50 Sfumature di Grigio Film: posticipato il primo ciak

Posticipata la data di inizio riprese del film Fifty Shades of Grey.

Dal previsto 5 novembre come data di inizio delle riprese del film 50 Sfumature di Grigio, sembra che il primo ciak slitterà al 13 novembre 2013 così come dichiarato dal produttore Michael De Luca al Los Angeles Times.

Era inevitabile, e anche comprensibile, un posticipo della data dopo le ultime vicissitudini legate al cast, sperando di non dover subire ulteriori variazioni.
Per ora la location resta confermata: gli North Shore Studios di Vancouver.

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

15 commenti

  1. luci

    Dai Giuraaaaa….ormai sappiamo tutte che sono dei cazzari (passatemi il fracesismo) figuratevi se almeno una dichiarazione poteva essere vera.Mio Dio ma è la Universal o cecchi gori?…

  2. alessandra

    c’era da aspettarselo e cmq deluca ha dichiarato che le riprese iniziano a novembre ma nn aveva specificato la data quindi secondo me ha gia’ lasciato intendere,..cmq cari produttori continuate a prenderci in giro..poi che fate continuate a posticipare. Professioanlita’ e serieta’ pari a zero

    • Tania

      C’era una data già dopo “l’elezione” di Hunnam, ora questo ha posticipato come se nulla fosse, come se la gente dimenticasse al volo che erano stati lui e il suo socio, secondo me più il suo socio ciarlone, a dire all’epoca che il 5 avrebbero iniziato.
      Ora verso il 7 o l’8 diranno che inizieranno il 20. Ci sommetto 50euro

  3. Maya

    Mi sembra piuttosto ovvia questa cosa, davvero qualcuna credeva che sarebbero partiti per tempo? Con tutte le grane che hanno avuto?
    E ora che cercano Grey di nuovo, tutto il resto del cast? A sorteggio?

  4. Milly

    La prima cosa che ho pensato quando hanno annunciato che Charlie Hunnam si ritirava è stata: allora non riusciranno mai in tempo a partire con le riprese. DETTO FATTO. Non vorrei portare sfiga però, eviterò di pensare per il futuro, il mio fidanzato sarebbe felicissimo di ciò 🙂

    • alessandra

      per come si dilungano coi tempi l’ho pensato da subito dopo l’abbandono di Charlie, e se nn rispettano neanche stavolta i tempi stabiliti ci vorrebbe una petizione per mandarli a quel paese o per lo meno per nn avere piu’ notizie false e ulteriori cambi di programma..nn c’e’ piu’ rispetto per noi fans

  5. silvia

    Ma che cialtroni !!!! Io non riesco più a giustificare nulla di quello che fanno.

  6. Lau

    E ale’ il mio commento ottimistico di ieri e ‘ stato prontamente contraddetto…continuerò la strada del pessimismo per lo meno se arrivano belle notizie non rimarrò delusa dalle aspettative come finora e’ successo…!e aaasspettiamoooo….uffff…

  7. Ele

    Riprese posticipate? Ma và??? Che novità! Ahahahhaha a me viene troppo da ridere! Ormai questo film è diventato una barzelletta!