature!
      Comunque, il nostro Mr Grey è diventato così anche perché ha subito dei traumi da piccolo.. Sopratutto per questo motivo, mi fa una tenerezza infinita..

  4. Elli

    Ragazze è il caso di dirlo citando la disascalia del poster STORY gia farà storia quella data…qst film sdoganerà gli altri a venire del genere… Che dire christian non ci sn parole ho due interpretazioni per l’immagine la prima gli prudono le mani é incazzato e le tiene in tasca con fare deciso la seconda la più plausibile ce un che di soddisfazione nella sua postura dall’alto dell suo appartamento vedo una similitudine con quello che ha creato nella sua vita ottenendo tante soddisfazioni in una crescita continua … Che dire di jamie se da dietro ci fa qst effetto da davanti non si sa andremo al cinema con le bombole di ossigeno… E le salviette x le vampate di calore mi chiedo se al primo trailer ufficiale andremo in iper ventilazione o vampate di calore elevate alla max potenza be quindi menopausa preoce?! ;-))) ne è poi qnd verrà rilasciato il film ci verrà un infarto ma dovremmo sopravvivere per poi comperare il dvd e fondere il pc o il lettore dvd a forza di rivederlo…. La cosa bella e che ormai i nostri begnamini hanno preso vita….. Chi ci ferma più ….
    Scusate il tema ma qnd ce vo ce vo!!! Hihihi
    Un abbraccio ragazze e compagne di avventura!!!!!

    • Renèe

      Elli condivido tutto quello che hai scritto….ho riso da morire sul fatto di fondere il lettore dvd a forza di rivederlo…ahahahahahahah…mio marito è disperato già adesso….non oso immaginare da qui ad un anno!!!!!!:-) 🙂 …. E’ bellissimo accendere il pc, e scambiare quattro chiacchiere con chi ha le mie stesse passioni/ossessioni (dipende dai punti vista :P) …E infine, hai ragione da vendere quando dici COMPAGNE D’AVVENTURA ^__^ !!!!! E’ un’avventura MAGNIFICA!!!!!
      Un abbraccio a te!!!! <3

      • STELLINA

        per fortuna non è solo il mio il marito disperato……ihihihihihiih

  5. Silvia

    Magnifico veramente! La pura essenza di un vero uomo, pieno di fascino, carisma, sensualità ed eleganza!!! Che spettacolo meraviglioso!!! Vorrei che fosse il signore del mio universo!!!

    • ROSANERA

      Signore del TUO universo??
      Bene, prendi il numerino e aggiungiti alla coda….. ihihihihhihi

  6. Lady

    Idea geniale quella di farlo guardare lo skyline di Seattle, per me rende appieno il concetto di Master of the Universe.
    Peccato che le fans di Bomer, anche a me piace molto sia chiaro, abbiano subito sentenziato che è stato copiato da foto di Bomer.
    Vorrei dire che Matt non è l’unico ad aver fatto foto di spalle mentre guarda dalla finestra, quindi smettiamola di fare sti paragoni.

  7. Lady

    Condivido invece il pensiero di chi dice che la foto è orrenda. Avete ragione, non esalta per niente la sua figura. Già a me non piace, in più in questa foto vengono marcati i suoi difetti

  8. Desi_90

    il messaggio che sta nella foto ci sta tutto…come ho già detto prima rappresenta xfettamente qnt detto dalla James…purtroppo la qualità, o meglio la prospettiva, a mio modesto avviso, lascia a desiderare…anche se di x se adoro la foto e quel rappresenta…

  9. Andromaca

    Mi dispiace, ma, assodato che io ho adorato e adoro la trilogia e che aspetto il film con trepidazione, devo dire ciò che penso. Anche se l’idea di ritrarre CG di fronte allo skyline di Seattle rispecchia la sua personalità e il suo stile di vita, dobbiamo ammettere che non è originalissima e si potrebbero indicare numerosi precedenti. Ma non è questo il problema: è la realizzazione della foto che la rende insignificante. Mi spiego: la prospettiva, l’abbigliamento (le pieghe che gli indumenti hanno), i capelli, anche la posa non mi convincono. Ci tengo a precisare che non penso che sia JD il problema, anzi, e anche se io avevo altre preferenze, ho sempre pensato e detto che è bello e che nelle foto dà sempre il meglio di sé. Il problema è tecnico, non hanno saputo realizzare la foto. Ma sono solo io a pensare che se avesse bombetta e bastone sembrerebbe lo Charlot di Charlie Chaplin?

    • Andromaca

      A dirla tutta, se avessi visto la foto senza il logo di FSOG, non vi avrei riconosciuto JD e avrei pensato ad un foto montaggio. Ma forse sono io che non ci capisco nulla di fotografia.

  10. alyess

    possono vestire jamie dornan come angus young degli ac/dc ma l’effetto christian grey me lo farebbe lo stesso “respira aly, repira”!!!

    • Pannocchietta

      Breathe, Alyess, breathe! 😉 E, stavolta, sono io a concordare con te 😀

  11. Lucy

    Cara Andromaca, posso solo condividere in toto il tuo pensiero. Ebbene si, da dietro, come prospettiva, questo uomo potrebbe tranquillamente passare per un Charlot o per il famoso nano del cinema Tatum (non so chi lo ricorda, era nel telefilm Fantasilandia)
    E’ proprio imbarazzante come foto, se poi le fan di Dornan accettano di tutto senza un briciolo di obiettività non so che dire.
    Jamie Dornan dovrebbe essere il veicolo per apprezzare Christian sullo schermo, in realtà lo sta mortificando e come dici tu, non è nemmeno colpa sua povero.

    • Andromaca

      Infatti, le fans di Dornan dovrebbero indignarsi per come viene danneggiata l’immagine del loro idolo con questo poster. 🙂

      • Andromaca

        Scusate volevo inserire questa faccetta:(
        E ringraziare Lucy per avermi, come si dice, quotata.

  12. Matilda

    Purtroppo, con mio enorme rammarico quoto Andromaca. Non si mette in discussione la bellezza di questo modello (forse la bravura a recitare, ma è presto x giudicare), si mette in discussione il fotografo che ha scattato la foto.
    Lo scenario è perfetto, non originalissimo, ma rappresenta bene l’essenza Grey, ma la foto non si può guardare. Tutti i peggiori difetti che un uomo possa avere qui vengono evidenziati, anche se Jamie non li possiede. Sono allibita da quando ho visto sta foto.
    Ma EW non brilla per le sue belle foto. Il primo photoshoot faceva schifo, questo peggio. Sarà un caso o semplice.. sfiga? 🙂

    • Andromaca

      Mi rincuora sapere che non sono la sola ad avere un po’ di obiettività, anche se mi dispiace vedere certe cose

  13. Ida

    Sono pienamente d’accordo con Andromaca. La foto e’ pessima. Dornam sembra un tronco vestito. Anche con cose mto scadenti, secondo me. Si può fare di più.

  14. Roma Club

    ahhhhhhhhhhhhhhhh ma chiappe tallonari!!!!!!!!!!!! Ma nun te vergogni?