50 Sfumature di Grigio Film: parla Jennifer Ehle

Jennifer Ehle, la futura Carla Adams del film 50 Sfumature di Grigio!

Anche se non ancora ufficializzata, per tutta la stampa straniera è Carla, la mamma di Anastasia Steele, e oggi EOnline riporta le sue prime micro dichiarazioni sul nuovo progetto che la vedrà coinvolta.

Con la cornice dei BAFTA Los Angeles Jaguar Britannia Awards, dello scorso sabato, la Ehle ammette di aver letto la trilogia di E L James solo dopo essere stata contattata per il ruolo della mamma di Anastasia e di non avere idea del risultato finale: “Solo leggendo una sceneggiatura è difficile dire come sarà sullo schermo.”

Ma è soddisfatta di essere parte di quel progetto? “E’ straordinario, mi sento come una turista pronta per un lungo viaggio.”

Poi riferendosi alla defezione di Charlie Hunnam e al nuovo protagonista del film, la Ehle ha affermato di non aver seguito la vicenda, ma Jamie Dornan sarà sorprendente nei panni di Christian Grey!

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

4 commenti

  1. Ellyfain

    …. “sorprendente”…. si si mi aspetto grandi cose da Jamie
    Anche se il personaggio che interpreta in “The fall” è inquietante in quanto non è esattamente un eroe positivo… posso dire che la parte oscura di CG è già allenata per farsi notare, in più la recitazione mi pare molto diversa da Once upon a time, e quindi ho grandi idee su come sarà Jamie aka Christian
    speriamo dai!

  2. May

    Anch’io penso che Jamie sorprenderà tutti, e farà un gran Christian Grey al cinema

  3. Carlotta

    Certo che sarà un grande, altrimenti non l’avrebbero scelto, no? 😉
    Ciao a tutte!!