50 Sfumature di Grigio Film: parla Matt Bomer!

Raggiunto dal sito ETonline il super favorito – ancora oggi – dalle fans di Christian Grey oggi si è sbilanciato!

Il famoso sito ha intervistato Matt Bomer in occasione della nuova stagione del suo serial White Collar e, ovviamente, è ‘scappata’ una domanda sulla notizia che domina in questi giorni: il rilascio del cast del film 50 Sfumature di Grigio e la petizione online che lo riguarda con Alexis Bledel e che ha raggiunto le oltre 45.000 firme. Lui, diplomatico e gentleman come sempre, ha risposto:

“Sono commosso e grato a tutti i fans e non vedo l’ora di vedere il film con Charlie e Dakota!”

Intanto il direttore social media di UsaNetwork questa mattina ha postato una notizia interessante:

“Se non segui Matt Bomer è ora di iniziare!”

Significa che Matt romperà il ‘silenzio stampa’ da lui deciso e parlerà con i fans? Loro non aspettano altro! 😉

tweet

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

74 commenti

  1. Victoria

    Ma di cosa deve parlare Matt Bomer? Non aveva mica un contratto per girare il film, sono stati i fans ad accanirsi su di lui per il ruolo di Christian, non è che qualcuno gli ha fatto un dispetto, mah, un capisco!

    Comunque un’opportunità va data a tutti e se Charlie Hunnam è un buon attore, come io credo che sia, ci farà sognare come ha sempre fatto!

  2. lau

    spero vivamente che metta a tacere questi ridicoli attacchi sterili,petizione?e poi? cosa credono che bomer fara il film?un po di buon senso per favore,almeno lui ce l’ha!forza charlie e dakota!!

  3. Mary

    Ke poi se vogliamo dirla tutta per quanto bello sicuramente… Tutte ste fans ke dicono rispetti la descrizione della james credo abbiano bisogno di rileggere il libro……. Forza charlie!!!!!!

  4. cielo

    Alcune sono serie nei loro messaggi?

    Perchè parla?Non vi rendete conto minimamente cosa sia successo.

    Lui carinamente ha cercato di stoppare tutto questo caos dicendo che vuole vedere il film coi due attori.

    Per una persona che non ha mai voluto commentare questo film. Non è poco, ma tanto.

    Si sa, la classe non è acqua.

  5. raffy

    ma boomer a sti provini ci è andato poi? siamo sicuri che non l’hanno scelto, o piuttosto è a lui che avere il ruolo non interessava?

  6. Lola

    Matt ha rifiutato la parte 3 volte (anzi ha risposto Simon Halls per lui, che oltre ad essere il suo compagno è anche il suo manager), quindi non ha fatto nessun provino.
    Se ha risposto alla domanda, con la classe immensa che gli è innata, è stato solo su specifica domanda in seguito all’isterismo mondiale che si è scatenato tra le fans dopo l’annuncio ufficiale del cast e che ha portato addirittura a fare delle petizioni in suo favore…non credo abbia gradito la cosa!
    Infatti, conoscendo il suo carattere riservato e la sua generosità di animo, sicuramente non gli ha fatto piacere vedere il suo nome associato a tutte le manifestazioni di odio ed a tutte le volgarità indirizzate alla James, alla produzione ed al povero Charlie Hunnam.
    Quindi lasciamolo in pace con questo film! Se siete sue fans andate a vedere i suoi prossimi bellissimi lavori in TV e al cinema.
    Se siete fans di Christian Grey a prescindere, imparate a voler bene a Charlie.

    • Mellie

      La classe immensa che gli è innata… il suo carattere riservato e la sua generosità di animo…
      E che è sembra Sailor Moon dopo che si trasforma “Io sono SM e sono venuta fin qui per punirti in nome della Luna” ahahahahah

      • Lola

        Considerando i tuoi prototipi comparativi non sei così bimba.
        Peccato…. davvero peccato…. la tenera età sarebbe stata un’ottima giustificazione… invece…

      • Francy

        guarda che Matt è davvero così. Dai un’occhiata ai video su youtube dove è con i fan. Guarda come è dolce. Guarda come ha sempre un sorriso per tutti, a qualsiasi ora del giorno e della notte. Guarda come non rifiuta mai una foto ed un autografo a nessuno. L’abbiamo capito che non ti piace, ma non c’è bisogno di fare la sarcastica riguardo la sua personalità. Se proprio hai da ridire, fallo sul suo lavoro. Di come è lui come persona non ne sai proprio nulla.

        • Mellie

          Non metto in dubbio che si una persona sqisita di buoncuore e tutto ma la palese faziosità dell’essere (mi rifiuto di chiamarla per nome) che mi sta pure minacciando è così estrema che dall’essermi stato sempre simpatico ha fatto sì che cominciassi “non sopportarlo più”

    • Tania

      Scusa ma QUANDO E DOVE il compagno di Matt avrebbe rifiutato la parte? Io non ho mai letto nulla in proposito. Mi dici dove l’hai letto?
      Se una notizia come Simon che rifiuta la parte per 3 volte è talmente grossa che avrebbe fatto il giro del mondo, non credi?

