50 Sfumature di Grigio Film: posticipata ulteriormente la data di inizio riprese

La data di inizio riprese del film Cinquanta Sfumature di Grigio subisce ulteriore slittamento.

nss_home_gallery_four[1]

La nuova data, che sostituisce quella dichiarata recentemente dal produttore, è il 2 dicembre, e questo influirà anche sulla fine delle riprese, non più prevista per fine gennaio ma programmata per il 20 febbraio 2014.

Nonostante il produttore avesse dichiarato  che la tavoletta del ciak si sarebbe battuta la prima volta il 13 novembre, sembra proprio che il posticipo sia stato inevitabile e concordato dopo. Sconosciute le motivazioni.

Nessuna nuova sulla location che quindi rimane invariata, gli North Shore Studios di Vancouver.

DATA FILM

 

 

Si ringrazia Fifty Shades Film and Krystih

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

17 commenti

  1. Miky

    EEEE BUONDììììì -.- secondo me il cast non è completo e gli servono ancora più tempo

  2. luci

    Stanno davvero facendo una figura barbina dietri l’altra.Non è che hanno iniziato i castin da ieri è un anno che il film è in produzione.Che vergogna!

  3. vale

    Oh ma che sorpresa questo slittamento -_- ! Chissà che non vogliano prendere tempo per prepararsi ad altri eventuali ripensamenti.. Forse stanno cercando le “riserve”.. O forse problemi con la sceneggiatura.. E poi cmq il cast.. Mancano un sacco di personaggi!! Abbiamo solo Christian, Ana la salsiccia Dakota, Elliot e Carla. …

  4. skitti

    un pó disorganizzati …. .?! Sembra stiano facendo la corsa ai saldi con gli attori ma che pensavano solo a scegliere christian e ana degli altri si erano dimenticati che ora annaspano? Comunque ben venga lo slittamento avranno piú tempo per prepararsi e fare un lavoro migliore 😉

  5. ida

    Sembra la tela di Penelope. Questo film mi sa tanto che è iniziato male e mi auguro che non finisca peggio

  6. rossella

    Vedrete che alla fine se il film non andrà bene diranno che la colpa è dei fans che gli hanno messo troppa fretta per fare il film !!!!!!!!!!!!!!

  7. Mary

    È normale ke abbiano slittato le riprese… È da poco ke hanno confermato Christian e mancano gli altri personaggi cmq nn mi interessa quanto ci vorrà, l’importante è ke venga bene 🙂

  8. alessandra

    beh se e’ per scegliere bene il cast potrei sopportare questo slittamento pero’ che cavolo sembra una pagliacciata senza fine..ma cosi’ slittera’ pure la data di uscita o sbaglio..ufffffff che nervi

  9. Monica

    Ragazze purtroppo lo slittamento era inevitabile.. E poi sono solo 2 giorni che Jamie Dornan è stato confermato nel cast di 50sfumature e credo che nell’arco di tutto questo tempo lui avrà modo di immedesimarsi meglio nella parte che deve interpretare!!! Chissà, sperando che questo altro ritardo di inizio riprese sarà frutto di un buon lavoro!!! Teniamo le dita incrociateee!!!!!

  10. Lady

    Il primo film della storia in cui due protagonisti hanno tagliato la corda?
    Fatemi sognare vi prego.

    • Camilla

      Sogno con te.. però Dakota può rimanere, mi piace lei, è cazzuta.

  11. Alina

    Ok per il ritardo se serve per selezionare il resto del casting, basta che scelgano una Kate conforme al copione e non quella che ho visto prima (tanto i protaginisti principali ormai sono stati decisi, compreso Elliot.) Una volta scelta una Kate adatta, per gli altri protagonisti dela storia, possono metterci chi gli pare.
    A questo punto, però spero che il risultato valga la maggior attesa.

  12. silvia

    La mia opinione, se serve ad avere un film degno della trilogia prendetevi anche tutto dicembre, festeggiate il Natale il capodanno riposatevi e chissà che con l’anno nuovo smetterete di fare sta PESSIMA figura e passare alla storia come la PEGGIORE produzione mai vista.

  13. Camilla

    Ci vuole tempo per sistemare Dornan, quindi ovvio che posticipassero.

    • FRA

      Esatto,dovrà studiare le parti,allenarsi perché è veramente magrolino,immedesimarsi nel personaggio,mica si gira così un film,senza preparazione!la faccia è veramente giusta,lo sguardo incazzato,inquietante da dominatore pure,gli faranno un sacco di primi piani però sul corpo deve lavorare,ha quelle spallucce e quei pettorali da pompare,come ha fatto Cavill per superman