50 Sfumature di Grigio Film: oltre i 545 milioni di dollari incassati

 

 

 

 

Lo sterminio al Box Office del film Cinquanta Sfumature di Grigio continua senza sosta, senza pietà, e senza dare segnali di evidente stanchezza.

Il nuovo “bollettino” del botteghino è stato diramato: superati oggi i 545 milioni di dollari di incasso nel mondo!

 

 

BOX OFFICE

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

14 commenti

  1. Minù

    È veramente un fenomeno mondiale. ..
    speriamo serva per darci un sequel ancora migliore e non un prodotto troppo approssimativo. .. 😉

  2. Anna

    Bene, sono contenta.

    A proposito
    Dopo le dichiarazioni di Charlie Humman che per lui non è un problema mettersi nudo, ora tutti lo rimpiangono per Grey.
    Sarà stata una dichiarazione fatta per riprendersi il ruolo oppure è contro Jamie che non voleva fare il full frontal e lui si?
    Secondo me quest’attore si è pentito.
    Speriamo che la produzione non lo riprende e fanno un recast…

    • Rosy

      Ancora con questa storia?

      E’ Jamie CG, PUNTO E BASTA. Solo lui. Charlie ha solo chiarito delle cose di cui tutti sparlavano e facevano pettegolezzi, ma non c’è in mente nessun recast e nemmeno vuole prendersi il ruolo, anche perchè lui sta girando un film che uscirà al cinema.
      Inoltre la Universal non andava a mettere la zappa sui piedi facendo un recast con l’attore protagonista, stiamo scherzando? Chi lo rimpiange sono i soliti NON FANS o quelli a cui non piace Jamie, ma ognuno ha i suoi gusti.

      Quindi la cosa è chiusa: Jamie è CG fino alla fine, STOP.

  3. Silvia

    Questo film si merita anche di più…forse perché ho amato i libri e il film credo di averlo visto almeno 20 volte!
    Scusate ma le due foto sopra a dx non le ho mai viste nemmeno nel film!

    • Chiara

      Ciao Silvia, allora la prima foto dove Jamie copre gli occhi a Dakota è uno dei modi alternativi di come hanno girato la scena del regalo di laura… Non so se hai mai visto i video fatti dai paparazzi/fan e le inviate del sito un anno e più fa 😀 , però quella scena la girarono sia come l’abbiamo vista nel film, sia come nella foto…
      L’altra foto, quella di Dakota dove, sempre dalle foto dell’anno scorso, faceva riferimento per un’altissima percentuale al colloquio alla SIP, penso che sia una delle scene tagliate 😉

      • Silvia

        Grazie Chiara, gentilissima, adesso che me lo hai detto mi viene in mente qualche video, ma ne ho visti così tanti che ho perso il conto. L’altra foto di Ana o è tagliata o è nel nero…perché potrebbero utilizzare scene tagliate per il sequel!

        • Chiara

          Non c’+ di che Silvia 😀
          Potrebbe essere un’opzione che ha delle altissime percentuali di possibilità e, oltre a quello del presunto colloquio, anche quelle finali, ovvero di Jamie che corre sotto la pioggia col biglietto (che abbiamo visto in una delle tante clip, non solo nei video di un anno fa), e Dakota dopo che è stata riportata a casa sua da Taylor (stesso scenario della pioggia visti anch’essi l’anno scorso)..
          Non ci resta che aspettare i dvd e blu ray per vedere negli extra i 22 minuti di scene tagliate 😀

  4. Chiara

    Dire che sono contenta è dir poco **_______**
    Urrààààààààààà

  5. Claudia

    Aumenterà ancora questa cifra? *___*
    Sono proprio contenta 😉

  6. Miss Steele

    Ottimo risultato! Superate le aspettative, incassi alle stelle, due attori lanciatissimi..

  7. Rosy

    E ma era logico, inoltre nessun segno di stanchezza come pensavano alcuni, invece sta ancora incassando a un mese dall’uscita XD

    Ora aspetto il risultato delle vendite dei DVD ahahaha

  8. marina b

    se consideriamo che in alcuni paesi come Cina per esempio oppure vietnam e stato vietato la proezione del film, direi che e ottimo traguardo, che dire go go go!

  9. Serena

    Quanto amo fantasticare sulle scene tagliate…. oppure girate con la consapevolezza di dover essere in qualche modo inserite nel sequel anche senza avere ancora le cose definite. Magari, essendo già certi i sequel e conoscendo per bene il romanzo,hanno pensato di realizzare qualche idea per il film successivo. Ipotesi più reale sarebbe quella,come dice chiara,di scene alternative il cui utilizzo nel sequel potrebbe essere pensato in un secondo momento. Non so..immagino tipo un flashback del colloquio di Ana nel momento in cui si parla di jack hyde, oppure di Christian che corre sotto la pioggia dopo esser stato lasciato e una analogia con Ana che si bagna sotto la pioggia quando tylor la accompagna a casa… quante cose sognoXD quella del regalo di laurea è invece una scena alternativa a quella montata ovviamente; mi è simpatica come scena perché ricordo di aver visto un video a riguardo in cui si divertivano molto a girarla..uno dei tanti momenti leggeri sul set, insieme all’altro memorabile di Jamie che fa ballare dakota in un momento di pausa della scena post-cafe… vaaabe notte a tutti! ciao chiaraaa!!