50 Sfumature di Grigio Film: primo Fan Trailer con Jamie Dornan e Dakota Johnson

Il primo Fan Trailer con il nuovo Christian Grey – Jamie Dornan – e con Dakota Johnson è pubblicato da Elena Salvatore!

page

Video non ufficiale.

Video con contenuti non adatti ai minori.

GODETEVELO!

22 commenti

  1. Ellyfain

    … ma certo che chi assembla sti pezzi va a caccia e si prende un bel disturbo.
    Cmq mi piace si si, barba, non barba (CG non ce ‘lha a parte la stubble al primo mattino)
    baciiii a CG non a voi!
    ciauuu

  2. silvia

    Mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh si siiiiiii ssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  3. Ida

    Trailer molto ben fatto. La faccia di lui non riesco ancora a farmela piacere. E’ un bel ragazzo tenebroso , ma non mi emoziona quando lo vedo all’opera. Troppo scuro con capelli e barba. Gli occhi non sono grigi e i capelli non c’entrano nulla con grey. Gli occhi dovevano essere la vponente principale del personaggio grey . Potevano prendere qualsiasi bel ragazzo e fargli fare Mr Grey.

  4. FRA

    Ma quante volte c’è scritto nel libro che gli occhi di Grey sono “PIOMBO FUSO”?andate a vedere il color piombo e poi guardate il primo piano degli occhi di questo ragazzo,poi parliamo dello sguardo che è proprio quello di un personaggio tormentato come C.G.,oltre ai capelli ramati….insomma ma che volete?

    • Tessa

      Sono d’accordo con te. Tolta la barba…che spero sparisca, è ok!

  5. Ele

    Complimenti alla ragazza che ha realizzato il video! Mi piace! In certe immagini,Jamie sembra davvero Christian! Anche Dakota inizia a piacermi : non è perfetta,ma è carina…d’altronde Anastasia non è una bellezza mozzafiato. E credo che lui,col giusto look,sarà uno stra figo hihihihi!

    • Tessa

      Dakota sicuramente si scurirà i capelli, che secondo me, le donano molto di più del biondo. Se poi vogliamo essere pignole, una bella frangia che le nasconde la fronte un po’ troppo alta. e il gioco è fatto. Non deve cambiare granché. 🙂

  6. Ellyfain

    Secondo me viene un CG da sballo, perchè ha una voce profonda e un accento particolare che mi sballano, e poi ha lo sguardo ombroso, recalcitrante, a volte spaventato, OMG!
    E’ lui!
    …. e gli occhi mi sa che sono giusti, solo che non abbiamo nessun primissimo piano che ci sveli subito il mistero… ma se così fosse….
    per me meglio aspettare un po’ e vedere che ne tirano fuori, magari si fanno perdonare per tutta questa attesa e tira e molla

    • Tessa

      IL suo accento non lo sentirai visto che per noi sarà doppiato al cinema (a meno che non telo vada a vedere in lingua originale, ovviamente). 🙂

      • Ellyfain

        …. se meritano li vedo anche in lingua originale su bRay

        • Tessa

          Beata te! Significa che hai la padronanza della lingua inglese che io, invece, non ho. Quindi non ci capirei un bel niente. 🙂

  7. cris

    Il video è ben fatto. I protagonisti hanno bisogno di qualche aggiustamento ma direi che ci siamo. Mi devo abituare al nuovo personaggio CG. Comunque siamo agli inizi c’è tempo per migliorare.

  8. Ana x

    Trailer carino, ma la qualità lascia un po’ a desiderare, ma non critico perché immagino un mega lavoro dietro 🙂 quindi complimenti.
    Lui ancora non ce lo vedo come il mio Christian, ma dovrò, per forza di cose, abituarmici 🙂

  9. Ida

    Anche io mi ci dovrò abituare lui non rappresenta il mio Christian. Il ragazzo, però, merita fiducia. Vedremo.

  10. CINZIA

    cmq andra’ il film il mio Christian Grey rimane Matt Bomer ….. non riesco ad associare nessun altro ……..solo lui riesco a immagginare nella lettura… guarderò il film come qualcosa diverso dal libro…pazienzaaaaaaaaaa…..

  11. alhina

    MI associo con Ana x e con Ida! Mr.Dornan è sicuramente un bel ragazzo e piacevole da guardare, ma purtroppo per i miei gusti ancora non riesce ad incarnare nel mio immaginario il mio Mr.Grey!
    E’ vero, è fascinoso, ma il suo sguardo ancora non mi convince, non mi fa venire i brividi per intenderci, e fisicamente, anche se ben messo, non mi trasmette quella possenza e virilità che leggendo la trilogia ho sempre immaginato in Mg.Grey. Non dico che non sia virile, ma non abbastanza per me.
    Comunque diamogli fiducia perché la materia prima c’è e confido possa fare un bel lavoro.

  12. Lina

    Sarai eccezionale Jamie come Christian, ne sono sicura! GJG!!

  13. antonia

    Le lù le lù……senza troppa barba ma le lù!!!!! Mmhhhhhhh…Ragazzuole vediamo di non farcelo scappare stavolta !!!!!!!!!!!!!!!!!!

  14. cikina

    Scusate ma non sono d’accordo, questi attori non vanno bene, per questo film,sono troppo freddi poco espressivi non mi comunicano niente. Secondo me, e non solo, gli attori dovrebbero essere Matt Bomer ed Alexis Blendel! Non voglio sminuire nessuno pero’,io da comune lettrice, vi dico che da questo film mi aspetto un cast coinvolgente che mi faccia venire la pelle d’oca a solo guardarli che mi provocano sensazioni ed emozioni esagerate.Lo sguardo e’ fondamentale ma anche tante altre cose devono essere in grado di comunicare attraverso uno schermo, il sig.re Bomer e’ molto attraente con uno sguardo intenso e profondo come Christian, la Sig.ra Blendel e’ una ragazza carina calda timida ed ingenua come dovrebbe essere Anastasia,entrambi rispecchiamo i veri protagonisti, quindi vi prego rivalutate la scelta del cast perche’ altrimenti deluderete milioni di lettori. Grazie