Prima di scegliere l’attore che interpreterà Christian Grey, partirà e terminerà il processo di casting per l’attrice che darà vita ad Anastasia Steele?

STEELE

E’ questa l’ipotesi del’accreditato sito The Hollywood Reporter. Ovviamente sono solo ipotesi, nessuna fonte ufficiale rilancia o conferma questa notizia.

Inoltre, sempre secondo THR, le attrici in pole position per il ruolo della protagonista sono Felicity Jones ed Alicia Vikander. La prima già al centro di vecchi rumors e protagonista di alcuni fan trailer; la seconda giunge nuova all’appello, ma se dobbiamo dare ascolto a E L James – fonte ufficiale – che in tempi nemmeno troppo remoti aveva dichiarato che gli attori che interpreteranno i protagonisti potrebbero essere scelte che i fans non si aspettano, forse i nomi nuovi avranno più chance delle vecchie glorie.

Augurandoci che vengano rese note le date di inizio del processo di casting per tutti i personaggi dei libri della trilogia.

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

Articolo del sito 50 Sfumature Italia.

 

8 commenti

  1. Skitti

    La seconda – Alicia- è proprio anonima almeno la prima è più espressiva…. Siamo proprio messi bene qui …..
    Se toppano con il cast come per the host che aveva degli attori uno più bambacione dell’altro al botteghino avranno amare sorprese secondo me anche perchè le aspettative sono alte.

  2. rossella

    Felicity Jones ha trent’anni ma dato che è inglese forse l’età per lei non conta….!!! O no.?
    La seconda è svedese e non ha niente in comune con la descrizione di Anastasia………. se queste sono le prime scelte poveri noi…!!

  3. Mellie

    Se dico che nessuno delle due va bene si arrabbia qualcuno? A parte gli scherzi…
    Ma stiamo scerzando, non so se siano brave attrici ma secondo me hanno troppo la faccia da “pesce lesso” scusate il termine. Mah ! Speriamo bene…

  4. Lalla

    Leggo i vs commenti e io direi che tutte hanno diritto a una chance di provino. Non sono di certo brutte e magari sapranno esprimere le giuste emozioni. Non credo si possa giudicare da una foto.

    • Ana x

      Si, in questo caso anche io la penso come te 😛
      E non mi sembrano bruttine queste, anzi

  5. Giulia

    Basta ke scelgono matt o ian cm christian.. anastasia può essere chiunque.. già ke ci siamo. . Mi propongo io ahahahah. Oh ragazze sb disperata.. cs faremo se scelgono robert. Mi vengono i brividi di freddo al sol disgusto…

  6. Habanera

    son carine, ma manca loro quel qualcosa in piu’ che ha Alexis….

  7. giusy

    Spero di no ……… per me e perfetta ~~lucy hale ~~~ e Ian somerhalder come christian….. coppia perfetta