50 Sfumature di Grigio Film: nuovo Fan Trailer

Un nuovo trailer pubblicato da JennProdz· in data 7 settembre 2013! Charlie Hunnam è Christian Grey e Dakota Johnson è Anastasia Steele!

Ricordiamo che questo non è il trailer del film, ma solo un video omaggio realizzato da una fan.

VIDEO

 VIDEO

11 commenti

  1. Miky

    bello questo trailer ..ormai charlie e dakota mi piacciono sempre di più e sono molto curiosa di vederli all’attacco

  2. Rosy

    Bel video, le immagini di lui di quando è più giovane non mi trasmettono granchè, ora invece si è fatto un bel ragazzo, più macho e più sexy 🙂 lei invece non mi convince, ha uno sguardo spento, per niente vitale e per niente ingenua, spero di sbagliarmi alla grande

  3. Mellie

    E dopo tanto trailer Fake comincia ad arrivare un assaggio di quello che vedremo nel film 🙂
    Charlie e Dakota mi piacciono tantissimo, per me personalmente insieme sono perfetti…
    Ne vedremo delle belle 😉

  4. Juliet

    lui mi piace troppo.. lei non mi convince tantissimo ma non si sa mai..

  5. rossella

    Dakota se è brava come dicono può anche andare………….anche se non ha lo sguardo propriamente innocente !!! Sapete perché non hanno trovato un’attrice con il famoso sguardo innocente ???? Perché ahimè….. non ne esistono più di giovani attrici che possono vantarlo !!!!!!!!!!!!!! ( a parte forse la Bledel che come sappiamo non essendo giovanissima non è stata considerata ).

  6. silvia

    Io gli darò una possibilità ma dovranno mettercela davvero tutta per essere convincenti, soprattutto lei! Per ora mi dispiace ma non mi convincono proprio 🙁 🙁 🙁

  7. Alessandra

    lei nn mi piace per niente!!!!!! lui piano piano mi sta incuriosendo..e cmq è un bel ragazzo! lei.. no..propio no!

  8. Michela

    Lui può andare, magari con trucco e parrucco può impersonare veramente Grey… ha uno sguardo di ghiaccio… ma lei… per favore….. questa è la nostra Ana? A parte due occhi celesti comunissimi, dimostra 30 anni, e non possiede la bellezza ordinaria ma sconvolgente di Anastasia… Vogliamo mettere a confronto il viso e l’azzurro fantastico di Alexis Bledel?

  9. lau

    si mettiamole a confrontohttp://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTmCDpFDiM4LMjuY6u5QSpMigpwzI-ADPAkqCYeKdwHjBav9dChhttp://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTmCDpFDiM4LMjuY6u5QSpMigpwzI-ADPAkqCYeKdwHjBav9dCh decisamente meglio DAKOTA!!