Alexis Bledel, da sempre numero uno nei sondaggi per il ruolo di Anastasia Steele, torna a parlare del film 50 Sfumature di Grigio, e se qualche mese fa sembrava poco entusiasta e un pò fredda a riguardo pare abbia ora cambiato idea.

Intervistata da Zap 2 It alla domanda se ha mai pensato al ruolo di Ana l’attrice risponde:

Certo. E tutti me l’hanno chiesto, perché una volta che qualcosa è online, un sacco di persone ritengono che sia tutto già reale in qualche modo. Ho dovuto parlare di questo con praticamente tutti a un certo punto, ma non credo che il copione sia ancora finito.”

Dalla sua dichiarazione ci sembra più disponibile rispetto qualche mese fa non vi pare? 😉 La giornalista dal canto suo, aggiunge che Alexis nel rispondere alla domanda aveva uno “strano scintillio” nella voce.

Sicuramente questo commento dell’attrice farà felici i milioni di fans che vedono in lei la dolce Anastasia! 😉

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

10 commenti

  1. francesca

    perfettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa deve essere le anastasia e christian assolutamente matt bomer!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. rossella

    Vorrei tanto sapere perchè l’età della Bledel la terrebbe fuori dal ruolo mentre la tanto sponsorizzata e secondo me totalmente inadatta Mila Kunis ha soltanto un anno meno di lei………Mah !

  3. Cris

    E’ perfetta per il ruolo di Ana e così lo è Matt per il ruolo di Christian. Speriamo che lo capiscano anche gli addetti ai lavori.

  4. Sandra

    Se scelgono lei come Ana, e matt bomer com Christian per la prima volta sono felice senza vedere il film *-*!!

  5. Valentina

    Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii lei è perfettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa…insieme a Matt Bomer

  6. Francesca

    Matt Bomer invece è PERFETTO nel ruolo di Mr Gray 😉

  7. Roberta

    Dovrebbero truccarla davvero bene perché anche se è ancora bellissima si vede che non ha più la freschezza di una ragazza di 22 anni.

  8. Martina

    è fantastica per il ruolo di Anastasia così come Matt bomer…. cavolo come fanno a non capire che sono perfetti…. e poi sinceramente dovrebbero avere a cuore quello che i lettore vogliono vedere, e mi sembra di capire, grosso modo, che il 99% dei lettori vogliono loro due!!!! Non è da ignorare questa cosa