50 Sfumature di Grigio Film: perchè il rifiuto di Garrett Hedlund?

Garrett Hedlund ha davvero rifiutato il ruolo di Christian Grey? Secondo i siti di gossip si. Il motivo? Non poteva impegnarsi per 3 film.

Mentre in molti ipotizzavano che fosse solo una scusa, ora si scopre che effettivamente l’attore non mentiva: Garrett ha firmato per il prossimo film di Angelina Jolie,’Unbroken‘.
E già scorrono i titoli sui siti d’oltreoceano: l’attore ha preferito la Jolie a Christian Grey! Beh, scelta scontata. 😉

Ora la domanda è questa: a quanto pare, la produzione era indirizzata verso un attore non di fama e che rispecchiasse la descrizione del libro di Christian Grey, quindi aveva proposto il ruolo ad attori biondi. Guardando la foto di Hunnam a confronto di Hedlund, chi avreste preferito?

 

Charlie Hunnam o Garrett Hedlund per Christian Grey?

  • Charlie Hunnam (68%, 107 voti)
  • Garrett Hedlund (32%, 51 voti)

Totale Votanti: 158

Loading ... Loading ...

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

37 commenti

  1. Tania

    Ohh cielo!! Se queste erano due delle scelte allora eravamo spacciate in partenza 🙂
    A questo punto 1000, no 100 (non esageriamo) volte meglio Charlie che Patroclo!!

  2. Kiki

    Qui a Charlie piace vincere facile vero? 🙂

    Non c’è proprio paragone. Comunque se questi erano i gusti della James o della produzione allora ringraziamo il cielo che ci hanno dato Charlie! Poteva andarci mooooooooolto peggio.

    • Chiara V.

      Hai ragione! Io lo dico sempre, se questo era l’andazzo potevano rifilarci anche peggio. Che poi meglio di Charlie per un ruolo così non so dove potrebbero andare a pescare, magari nel porno.

      • Kiki

        E’ vero, non ci avevo pensato a questo! Non sono molti gli attori davvero capaci, e credibili soprattutto, per fare certe scene di sesso.

  3. Ana x

    my god! E ripeto, my god!
    Patroclo?
    pietà, Mr Grey ha una sua dignità!!

  4. Lau

    Non vi viene il sospetto che forse il Mr. Gerry che tante si erano immaginate e’ un po’ diverso da quello che dovrebbe effettivamente essere secondo il libro?in queste due foto tra l’altro si assomigliano un po’ i due fanciulli…meglio charlie ovviamente!

    • Ana x

      Appunto Lau. La fantasia è giusto che ci sia in un libro, è sacrosanta, ma pretendere fedeltà al libro e poi lamentarsi se ti danno un attore uguale alla descrizione è proprio da dementi.

        • FRA

          Lo avevano immaginato moro e magrolino visto i due Bomer e Somerhalder(senza dubbio bellissimi),io ho letto il libro prima di vedere qualsiasi immagine o video e per tutto il tempo ho immaginato un biondo alto e muscoloso,con le spalle larghe,insomma ma che vuol dire biondo ramato?è un tipo di biondo no?e se uno è alto e muscoloso non può essere Somerhalder che è 1,77 cm!pensate che poi,dopo aver letto il primo libro,ho visto i trailer e sono rimasta piacevolmente sorpresa di vedere la faccia di Damon(che io adoro!) associata a quella di Grey.Poi ho letto il secondo libro e ho provato ad immaginare Somerhalder ma…niente,non mi riusciva,Christian nella mia testa continuava ad essere biondo,alto e muscoloso.In molti passi del libro poi sembra più grande della sua età…insomma quando è uscito fuori questo che mi sembra più la bella copia di Brad Pitt ho esultato!

          • Lau

            Avrei potuto dire la stessa cosa io,mi hai letto nel pensiero per caso?…

      • luci

        Charlie è fantastico ma la descrizione della james è diversa.Descrive un Christian in alcune parti che addirittura dimostra meno anni di quelli che effettivamente ha . Mi fido dei truccatori e stylist però effettivamente molti altri attori dovranno essere molto più grandi…Elena che nel libro ha 40 o 41 anni per essere credibile ne dovrà avere almeno 50 e questo tradisce il libro perché Ana stessa appena la vede pensa che potrebbe averne una trentina…a meno ché e ripeto non gli diano una botta di ringiovanimento al bel Charlie tagliano barba e capelli, lasciarli così com’è potrebbe essere ruschioso (io me lo prenderei anche così eccome)

      • Lady

        Concordo anche io. E poi leggevo sulla pagina FB dei commenti di ragazzine che se un’attrice non aveva gli occhi azzurri guai, erano mazzate! Però, a Bomer tutto era concesso, anche se non era come il libro andava bene lo stesso! Eh no! Va bene che sono ragazzine, ma la coerenza dovrebbero già sapere cosa sia

      • sissy

        Charlie non è uguale alla descrizione del libro. Siete voi le controverse, non le altre.