      • Lola

        Evidentemente non sei ad dentro nei meccanismi che governano i media americani e quelli hollywoodiani in particolare… e ovviamente ignori il tipo di condotta afottata nell’ufficio stampa di Matt che prevede una riservatezza assoluta. Credimi.

    • cielo

      Simon non è l’agente di Matt.
      Sono state le persone vicine al produttore\creatore della sua serie a dire ad amici che Matt non era interessato al film. Questo da subito

      • Lola

        Simon prima di essere il suo compagno è soprattuttoil suo manager… è assurdo solo ipotizzare il contrario!
        Halls oltre ad essere stato uno dei più famosi agenti pubblicitari americani, stato il CEO della PMK/HBH (ora PMK/BNC) una delle più importanti e prestigiose Company di Public Relations del globo (x capirci…. hanno in scuderia produzioni TV come Dr.House, Grey’s Anatomy, X Factors, riviste come Bazaar, Vanity Vari, GQ, pubblicità x Samsung, Audi, Amazon….).
        Ebbene, ha mollato tutta sta roba x occuparsi solo di Matt.
        Ma perchè parlare a vanvera? Informatevi bene!

          • Lola

            Lo so… è l’unica cosa che puoi fare! Batti in ritirata, va… che è meglio!

        • cielo

          Simon non è il suo agente. E’ il suo compagno, suo marito, suo fidanzato. Quello che vuoi , ma non è il suo agente.

          L’agente pr di Matt è una donna. Ed è la stessa di Cavill, Foster etc.

        • cielo

          Mollato cosa.
          Il marito di Matt è capo di una grande società pr, ma Matt non è il suo cliente

            • Lola

              Adoro essere sola contro tutti!
              Voi potete essere anche 100 contro me sola… sarete sempre una sparuta minoranza….
              Ahahah (ghigno satanico!)

              Ora però devo davvero salutarvi…. grazie x la bella serata… da tempo non mi divertivo così! 🙂

            • cielo

              Sinceramente trovo più fastidiosa te che la prendi in giro.
              Critichi tutti .

              Lola ha solo una informazione sbagliata ed è convinta delle sue info.

            • Mellie

              Nemmeno prendo in considerazione di argomentare oltre la risposta………
              Ridicola

        • Anita

          Wikipedia rulez 😀 ….Suvvia, cosa entra in tasca a noi se Christian Grey viene interpretato da Bomer, Hunnam, Somerhalder, Cavill o Sean (il mio cane che dà la zampa a tutti)! E’ un film…che Bomer non farà. Quindi Lola puoi metterti l’anima in pace e smettere di difendere uno che non sa neppure che esisti. Tanto il ruolo non glielo assegnano solo perché mezzo mondo lo vuole. Anche io sono pazza di lui, ma non è che ora Hunnam sia da buttare (nel caso rimando a un mio commento sotto un altro post) 🙂 Lasciamogli fare questo film, godiamoci il suo lato B da urlo, le sue performance sessuali da dio e amen! …..e non puntare la mia Mellie 🙂

          • Mellie

            Amore…………
            Cmq lo avrei visto bene il tuo Sean nella parte 😉 dagli una carezza anche per me Baci

            • Anita

              Bè, sì…del ragazzo tutto si può dire tranne che non abbia un bel didietro!! 😀 Queste sono quelle cose che si apprezzano sempre nella vita!

    • Miky

      se è vero quello che dici Lola, posso solo essere contenta di lui. Ha rifiutato la parte xke si sente puzza di bimbeminchia ormai quando si parla di 50 sfumature. Io lo vedevo perfetto, e gli auguro una carriera brillante come merita. Ma diverse fans stanno mostrando il peggio di sè ed è ha fatto bene a tenersene lontano così. E cmq ha delle parole dolci anche per noi che ci speravamo, lui ringrazia per il supporto quando potrebbe benissimamente lavarsene le mani e far finta di niente.

  7. Giada

    Secondo me i produttori gli hanno chiesto di intervenire per far capire a tutte le fans che lui non avrebbe fatto il film neanche senza Charlie e Dakota…..e’ l’unico modo per stoppare queste polemiche…Guardate che se licenziano Charliece ne mettono uno molto peggio di sicuro!

    • Mellie

      Daccordissimo con te, per me del film e del ruolo non glien’è fregato mai una mazza 🙂

  8. lalla

    Passi lui, ma lei non si guarda…poi se è brava , buon per lei !!!

  9. Tania

    E’ un signore. Un grande signore. Ma ahimè in queste sue parole traspare chiaramente che non c’è speranza per i suoi fans. E’ finita davvero. Matt non sarà Grey.

  10. luci

    Ecco ve lo dicevo io che anche lui non vede l’ora di vedere Charlie al cinema….buon gustaio Matt, buon gustaio.
    Poi voglio dire solo una cosa a chi dice che è stato bomer ad aver rifiutato: io conosco la storia che in realtà l’unico che i produttori corteggiavano era gosling poiché a lui si erano ispirati per Christian Grey.
    Poi mi domando, ma Bomer deve mandare il fidanzato a rifiutare le parti che gli vengono proposte? Voglio sperare non sia così, per due motivi: il primo è che dimostrerebbe di aver poco carattere il secondo è che dimostrerebbe di essere un gran maleducato.

