50 Sfumature di Grigio Film: prima foto di Ray Steele sul set

Vancouver 18 dicembre. Terzo giorno di riprese nella location universitaria del film Cinquanta Sfumature di Grigio!

WSU

Diamo il benvenuto sul set a Callum Keith Rennie, che interpreterà Ray Steele, al suo debutto sul set oggi. La scene girate, per il terzo giorno consecutivo, sono quelle del giorno della consegna dei diplomi universitari.

All’apparenza, se l’attore veste il costume di scena, sembrerebbe che la descrizione del personaggio e del suo look per quella giornata sia fedele: abito della taglia sbagliata e non certo di alta sartoria.

Photo: PUNKD

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

10 commenti

  1. Pannocchietta

    Ray nel suo abito della taglia sbagliata … PERFETTO! 🙂

  2. Miky

    finalmente una faccia nuova… Ray è proprio così.. 😉 .. cmq ho letto su twitter che el james già domani parte per londra quindi .. addio per due settimane alle riprese?.. T.T

  3. Fede

    Ragazze!!!!ho appena visto su FB altri siti dedicati al film ci sono nuove foto dal set: ANA e jose, kate e jamie in giacca e cravatta elegantissimo con il caffè in mano ……fate il pieno ragazze di foto xché poi x 2 settimane … ….lui con quel completo e’ veramente bello !!!!

  4. Fede

    Allora il sito e’ “jamie dornan as mr grey” ….avevo messo mi piace qlc tempo fa ….e ogni gg mi arriva qualche foto …..ditemi se l’avete trovato !!!!e lustratevi gli occhi!!!!

    • miky

      Penso che quella in giacca e cravatta sia di un altro film (non ne sono sicura ma mi sembra di averla già vista)..invece le altre bè con dakota e così viaa si sono sul set di FSG