50 Sfumature di Grigio Film: primi aggiornamenti dal set sulla nuova scena

Vancouver, 12-15 dicembre. Diario di set. I nuovi aggiornamenti dal set di Vancouver.

Nella notte di giovedì, fonti non ufficiali, riportano che è stata girata la scena del pub. Settantacinque comparse impiegate, ma neanche una traccia dei personaggi secondari quali Kate e Josè: nessuno li ha ancora avvistati sul set. Forse le misure di sicurezza sono raddoppiate?

La scena, come abbiam già riportato, si è svolta negli Studios Iron Works e l’esterno è stato girato sotto il cavalcavia, ma nonostante la buona visibilità per ora non è trapelata alcuna immagine dei protagonisti.

50-shades-ss[1]

E possiamo anticipare, sempre grazie ai paparazzi di Vancouver, che oggi – questa sera secondo il fuso orario di Vancouver – dovrebbero riprendere a pieno ritmo i lavori. Abbiamo già la prima immagine di preparazione del set, con l’aggiunta di alberi verdi per simulare la primavera. Questa volta dovrebbero girare in esterni, ma attendiamo conferme.

Ricordiamo che queste notizie non sono ufficiali.

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

4 commenti

  1. Andromaca

    Quel padiglione potrebbe essere quello dove si tiene l’aperitivo dopo le proclamazioni di laurea, dopo il discorso di C, il primo incontro di C con Ray, i genitori di Kate, suo fratello ecc. ecc., insomma quando Ana gli dice che ci proverà. Emozione…

  2. alessandra

    mamma mia ormai sto vivendo di questi aggiornamenti,anch’io non vedo l’ora di vedere altre foto

  3. SILVIA

    Sto entrando in astinenza da foto! Ma io vorrei conoscere il resto del cast!!! Uffi ma che aspettano?