50 Sfumature di Grigio Film: ora a rischio anche Dakota Johnson?

Ora che Charlie Hunnam ha lasciato il campo, anche Dakota Johnson potrebbe essere a rischio ‘allontanamento’?

page

La domanda che alcuni siti stranieri cominciano a porsi: dopo Charlie Hunnam, anche Dakota Johnson è a rischio? O potrebbe lei stessa rinunciare al ruolo di Anastasia Steele?
Uno dei motivi così decantato dalla produzione riguardo alla scelta dei due attori è la famosa chimica che subito si è instaurata tra Dakota e Charlie, ma ora, senza quest’ultimo, verrà meno il fattore principale di una coppia che dovrà interpretare scene sensuali sul set?

Dakota saprà ricreare la ‘magia’ nata con Charlie Hunnam anche con i nuovi aspiranti al ruolo di Christian Grey? In caso contrario anche per lei si prospetta una via di uscita concordata con la produzione?

Una brava attrice dovrebbe saper recitare con chiunque, ma è risaputo che il ‘Fattore Alchimia’ si instaura solo tra alcune coppie e non è detto che si riproponga con altre.

Questa la nuova tesi sollevata, voi cosa ne pensate?

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

29 commenti

  1. clarisssa

    mmmmm ana steel viene descritta si come creatura candida e innocente……questa ha solo la faccia da cavallo….secondo la james ha descritto alexis bledel…poco da fare.
    secondo voi il fatto che la regista di cognome sia johnson….ha che fare con la scelta di dakota? o è solo una coincidenza?…..

    • vale

      concordo, ha un viso troppo allungato.
      Cmq la cosa più sconcertante è che ancora non mi pare di aver visto alcuna dichiarazione ufficiale da parte della produzione circa i provvedimenti che adotteranno per rimpiazzare in sig. Hunnam.
      Ricominciamo da capo? Cercheranno un nuovo Grey? Accontenteranno la maggiorparte delle fans mettendoci Bomer <3? Lo creeranno in laboratorio? Che avvilimento..

    • iry

      Bella domanda…il cognome Johnson e’ del marito della regista…forse ce qualche parentella, ma in giro si dice che uno dei produttori (Brunetti se non mi sbaglio) e la regista siano amici di vecchia data con la Griffith, e che e’ stata quella la raggione per qui Johnson ha avuto la priorita.

  2. clarisssa

    ma poi qua non conta il fattore recitazione….il punto è che charlie deve essere un figo da pauraaaaaa

  3. clarisssa

    uff volevo dire….christian grey deve essere un figo da pauraaaaaaaaaa

  4. AM

    Penso che il film debba essere interpretato dalla compagnia teatrale di una scuola superiore americana perchè questo è il livello di professionalità a cui si è arrivati…x cui Dakota se ne andrà.

  5. ida

    Non sono d’accordo con le critiche alla povera Dakota. Non è necessario essere bellissime per essere brave. Datele un’opportunità a questa ragazza. Non ha fatto nulla di male e, poi, anche Charlie la stimava e l’aveva trovata brava, tanto è vero che c’era dell’intesa tra loro.

    • iry

      L’opportunita se gli da a chi se lo merita…dici che ha fatto Dakota per meritare quel ruolo?? Che passi importanti nella sua carriera?? lei ha solo fatto un paio di piccolissimi ruoli e in una serie tv che e’ stata cancellata per il basso share. Poi se e’ bella o no che ci frega…a me intressa che assomiglia a Ana nel libro e questa di Ana non ha nulla. Poi ha la voce rauca…mai imaginato Ana con una voce cosi??
      Dakota non e’ mai stata carina ma sin da piccola se vedi le foto…ha una fronte grande e orribile, assomiglia tutta al padre purtroppo. Io vorrei una Ana che sembri che abbia 21 anni no 44, che sembri che sia vergine e innocente e non una mamma di 2…che abbia 2 grandi occhi blue e non occhi da cinesina come la Johnson.

  6. ANNA

    Speriamo che la cambino, non mi è mai piaciuta. Nemmeno Charlie mi entusiasmava ma l’avevo accettato, lei proprio no!!!! Non ci vedo Ana

  7. luci

    DAKOZZA Mamma mia in questa foto sembra mia zia…hanno mandato a casa l’unico figo che poteva averci una sorta di chimica con questa

  8. clarisssa

    alla fine è grey che fa il film…….poco da fare.

  9. Simona

    Sarei stata più felice se avessero tolto lei invece di lui…..lei nn mi piace per niente

  10. MrsGrey

    La gente non è mai contenta! Ma questi poveri attori quante critiche debbono sorbirsi? Charlie è stato definito un cesso,mentre a Dakota è stato dato della vecchia. Dico io,ma dove sono finite le critiche costruttive? Aspetto fisico a parte,è normale che ognuno di noi abbia immaginato i personaggi in modo diverso : nessuno potrà MAI rispecchiare perfettamente Christian e Anastasia! Quello che conta,oltre all’aspetto (che deve comunque avvicinarsi molto alla descrizione nel libro) ,è la performance. Date un po’ di fiducia a sti’ poveri disgraziati e lasciategli fare il loro lavoro! Stiamo smontando il film ancor prima di vederlo!

    • Samy

      Quoto, quoto e straquoto!
      Almeno lei l’avete vista in qualche film o telefilm che ha fatto?

  11. Barby

    beh, proprio ‘na cozza nn è …… ma di certo nn ci vedo Anastasia in lei …… fose ci vedo + Kate.

  12. Carlotta

    Penso che se p davvero brava come attrice ricrea la chimica con chiunque, ma credo non sia così facile

    • Ginni

      Ciao, per me la chimica è una cosa che non puoi stabilire a tavolino, o ce l’hai o ti fotti.

  13. Camilla

    Ammettiamolo coraggio, c’è solo un uomo ed è Charlie che può realizzare l’alchimia con tutte, perché lui è caldo, bollente, una vera tigre da materasso e quelli sono stati proprio stolti a lasciarselo scappare!
    ma piangeranno lacrime amare

    • MrsGrey

      Non poteva essere fatta descrizione migliore di Charlie Hunnam. Condivido parola per parola Camilla!

  14. Giady

    A me sta simpatica sinceramente, è ovvio che non ci sarà MAI modo di accontentare tutti!
    Se ci sono tutti questi problemi adesso…FIGURARSI DOPO!

  15. Lorenza

    Sono contenta che hanno tolto Charlie perche ho sempre voluto Matt nel ruolo di Mr Grey.. se tolgono anche lei sono contenta..

  16. mari

    Io sinceramente leggendo il libro ana l’ho sempre immaginata con le sembianze di alexis bledel. Dakota nn l’ho mai vista recitare ma fisicamente nn mi ricorda x niente ana mi dispiace… Ma ad alexis avevano fatto il provino?

  17. Fanny

    Magari, sinceramente non mi ha mai convinto….è abbastanza bruttina, Anastasia dovrebbe avere una bellezza delicata tipo Alicia Vikam o Alexis Biedel….comunque, visto come sta andando, penso che il film sará un vero flop…

  18. CINZIA

    Fuori anche Dakota ……. solo Matt e Alexis solo loro sono perfettiiiiiiiiiiiiiiiii