    • Lola

      Simon è il manager di Matt.
      Nel mondo del cinema, dalla TV, della musica, del calcio … insomma nello show-biz in genere funziona così…. la gente si parla attraverso i procuratori, poi se c’è un fondo di intesa intervengono frotte di legali e altre figure intermedie … ed è solo quando si concretizza che le parti interessate si incontrano personalmente.

      • ROSANERA

        Di Simon io sapevo che è l’amato compagno di Bomer, non ero al corrente del fatto che ne fosse anche l’agente.
        Ma tant’è, ne prendo nota.

  11. luci

    Chiedo venia e che il secondo “dimostrerebbe” venga messo alla gogna vostro onore 😀

  12. Carlotta

    Bye Bye Matt!! E finalmente dico io!! bell’uomo ma è una fighetta, si vede lontano un miglio! Ci vuole virilità per fare il Duo del sesso, non basta solo un viso grazioso e un po’ di addominali!
    Attenzione, quando dico fighetta non intendo che è gay, intendo che è uno di quei ragazzi mosci che prima che passano all’azione passano 6 o 7 mesi.

      • Lola

        Ma io sono contentissima che non faccia Grey!
        E sono contentissima che a voi piaccia il buzzicone e che sia lui a fare il film!
        Ognuno ha i suoi gusti…. c’e chi ama lo champagne e chi preferisce tavernello… mica tutti sanno apprezzare la buona merce!

        • Mellie

          Appunto tieniti il tuo Tavernello che credo sia pure scaduto

          • Lola

            Ma non ti eri ritirata?
            Che fai ti piace essere presa a pesci in faccia?

          • Mellie

            Cmq attenta Vino e psicofarmaci non vanno mai mischiati insieme sono pericolosi
            Vedi che in fondo, ma proprio in fondo, ci tengo a te?

            • Lola

              Buonanotte Mellie, ci ho sonno e chiudo… cmq grazie x la serata divertentissima ! 🙂

            • lucia

              Apro e chiudo parentesi: Lola ti prego come puoi dire che fisicamente è messo male ed è tarchiatello?

    • cielo

      Considerando tutte le donne che sbavano quando lo vedono per strada a NY, sbagli di grosso.

      Puoi benissimo sbavare come una adolescente in calore affascinata dalla patata lessa biondo. Perchè il biondo per me ha come virilità ZERO. Quando lo vedo mi sembra che voglia fare un rutto dopo una birra.
      Ha da dimostrare e tanto se sia adatto a questo ruolo. Ora mi devo affidare da quel poco che ha fatto e sono delusa. Perchè ricordiamolo. Ha avuto l’opportunità di diventare una STELLA con un film lo scorso anno ed è passato praticamente quasi inosservato.

  13. stefania

    Ormai perme christian grey e charlie hunnam e mi piace moltissimo e fighissimo. ….nn vedo l’ora che esca il film!!!!:-) ps. Anche dakota Johnson mi piace per il ruolo di anastasia;-)

  14. May

    A me non piace nè charlie buzzicone nè dakota, più guardo le loro foto e più non mi piacciono anzi peggiora…

  15. giulia

    Ormai i giochi sono fatti Dakota e Charly sn Ana e Christian rassegnamoci ragazze

  16. Ania

    Charlie Hunnam è perfetto, bellissimo, sexy, macho, ottimo attore.
    Basta con questo Bomer! Ha solo un bel visetto, sensualità zero!

    • Anita

      Perchè tu hai la foto e noi un quadratino colorato?? 🙁 Dimmi il tuo segreto, ti prego!

      • Anita

        Molto, onestamente. Per non parlare delle vips con il nome colorato. Anche noi meritiamo questo trattamento. Questa è discriminazione, questa è follia, questa è blasfemia! E non siamo neppure a Sparta! 😛

      • Mellie

        Mi hanno definita retrograda e non democratica. Dovrei rispondere e dare vita a una discussione che dererebbe ore?

      • Anita

        Noo 🙂 magari ha cambiato idea, dai! E poi tu non sei retrograda e non democratica…..sei solo pro Hunnam 😀

  17. Mellie

    Fino a qualche minuto fa ha denigrato Charlie con altre due… ok non dico la parola che avevo in mente per non offendere. Questo giochetto non mi piace, non si tratta di cambiare idea (in due minuti poi?) 😉

    • Anita

      Bè….un’illuminazione?? Sarà apparso il santo Hunnam! 😉

      • Mellie

        Chiamami San Tommaso ma illuminazioni così repentine non mi convincono 🙂

      • Anita

        Donna di poca fede!!! 🙂 A proposito, donna di poca fede, ti ho mandato una mail stamattina…per impicciarmi degli affari tuoi! Quando hai tempo e soprattutto se non sono stata indiscreta…rispondi!

      • Mellie

        Scusa non ho aperto a casella email ancora, mentre chiacchiero con voi sto guardando la 4 stagione di SoA 🙂 per questo motivo ogni tanto mi assento