        • Ana x

          Si vero, non è uguale, è IDENTICO. fisicato e biondo. Poi non so tu quale libro abbia letto. Se vuoi ti dico le pagine dove c’è la sua descrizione, così te le rileggi 🙂

    • luci

      Esatto pensavo la stessa cosa prima di leggerti, in qualche commento più in basso 😀 Io vorrei che riescano a rendere il film fedelissimo ai libri.

  5. Chiara V.

    A me Charlie piace proprio, lo trovo sexy e virile. Garrett, guardate, non me la sento nemmeno di esprimermi. Bocciato in pieno.
    Buon sabato a tutte!

  6. luci

    E poi riflettevo su una cosa…ho letto che è stata la james a pretendere avesse più di 30 anni se è così perchè non ha dato al suo personaggio quell’età sui libri . Pur essendo d’accordo sulla scelta da un po di giorni pensavo per esempio alle scene in cui ana lo vede per la prima volta e non gli da nemmeno 30 anni oppure a quella, mentre sono in vacanza e a lei sembra un universitario qualunque ecc…poi Elliot dovranno sceglierlo più maturo giusto? Mi prenderanno un uomo ancora più adulto? E poi non si rischia che in coppia con Kate rimandi un attimino a una situazione alla LOLITA? Sono fiduciosa ma temo faranno dei cambiamenti che non saranno molto fedeli al libro e questo mi dispiacerebbe di più di qualunque altra scelta.Charlie resta un bonazzo

    • Carlotta

      Ciao, guarda purchè ne esca un bel film, e ho ancora dubbi con questo cast, anche se non saranno fedelissimi ai libri non importa. Vediamo il genio della regista 😉

      • Carlotta

        P.S. dove hai letto che E L James ha dichiarato che voleva un 30enne?

        • luci

          3 giorni prima uscisse il nome di Charlie se ne parlava, si leggeva su ogni news riguardo il casting poi sono stati i responsabili del casting a dire che la fascia d’età era stata alzata e che è stata la james a volere Charlie.Perdonami non avevo letto la tua domanda ti avrei risposto ieri altrimenti 🙂

      • luci

        Dakota non mi scende proprio, Charlie è un credibile Grey ma Ana ha tradito ogni mio fantasia…la vedo nelle interviste e ha un viso poco armonioso e molto consumato…non so vedremo mi fido dei Make up artist

  7. shine

    personalmente non sono brutti ne uno ne l’altro, però io sono contenta di Charlie lo avevo già notato nella serie tv Soa stupendo.

  8. rossella

    Lo sbaglio lo ha commesso la James descrivendo Christian come un uomo super bello tanto è vero che quando la madre di Anastasia lo incontra rimane letteralmente senza parole, così è normale che tutte le fans lo abbiano idealizzato paragonandolo ad un Dio greco. Nella realtà invece è un bel ragazzo ma non certo la quintessenza della bellezza. Se questi due attori incarnano il personaggio descritto dalla scrittrice allora ripeto siamo noi in errore ad essercelo immaginato nella nostra fantasia come l’uomo più bello del mondo. Comunque tra i due preferisco Hunnum !!

    • Mary

      Ti assicuro che x me e’ stupendo….anche mia mamma sarebbe d’accordo!!!

  9. Andromaca

    Charlie Hunnam è, esattamente come CG, un uomo bellissimo che con il look giacca e cravatta e nelle occasioni ufficiali sembra più maturo, invece nelle situazioni informali appare più giovane. Io sono sempre più convinta che sia stata una scelta azzeccatissima, ciò non toglie che anche Hedlund sia molto bello.

  10. Lady

    Per favore!! Non paragoniamo quel pezzo di uomo di Charlie con quel rinsecchito di Hedlund!! A tutto c’è un limite né!

  11. Ana x

    Charlie vince!!
    Ok, mi sento ragazzina di 15 anni in calore per attore 🙂 🙂

  12. sissy

    Un attore non di fama? Perchè non vi informate prima. Garrett Hedlund è uno degli attori più importanti tra i giovani che ci sono ora in America.
    Volevano il vino e si sono accontentati della sua copia sbiadita. Garrett era perfetto . Elegante. Viso perfetto. Buon attore

    • Ana x

      Mi spiace ma devo contraddirti qui. Garrett potrà piacere alle ragazzine, ma di certo non è noto al grande pubblico. Per attori di fama si intendono attori molto popolari.
      Che poi piaccia a te è un altro discorso, a me per esempio fa parecchio schifo fin da quando l’ho visto in Troy.