Un nuovo report non ufficiale del film 50 Sfumature di Grigio sempre dalla ‘Bibbia’ The Hollywood Reporter.

Tutto quello che ruota attorno al film e che la produzione non osa rivelare…. ma altri si!
Non solo Jamie Dornan nell’Olimpo dei rumors per i favoriti al ruolo di Christian Grey, un po’ a sorpresa si aggiunge solo Billy Magnussen, nonostante la moglie del produttore abbia postato che ‘i nomi’ – quelli già menzionati – erano ormai fuori dai giochi.

I provini per questi due attori si sono svolti venerdì scorso, quindi ciò va a smentire le parole della moglie di De Luca che urlava via Twitter che entro una settimana avremmo saputo il nome e che il casting era quasi finito.
Oppure le cose si stanno prolungando oltre i tempi previsti? A quanto pare si.

Di certo crolla anche la voce che voleva già pronto il sostituto per Charlie Hunnam: a quanto pare la produzione prosegue febbrilmente con le selezioni dei candidati.

Fondamentalmente la novità è solo il nome di Billy che emerge da quelli rilasciati negli ultimi giorni e che sono stati provinati venerdì scorso: riusciranno loro o chiunque sarà l’attore scelto a prepararsi in due settimane?

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

8 commenti

  1. alessandra

    non bisogna dare retta a quello che dice, o meglio scrive, questa donna…ormai abbian capito che son solo frottole da parte sua..ma di scott nn si dice nulla..oddiooooo voglio lui. Stiamo ad aspettare l’ardua sentenza

  2. Ida

    A come fanno a prepararsi in così poco tempo?. Sono sempre più convinta che gli impegni di Charlie non c’entrano nulla. Non capisco tutto questo mistero sul l’attore che farà Christian. Sicuramente è stato già scelto. Perché non lo dicono?Dornam potrebbe anche andare ma l’altro no per favore!!!!!

  3. Claudia

    Dornan non mi piace per niente come attore ma rispetto a quell’altro è meglio quasi chiunque!! Mamma mia che orrore!!!!

  4. Tessa

    Infatti! Peccato proprio che di Scott non si dica più nulla…. E i due sopra non piacciono nemmeno a me, ma io non li ho mai visti recitare quindi non posso giudicare (le foto a volte ingannano).

  5. Milly

    Buongiorno, se posso esprimere un mio parere dico che vi prego NO! loro due no! Non so motivarvi il mio parere, ma a pelle non mi dicono nulla.

  6. romina

    il tizio numero due non sembra male! io charlie forever