50 Sfumature di Grigio Film: Premiere a New York per i fans

 

 

Il “grande e speciale” annuncio arrivato dal Today Show è una Premiere per i fans del film Cinquanta Sfumature di Grigio.

Non è proprio una Premiere, ma un’anteprima della pellicola, e avrà luogo a New York Venerdì 6 Febbraio con tutto il cast e gli addetti ai lavori.

Ci si potrebbe iscrivere – cliccando sulla foto sotto – sperando di vincere due biglietti per la proiezione speciale se fossimo residenti in USA.

Riservato ai soli maggiorenni.

L’unica cosa speciale di questo annuncio è che sappiamo che il cast sarà a New York dal 6 febbraio.

 

 

B7eP_ILIMAAlqvH[1]

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

10 commenti

  1. Chiara

    Prevedo un sacco di spoilers da parte dei newyorkesi. Aiutoooooooooooo

  2. Giuls

    Questa notizia non mi piace!! Ci saranno fans che ci rovineranno la sorpresa con video..foto ecc..!!!

  3. Alexis

    scusate ma nell’annuncio ufficiale sul sito del programma non c’è scritto che sarà presente tutto il cast e gli addetti hai lavori! O sono ceca io ?

  4. Rosy

    OMG, che fortuna gli americani O__O

    Comunque si, ci saranno molti spoiler del film, ma basta che non si vada su tumblr, youtube ecc.. e così non ci si spoilera, io non mi ci avvicino per nulla, poi dopo che vedo il film ovviamente lo farò.

  5. Rossella

    Già ci hanno fatto vedere di tutto e di più, ora dal 6 febbraio in poi vedremo anche il resto del film……non credo sia stata una buona idea questa premierè americana…..!!!!!!!!!!! Almeno voi del sito cercate di non esagerare con le anticipazioni e le immagini che ci saranno in rete…!!!

  6. Emanuela

    Come ho già detto altre volte….che tristezza vivere nella parte sbagliata del mondo in certe occasioni!!! L’unica cosa che può consolarci è che saremo bombardate da foto e video della nostra coppia preferita.

  7. deddina

    Ciao a tutte …la penso anche io come voi e vi dirò di più io dal 12 non accedo più a fb … andrò a vedere il film il giorno di san valentino con mio marito, visto che viene di sabato. Stiamo organizzando addirittura di lasciare i bimbi dalla nonna visto che lo facciamo raramente. Ho il terrore però di vedere il film praticamente a forza di spoiler … sarebbe troppo chiedere se pure voi evitaste troppe anticipazioni almeno per il primo weekend?