50 Sfumature di Grigio Film: ora parla Ian Somerhalder – Video

E’ finalmente arrivato il momento delle dichiarazioni di un altro dei super favoriti delle fans di tutto il mondo per il ruolo di Christian Grey: Ian Somerhalder.

IAN

Ian Somerhalder per la prima volta, dopo l’annuncio del rilascio degli attori protagonisti del film 50 Sfumature di Grigio, torna a parlarne del film spiegando che non è assolutamente arrabbiato per non essere stato scelto per il ruolo di Christian Grey.
In un video pubblicato dall’ Huffington Post Ian ringrazia tutte le sue fans per il supporto e l’amore ricevuto in questi mesi, poi precisa che non si è assolutamente arrabbiato quando ha saputo che Charlie Hunnam era stato scelto come protagonista del film, e fa giustamente notare di essere già abbondantemente impegnato in un serial per quasi 10 mesi all’anno.

Aggiunge anche di aver letto con divertimento alcuni blog che intitolavano che lui era incollerito per aver perso il ruolo, smentendoli però con decisione: “No, no no, non c’è nulla di vero!”.

Infine un pensierino corre anche a Charlie e Dakota: “Avranno un grande lavoro davanti a loro accettando questi ruoli, è una storia molto interessante e chi la interpreterà avrà un sacco di tempo per divertirsi!”

Uscita di scena con malizia e ironia, tipiche di Ian Somerhalder.

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

VIDEO

 

 


12 commenti

  1. Andromaca

    Secondo me la sua espressione il tono della voce e la postura dimostrano esattamente il contrario di quello che dice, insomma ci è rimasto male

  2. antonia

    Che ci sia rimasto male oppure no,certo a noi non è dato sapere….certo che (parlo per me ,solo per me) Ian sarebbe stato UN GRAN BEL CHRISTIAN GREY !!!!!

  3. Lalla

    Io sono ancora convinta che a lui del ruolo interessasse minimamente. Per me sfruttava il fatto che le fans volevano lui per farsi pubblicità. Ma non ne parlo in negativo in quanto lui faceva pubblicità anche alla sua fondazione. E questo è quello che conta alla fine.
    Comunque tornando al nocciolo: no, per me non era così interessato e sapeva già di non avere chance.

  4. Elena

    Ian era PERFETTO per il ruolo di Grey,PERFETTOOOOOOOO!!!!Hunnam non solo è brutto fes in confronto a Ian, ma non mi sembra per niente adatto al ruolo..non ha fascino. Bah

  5. FRA

    Questo quando parla dopo un po’ non lo segui più perché è troppo sexy!per me può fare qualsiasi cosa,magari sarà Gideon Cross,chi lo sa,io voglio aolo continuare a vederlo

  6. Vane

    Ian e’ adatto solo per il ruolo di Damon oppure per film piu’ seri e non per 50 sfumature di grigio ,lasciamo la parte a quello che per tanti e’ sexy per me non ha fascino ,l’unico che ha fascino e’ il signorino ian …occhi azzurri e sguardo ipnotico xD.

    • Desi

      Si in effetti hai ragione, io l’ho sempre visto in film super impegnati, tratti da grandi libri di importantissimi scrittori pluripremiati e che trattano tematiche serissime e sociali, tipo appunto…. The Vampire Diaries.
      L’offerta deve sempre equivalere alla richiesta 😉

  7. Kiki

    Lo trovo un po’ invecchiato. Io non ce l’ho mai visto nei panni di CG